A AgitoHacker Utente Bronze 1 Gennaio 2012 2 1 0 47 1 Gennaio 2012 #1 Ciao a tutti oggi vi presento il server di un mio amico, freebuild iniziato due giorni fa ecco l'ip 5.1.191.45
Ciao a tutti oggi vi presento il server di un mio amico, freebuild iniziato due giorni fa ecco l'ip 5.1.191.45
L Lithium. Utente Electrum 28 Ottobre 2011 505 3 20 136 1 Gennaio 2012 Ultima modifica: 1 Gennaio 2012 #2 Ultima modifica: 1 Gennaio 2012 Devi aggiungere la rete Hamachi e la sua password. PS: Il primo post si dovrebbe usare per la presentazione
Devi aggiungere la rete Hamachi e la sua password. PS: Il primo post si dovrebbe usare per la presentazione