Nuovo Server Old_Style WorkoutMt2 , con upp perfetto, dropp perfetto ed 6 skill implementate con liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sembra figo. :\

Ciao Scusate sono il GF devo ressetare il server e mettere alcune cose sabato tutto il giorno ON!! registratevi intanto sul forum cois metto le news che metto nel server!!

Lo resseto, visto che ad alcuni non piace come era messo adesso vi prego di dirmmi quello che mancava cosi lo metto, non mi offendo s emi offendete tanto loso che è colpa mia che non so creare server ma lameno io ci provo a farlo ed a migliorarlo!!! xd

Ed sabato faccio una descrizione migliore e il server sarà old_style !!!

La solita storia:
Prima online,poi attacchi doss,poi online,poi dinuovo offline hanno causato danni,dicono reset rimettiamo online domani.Domani diranno non siamo riusciti a finire,di pomeriggio diranno ma chi ce lo fa fare che domani siamo dinuovo offline e non daranno più notizie.
Ci scommetto che andrà cosi :asd:

La solita storia:
Prima online,poi attacchi doss,poi online,poi dinuovo offline hanno causato danni,dicono reset rimettiamo online domani.Domani diranno non siamo riusciti a finire,di pomeriggio diranno ma chi ce lo fa fare che domani siamo dinuovo offline e non daranno più notizie.
Ci scommetto che andrà cosi :asd:
Infatti doveva aprire oggi.(Ciò lo ha citato il GF in game ieri sera).

Ma non criticate i lavori degli altri ,se sapete far di meglio createvi un server tutto vostro giocateci e non rompete la gente...
apprezzate almeno il suo lavoro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom