Nuovo server privato Metin2: MercenaryMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magomagic2009

Utente Silver
15 Agosto 2010
37
7
0
60
Ragazzi vi presento il nuovo server privato MercenaryMt2
Nuovi contenuti, strabiliante!! Nuove canzoni, nuove armature e armi, ... tutto nuovo decisamente da giocare!!!
Come giocarci?? semplice:
Prima di tutto scaricatevi hamachi Download Hamachi italiano gratis, Scarica Hamachi gratis Freeware
E poi al termine dell'installazione cliccate su partecipa a nuova rete... e ci mette dove vi chiede l'id questo nome: MercenaryMt2 e la password che è 123456.
poi andate qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
vi scaricate il client quindi.
poi estraete la cartella
entrate nella cartella
trovate il file .txt con il nome di mc e dentro scriveteci questo ip 5.96.156.70 poi salvate
cercate il file .exe con l'immaginetta del sura sempre nella cartella ci cliccate e il gioco parte.
Provatelooo.
Per le registrazioni se ne occuperanno GA dark 1441 e GA the boss basta contattarli tramite hamachi.
Le Candidature Gm sono aperte.
Vi aspettiamo numerosiii!!!

Segnalo per sezione errata e poi scrivi di più metti npc ormai cos è hamachi lo sanno tt quelli di cf non sono dei nabbi -.-

trovate il file .txt con il nome di mc e dentro scriveteci questo ip 5.96.156.70 poi salvate
cercate il file .exe con l'immaginetta del sura sempre nella cartella ci cliccate e il gioco parte.
ke siamo scemi?O.o

Ragazzi avete ragione mi scuso vi do' le info ora ma comunque ve le davamo in pvt in hamachi. Comuqnue quello che vi ho presentato è un bellissimo server privato di Metin2 e ve lo posso assicurare ci sono molti npc nuovi, inoltre con uno di questi in piazza si puo' avere il ciuko esperto da subito!!
Ora voi vi chiedete e cosa ha di diverso questo server??
I contenuti sono ancora quasi tutti in cinese ma a differenza di tutti gli altri server privati il nostro: MercenaryMt2 tra poco tempo sara' tutto in italiano!!!!!!!!!!!! :rulz::rulz:
La bottegaia vende un po' di tutto non le solite pozze con il fagotto e la pozza vuota, vende maschera dei sentimenti, ridistribuzione abilita' e skill guanti del ladro, mantello del coraggio... In piu' nel mercante D'armi c'è una luna+9 e un ferro+9 dal costo di 300k.
Inoltre nel mercante d'armature, ci sono delle armature nuove mai viste nel game italiano!
Tutte le altre cose le scoprirete giocando!
Vi aspettiamo numerosi!
[GM]CaptainZoom

Ragazzi avete ragione mi scuso vi do' le info ora ma comunque ve le davamo in pvt in hamachi. Comuqnue quello che vi ho presentato è un bellissimo server privato di Metin2 e ve lo posso assicurare ci sono molti npc nuovi, inoltre con uno di questi in piazza si puo' avere il ciuko esperto da subito!!
I contenuti sono ancora quasi tutti in cinese ma a differenza di tutti gli altri server privati il nostro: MercenaryMt2 tra poco tempo sara' tutto in italiano!!!!!!!!!!!! :rulz::rulz:
La bottegaia vende un po' di tutto non le solite pozze con il fagotto e la pozza vuota, vende maschera dei sentimenti, ridistribuzione abilita' e skill guanti del ladro, mantello del coraggio... In piu' nel mercante D'armi c'è una luna+9 e un ferro+9 dal costo di 300k.
Inoltre nel mercante d'armature, ci sono delle armature nuove mai viste nel game italiano!
Vi aspettiamo numerosi!
[GM]CaptainZoom
O.o" da quando comprare luna+9/ferro+9 e prendere cavallo esperto da subito è una novità?
Comunque non ci sono GM/GA on su hamachi... dovreste aggiungere gli orari nella descrizione e creare pagina registrazione.

Vi aspettiamo numerosi!
[GM]CaptainZoom
Wow che novità!!
ps:presentati .-.

MercenaryMt2

allora vi spiego io bene in cosa e speciale questo server :dalla bottegaia si vendono i richiami boss, forzieri tarta, nove code, e capo orco,e pozze blu e rosse a 0 e vita 100% a 7.5kk in oltre dal mercante di armature si vendono le corazze del 66 +6 e le hwang a 35 kk ma vicino c'è un npc ke ti da le hwang gratis tutte le corazze del war ninja sura shamy, gratis quindi il merk d'armature e inutile <.< :| da li ti puoi fare le skilla m a g e a p ma basta contattare il GM e te le fa lui anke al lv 5 tutte le skill a p appena loggherete se trovate GM o qualunque membro dello staff e potrete chiedere di essere livellati e di avere tutti gli item che volete , potrete chiedere di farvi tutte le cose a p tra cui trasformazione chiamata cavallo a 10 e cavvallo a 30 ,da merk di armi si vendono tutte le armi del 65 +6 e tante altre cose che ora nn ricordo e che scoprirete in game : P.S. nn prendete acquatiche o item hwang sn buggati...GRZ:rulzz::lol:

--- Aggiornamento Post ---

scusate vita 100% a 7.5 k nn kk errore mio =P

Ultima modifica da un moderatore:
guargate che è cosa successo con il player hero e dark1441 (ovvero il GF)

Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom