Nuovo server [Free City]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zkero

Utente Silver
24 Aprile 2012
24
10
0
54
Salve ho creato questo nuovo server con mio cugino. Siamo ancora all'inizio e sto cercando qualcuno che ci aiuti a svilupparlo. Cerco qualcuno che ha già avuto altre esperienze con server Minecraft creati attraverso Bukkit e senza l'uso di Hamachi. Naturalmente Server craccato.
 
Se vuoi ti aiuto io!Dammi l'ip del server su facebook se sei interessato,sono Minisek Craft...
Ciaoo....
 
ciao mi chiamo giuseppe sul gioco Kepper ho tanta esperienza di server (gioco dalla 1.6) ora siamo alla 1.2.5
allora so usare i plugins
1:world edit
2:essentials
3:chest shop
4:mob arena
5:ecc
su skype mi chiamo giuse722
ho quasi 15 anni se vuoi aggiungimi
 
Se hai intenzione di fare un server decente chiamami.. So settare i permessi con classi ecc, usare world edit, tutti i comandi base di admin, settare mob arena, rendere "equilibrato" un server (es i prezzi del mercato) e fare eventi
poi conosco un po' di plugin che renderebbero il server buono..

In skype sono lucamoro3
 
sul game sono sammy,non ho molta esperienza coi plugin,ma alcuni li so usare,cmq sono un bravo costruttore,ho inventato,infatti,una scala mobile sfruttando il movimento dell'acqua,e funziona davvero!se ti interesso dimmelo
 
Aggiungimi, iconnect01
Sono molto bravo con i plugin, i permessi e poco bravo con la redstone, però anche molto bravo a costruire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom