Unmantained Guida Nuovo sito By Shady99

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeTheMoth

Utente Gold
10 Aprile 2010
706
47
37
211
Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi siccome oggi non avevo niente da fare mi sono messo a fare un sito xD
ecco la screen

screenbr.png

download qui oppure qui

ps: si accettano +1 ^^

Ho l'impressionate che tu lo abbia solo riadattato per un server di metin ...

1°Dubbio) Nell' <head> della pagina viene richiamato uno JavaScript, che successivamente non viene utilizzato da nessuna parte. :oddio:
2°Dubbio) Nello screen che hai postato, fra le varie schede di FireFox c'è ne una che si chiama Black and Red | Templates ... :oddio:

Spero di sbagliarmi su tutto (Improbabile :lol:).

nel secondo dubbio hai detto una cosa giusta ^^ stavo cercando un template ma non ne trovavo di gratuiti.. quindi me ne sono creato uno da solo

Ho l'impressionate che tu lo abbia solo riadattato per un server di metin ...

1°Dubbio) Nell' <head> della pagina viene richiamato uno JavaScript, che successivamente non viene utilizzato da nessuna parte. :oddio:
2°Dubbio) Nello screen che hai postato, fra le varie schede di FireFox c'è ne una che si chiama Black and Red | Templates ... :oddio:

Spero di sbagliarmi su tutto (Improbabile :lol:).
Su \cartellasito\psd\logo.psd c'è raffigurato il nome del sito del template... asd
Comunque, preferirei non commentare l'opera di shady, potrebbe ritrovarsi mentalmente deturpato... <.<

Struttura sito troppo "Classica" e quei colori in alto non ci stan proprio (Ma penso sia il logo perche´se e´ il logo mi scuso u.u)

Ultima modifica:
tanti commenti negativi quanti i positivi però nessuno che sgancia un +1 .-.

:asd: senza offesa ma è orrendo.. se sai che è il tuo primo aspetta prima di postarlo magari modificandolo te ne esce uno migliore cmq +1 incorragiamento :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom