Discussione Nuovo retro creato da me hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekko19

Utente Bronze
24 Maggio 2012
9
7
0
49
Per giocare requisiti:client babau94,hamachi.
le rate sono tutte a 1000,si cercano gente disponibile per diventare gm :)
bonus moddati,upp fabbro senza item,le reti sono:
angeldevilmt2
pass:123:rulzz:
 
Per giocare requisiti:client babau94,hamachi.
le rate sono tutte a 1000,si cercano gente disponibile per diventare gm :)
bonus moddati,upp fabbro senza item,le reti sono:
angeldevilmt2
pass:123:rulzz:
Apprezzo il tuo impegno per la descrizione, troppo lunga.. penso che ci hai messo un giorno a farla.. ti darei un 10 e lode :D solo che.. mancano gli orari ehm.. aspetta dimenticavo Manca tutto :oddio:Vi ricordo che è la descrizione che aiuta un player a capire com'è fatto il server.. se fa per lui o no.. Dai questa te la potevi risparmiare!
 
Per giocare requisiti:client babau94,hamachi.
le rate sono tutte a 1000,si cercano gente disponibile per diventare gm :)
bonus moddati,upp fabbro senza item,le reti sono:
angeldevilmt2
pass:123:rulzz:
ma stai scherzando? fossi un mod ti bannerei per sempre.

1. messaggio si usa per presentarsi
2. sezione errata
3. non sei utente attivo per cui non puoi postare server
4. descrizione penosa

diciamo che hai infranto tutto il regolamento di questa comunity.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom