Ultima modifica:
basta con i server che in un giorno sei al 99 con tt le skill a P e fai 50k di vortice... ho deciso di creare un server simile all'it... ho modificato gli npc exp identica a clubmt2 le skill ce le facciamo noi... nn ci sn ne libri ne pda dal mercante i libri li droppiamo noi.. dalla bottegaia c'è anello exp mantelli ecc... ma pietre +4.. bonus:
i bonus sn identici all'it...
cerkate di venire se volete giokare serio..
tra poko questo server diventerà in dedicato
rete hamachi:
Asdomt2
pass:
12345
link di registrazione: http://5.118.84.8/account_create.php
mirko: si k c'è divertimento all'inizio avrete 2 skill m1 e 2 skill a g1 e cavallo esperto e 50kk
poi ci facciamo tutto noi le ostriche sono dalla bottegaia e si droppa molto bn
i bonus sn identici all'it...
cerkate di venire se volete giokare serio..
tra poko questo server diventerà in dedicato
rete hamachi:
Asdomt2
pass:
12345
link di registrazione: http://5.118.84.8/account_create.php
mirko: si k c'è divertimento all'inizio avrete 2 skill m1 e 2 skill a g1 e cavallo esperto e 50kk
poi ci facciamo tutto noi le ostriche sono dalla bottegaia e si droppa molto bn