Nuovo Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vanguard1900

Utente Bronze
20 Maggio 2012
10
1
0
49
Ultima modifica:
Salve sono nuovo e ho provato a mettere Online il mio server, qui di seguito
i dati per entrare, di solito è up dalle 17 in poi, sabato e domenica anche in altri orari.
Grazie

Nome Server:Stefanoserver2002
Tipo Server: Hamachi
IP:5.46.176.210
Slot Massimi:20B
 
mi metti admin? :D

---------- Messaggio aggiunto il alle 15:50 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 15:49 ----------

e la password per entrare?
 
( per pegasus )

come detto sopra " sono nuovo " nessuno ti ha chiesto un giudizio, quindi impara a rispondere solo quando te lo viene chiesto, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom