Hamachi-Cracked Nuovo Server Survival

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheArcher17

Utente Bronze
1 Giugno 2012
4
1
0
47
vorrei fare un server survival con 3 o 4 persone chi è interessato lo scriva.
Rete Hamachi= -ArcherCraft- password=server
Ip=5.19.105.253
 
ciao io sono interessato sono molto bravo se vuoi rispondi PS il server lai gia creato? Ciao :D:D:D:D:D:D:D

- - - Updated - - -

ACCETTATEMI entro 2 giorni lo devo sapere sono un po impegnato con la scuola:oddio::oddio::oddio: ogli giorno interrogazione

sicche cercate di contattarmi presto su inforge baci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom