Domanda Nuovo server Privato Metin2 OLD STYLE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FantasyFinal

Utente Silver
7 Giugno 2012
31
8
1
55
Ultima modifica da un moderatore:
Edit*
 
Ultima modifica:
Imparate a postare un post a scrivere meglio e metterlo nella sezione adatta :sisi: re si ci dovrebbe prima presentarsi!

mi sono gia presentato. E se tu sapessi leggere:
1) ho detto che questo post è momentaneo. Dopo ne scriverò un altro più dettagliato.
2)ho scritto che non so se è la sezione giusta ._. In caso contrario qualcuno lo sposti.
3)Impara la grammatica tu.

- - - Updated - - -

ma è un hamachi? ò.ò

si è un hamachi. Ma presto diventerà dedicato.

- - - Updated - - -

le trovi sul forum. C'è una discussione dettagliata su "News" per accedervi ^-^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom