Nuovo server Minecraft ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dylan100

Utente Silver
10 Gennaio 2012
44
10
2
57
Salve inforge oggi volevo postarvi questo nuovo server di minecraft creato da dei miei amici:lol:avrete bisogno di hamachi.Comunque dovrebbe supportare tt i sistemi,per ora ci sono 3 gm incluso me tutti disponibili ad aiutare i gamer.passiamo alla guida:dunque, scaricatevi hamachi,apritelo , poi andate su: rete>partecipa a rete esistente...nella finestra srivete alla prima casella: Minecraft bellissimo server!nella seconda casella dovrete mettere un adress che vi darò in messaggio privato(per registrarvi).a quel punto sarete collegati alla nostra rete.quindi andate su minecraft e mettete: multigiocatore>aggiungi server>scrivete il nome del server e l'address che vi do in mex priv. ed è fatta!siete connessi!entrate e divertitevi.IMPORTANTE ALL'INIZIO SPAWNERETE SU UN FONDALE MARINO! DOVETE RISALIRE SUBITO.GUARDATEVI INTORNO E TROVERETE UNA PIATTAFORMA.SALITECI SOPRA E SEGUITE LA STRADA!il client dispone di una sede gm e un "ufficio informazioni" sui vari eventi a venire ^.^"...Venite in molti e divertitevidownload hamachi: Hamachi - Downloadserver consigliato:Free File Sharing Made Simple - MediaFireSCUSATE X POST ENORME
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom