Ultima modifica:
Buona Sera a tutti cari ragazzi/a di inforge come dal titolo ho aperto un novo server di metin2 con hamchi xAvALaNcHeMt2x reti amachi xAvALaNcHeMt2x pass 12345xAvALaNcHeMt2-2x pass 12345 ecco basta cambiare da -2 in poi, dentro le reti troverete [GF]Call o [SGF]Darck per registrazioni mandatele in privato a lui, come client potete usare benissimo un BioClient v1.5 chiedo scusa per spam non so molto come funziona e la prima discussione che creo spero che il server sia di vostro gradimento vi aspettiamo in tanti, per qualsiasi domanda chiedete anche in PM
.
PS:MC DI [GF]Call : 25.175.242.152
.PS:MC DI [GF]Call : 25.175.242.152