Nuovo Server aperto ( HAMACHI ) entrate tutti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AgitoHacker

Utente Bronze
1 Gennaio 2012
2
1
0
47
Ciao a tutti oggi vi presento il server di un mio amico, freebuild iniziato due giorni fa ecco l'ip 5.1.191.45
 
Ultima modifica:
Devi aggiungere la rete Hamachi e la sua password.
PS: Il primo post si dovrebbe usare per la presentazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom