T TheArcher17 Utente Bronze 1 Giugno 2012 4 1 0 47 1 Giugno 2012 #1 vorrei fare un server survival con 3 o 4 persone chi è interessato lo scriva. Rete Hamachi= -ArcherCraft- password=server Ip=5.19.105.253
vorrei fare un server survival con 3 o 4 persone chi è interessato lo scriva. Rete Hamachi= -ArcherCraft- password=server Ip=5.19.105.253
E EDOSHIFT Utente Silver 2 Giugno 2012 121 8 2 69 2 Giugno 2012 #2 ciao io sono interessato sono molto bravo se vuoi rispondi PS il server lai gia creato? Ciao - - - Updated - - - ACCETTATEMI entro 2 giorni lo devo sapere sono un po impegnato con la scuola ogli giorno interrogazione sicche cercate di contattarmi presto su inforge baci
ciao io sono interessato sono molto bravo se vuoi rispondi PS il server lai gia creato? Ciao - - - Updated - - - ACCETTATEMI entro 2 giorni lo devo sapere sono un po impegnato con la scuola ogli giorno interrogazione sicche cercate di contattarmi presto su inforge baci