Discussione Nuovo programma P2P shares-bonus iscrizione 25$

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ali87

Utente Silver
18 Settembre 2012
62
10
3
62
Ultima modifica:
Ciao a tutti,navigando ho scoperto questo nuovo programma di banner pubblicitari..si chiama P2PShares..vi danno un bonus di benvenuto di 25$...il pacchetto minimo iniziale è di 25$! per caricare i soldi c'è Paypal liberty,payza,egopay.Vi lascio il link di registrazione...e insieme possiamo capire come funziona dato che è nuovo anche per me!non conosco altro..potrebbe essere una bufala come no...la registrazione è gratuita e subito 25$..!
P2P Shares
provate a vedere anche voi...ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Dalek
Ciao a tutti,navigando ho scoperto questo nuovo programma di banner pubblicitari..si chiama P2PShares..vi danno un bonus di benvenuto di 25$...il pacchetto minimo iniziale è di 25$! per caricare i soldi c'è Paypal liberty,payza,egopay.Vi lascio il link di registrazione...e insieme possiamo capire come funziona dato che è nuovo anche per me!non conosco altro..potrebbe essere una bufala come no...la registrazione è gratuita e subito 25$..!
P2P Shares
provate a vedere anche voi...ciao
Non mi fa usare i soldi bonus, perchè?
 
Ultima modifica:
nemmeno a me...probabilmente la prima volta devi caricare soldi tuoi..!io ho caricato 25$ per provare,cmq ne ho 25 di bonus..mi basta 1$ e faccio il withdraw!...è nuovo anche per me..

- - - Updated - - -

ho mandato una mail per capire il funzionamento del sito e dei guadagni...consiglio di investire il minimo che è 25$,avendo gia in cassa 25$..basta 1$ di guadagno e si può fare il prelievo a 26$....

- - - Updated - - -

investendo 25$ ho guadagnato 3$solo ieri..ora ho richiesto il prelievo di 28$..appena arrivano posto il pagamento..

non pagante.
Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.