Nuovo Server OCRACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sciamano

Utente Silver
20 Luglio 2010
23
1
0
56
Vi presento un nuovo server di Ogame che ha davvero tante implementazioni e anche un ottimo pacchetto di traduzioni italiane. E' un server internazionale dove ci sono centinaia di giocatori.

Il gioco è davvero molto veloce e dinamico, tramite materia oscura (ottenibile votando) si può usufruire di pacchetti speciali che permettono di raccogliere con un click tutte le risorse da pianeti e lune, si possono fare lune con un click, cè una chat sempre attiva, staff cordiale e presente...io ve lo suggerisco :)

Link:

Home Page - OCRACK

---------- Messaggio aggiunto il 05-05-12 alle 09:27 ---------- Il messaggio precedente risale il 04-05-12 alle 21:20 ----------

Descrivo alcune novità:
Harvest System: tramite un pulsante potrete raccimolare tutte le risorse su un pianeta da voi scelto.
Instant Research: pagando materia oscura e risorse finirete istantaneamente le ricerche che durano anche diversi giorni.
Navi: presente una grande varietà di navi oltre alle classiche di Ogame, come L'avatar, L'odin, la mega riciclatrice, il cargo intergalattico, e tante altre.
Ricerche: produzione di metallo, cristallo e deuterio migliorata, ogni up incrementa del 2 per cento la produzione.
Daily bonus resources: pagando 1 tributo di materia oscura otterrete molte risorse.
Voti: votando otterrete sia risorse che materia oscura.
Strutture: università che riduce dell'8 per cento la durata delle ricerche per ogni up di questa
Find debris: sviluppando il cantiere spaziale potrete vedere se ci sono detriti anche a centinaia di sistemi di distanza.
Disclocazione pianeta: trasferite un pianeta dove piu vi aggrada.

E TANTO ALTRO!!!
 
Io l'ho solo pubblicizzato. E non ho rivelato tutto. Su 2moons cè questa opzione del premium per raccogliere risorse cn 1 click, lune su richiesta spendendo materia oscura, terminare istantaneamente ricerche pagando materia oscura, eventi come gli asteroidi, e altro? Se si amen. Il gioco merita, se nn altro come presenza giocatori e come assistenza amministratori :)
 
Io non shoppo e sono arrivato in top 200 in 5 gg senza nemmeno esagerare...il gioco secondo me merita come features e grafica, oltre che rate.

Inoltre puoi ampliare numero delle colonie con apposita ricerca, e fanno ogni weekend degli eventi

---------- Messaggio aggiunto il 14-05-12 alle 14:57 ---------- Il messaggio precedente risale il 13-05-12 alle 21:30 ----------

Aggiornamento: aumentati rate di produzione: Produzione di base 12.000.000.000.000.000
 
c'e qualke italiano ke ci gioca io mi kiamo tromel!!! essendo solo mi attaccano e non riesco a salire non avendo anta esperienza in game!!
 
Aggiornamento: organizzati giornalmente eventi riguardanti risorse, asteroidi oppure flotte!!!


Iscrivetevi per scoprirli!
Mandatemi pm e vi aiuto nella crescita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.