Hamachi-Cracked Nuovo Server MinecraftLO1 Survival [1.3.1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollo3

Utente Silver
22 Aprile 2012
10
4
1
51
Salve ragazzi, vi invito nel mio nuovo server:rulzz:, è aperto maggiormente di sera.
Sono già state inserite alcuni plugins ne manca ancora qualcuno.
Cercasi CO-ADMIN

HAMACHI:
ID: Da MinecraftLO1(2) a MinecraftLO1(7)
PW: 123 per tutte le reti
IP: 5.10.119.140

VI ASPETTO NUMEROSI ;)

ciao io sono abbastanza bravo nel territori di fare admin o co-admin sono molto simpatico con gli utenti...ma per i plugins forse c'è un mio amico che ti potrebbe dire quali mettere (i migliori).
ovviamente consigliato xD rispondi siccome mi devo installare hamachi dopo che lo installo mi connetto. dimmi gli orari del server ok? così so a che ore connettermi nn vorrei entrare sul server e poi nn mi ci fa connettere perchè in quell'orario è chiuso xDDDDDDD.
cmq(comunque) Rispondimi e a prestooooooooooooooooooooo cmq io sarò Dario938

- - - Updated - - -

cmq nn mi fa connettere mi dice che le reti sono entrambe piene rispondimi...

ciao io sono abbastanza bravo nel territori di fare admin o co-admin sono molto simpatico con gli utenti...ma per i plugins forse c'è un mio amico che ti potrebbe dire quali mettere (i migliori).
ovviamente consigliato xD rispondi siccome mi devo installare hamachi dopo che lo installo mi connetto. dimmi gli orari del server ok? così so a che ore connettermi nn vorrei entrare sul server e poi nn mi ci fa connettere perchè in quell'orario è chiuso xDDDDDDD.
cmq(comunque) Rispondimi e a prestooooooooooooooooooooo cmq io sarò Dario938

- - - Updated - - -

cmq nn mi fa connettere mi dice che le reti sono entrambe piene rispondimi...

Ciao Dario!
ORARI: sera dalle 20.00 alle 24.00
RETI DISPONIBILI: MinecraftLO1(5), MinecraftLO1(6)

reti piene cmq ragazzi ma la rete devo scrivere proprio tipo per esempio:
MinecraftLO1(5) con il numero nelle parentesi e con le parentesi? rispondetemi cmq
lollo quando entro sul server mi metti co-founder?
rispondetemi alla domande ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom