B BlazeMetin2 Utente Bronze 1 Agosto 2012 1 1 0 47 1 Agosto 2012 Ultima modifica: 1 Agosto 2012 #1 Ultima modifica: 1 Agosto 2012 Scusate ho sbagliato sezione , sono nuovo
N Necromasia Utente Gold 20 Ottobre 2010 589 34 169 296 1 Agosto 2012 #2 se è una presa per il culo non è divertente
M Mad Utente Jade 23 Ottobre 2009 3,271 47 1,006 901 1 Agosto 2012 #3 Mi sa che hai cannato sezione. Certa roba va postata in "Cazzeggio"
I Itachi_Uchiha Utente Silver 28 Luglio 2012 59 1 4 58 1 Agosto 2012 #4 :suicidio: vi prego uccidetemi
X xictusx Utente Emerald 7 Giugno 2011 1,898 46 535 638 1 Agosto 2012 #5 .....................No comment
J John_Cena Aka Ryu Killer Utente Electrum 26 Settembre 2010 398 29 48 159 1 Agosto 2012 #7 Che schifo!
Inflamez Utente Silver 1 Agosto 2012 80 3 1 58 2 Agosto 2012 #8 Sbaglio o primo messaggio si usa per presentarsi? Poi io chiederei la chiusura della discussione in quanto la sezione è sbagliata.
Sbaglio o primo messaggio si usa per presentarsi? Poi io chiederei la chiusura della discussione in quanto la sezione è sbagliata.
H Heisenberg™ Utente Emerald 14 Agosto 2011 1,996 17 1,041 615 2 Agosto 2012 #9 Inflamez ha detto: Sbaglio o primo messaggio si usa per presentarsi? Clicca per espandere... Il primo messaggio non è obbligatorio che si debba usare per presentarsi.
Inflamez ha detto: Sbaglio o primo messaggio si usa per presentarsi? Clicca per espandere... Il primo messaggio non è obbligatorio che si debba usare per presentarsi.
W WareX Utente Silver 30 Luglio 2012 166 4 28 87 2 Agosto 2012 #10 .............. non ho parole....:suicidio:
S _Sempiterno. Utente Electrum 1 Agosto 2012 267 32 43 132 4 Agosto 2012 #11 cavolo se è nuovo nn sa come funziona il forum quindi calmatevi e non fatevi i figrtti