Discussione Nuovo Server Metin2 xAvALaNcHeMt2x hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattia960

Utente Bronze
5 Aprile 2013
7
4
0
43
Ultima modifica:
Buona Sera a tutti cari ragazzi/a di inforge come dal titolo ho aperto un novo server di metin2 con hamchi xAvALaNcHeMt2x reti amachi xAvALaNcHeMt2x pass 12345xAvALaNcHeMt2-2x pass 12345 ecco basta cambiare da -2 in poi, dentro le reti troverete [GF]Call o [SGF]Darck per registrazioni mandatele in privato a lui, come client potete usare benissimo un BioClient v1.5 chiedo scusa per spam non so molto come funziona e la prima discussione che creo spero che il server sia di vostro gradimento vi aspettiamo in tanti, per qualsiasi domanda chiedete anche in PM :D.
PS:MC DI [GF]Call : 25.175.242.152
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom