Discussione Nuovo su Tera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TrueRipper

Utente Silver
3 Gennaio 2013
154
7
8
90
Salve ragazzi, come dal titolo sono nuovo su questo MMORPG e ho creato il mio primo personaggio nel server Arcadia.. ora vorrei solo sapere, c'è gente (di qualsiasi liv) che gioca in questo server? ci sono gruppi o gilde? grazie :D

- - - Updated - - -

Ovviamente italiana

- - - Updated - - -

Raga qualcuno che mi aiuti xD o che mi dica il server più popolato pls!
 
Salve ragazzi, come dal titolo sono nuovo su questo MMORPG e ho creato il mio primo personaggio nel server Arcadia.. ora vorrei solo sapere, c'è gente (di qualsiasi liv) che gioca in questo server? ci sono gruppi o gilde? grazie :D

- - - Updated - - -

Ovviamente italiana

- - - Updated - - -

Raga qualcuno che mi aiuti xD o che mi dica il server più popolato pls!
Se vuoi giocare in un server in cui ci sono un sacco di italiani e di gilde italiane, allora ti consiglio di andare a giocare sul server PvE Veritas.
Saluti, Mr Performer. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TrueRipper
Performer scusami tu hai personaggi livello basso in quel server? perchè l'altra volta expavo e sono arrivato ad una quest dove mi sono bloccato (sfortunatamente su arcadia) e avrei bisogno di aiuti per capire cosa devo fare xD
 
Performer scusami tu hai personaggi livello basso in quel server? perchè l'altra volta expavo e sono arrivato ad una quest dove mi sono bloccato (sfortunatamente su arcadia) e avrei bisogno di aiuti per capire cosa devo fare xD
Sul server PvE Veritas come personaggi livello basso ho un warrior al liv 12 e un berserker al liv 25.
Per quanto riguarda il server Arcadia non posso aiutarti, dal momento che non ho nessun pg lì.
Comunque se mi dici la quest, ti posso aiutare oppure prova a cercare la quest che non riesci su Google (sicuramente la troverai e capirai come farla) oppure ti posso aiutare anche io direttamente dentro il gioco, però ti posso aiutare sul server PvE Veritas e non sul server Arcadia.
Fammi sapere come vuoi fare.
Saluti,
Mr Performer. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TrueRipper
Ragazzi sono entrato su veritas perchè comunque mi dicono che è il server più italianizzato xD appena arrivo a quella missione ve la dico :D grazie in game se non ricordo male sono Italiantank xD

- - - Updated - - -

Ragazzi la missione non la trovo più.. oppure qui ci son riuscito o.o comunque karascha si fa in gruppo?

- - - Updated - - -

Ho appena ottenuto la quest Strife in the Fey Forest.. onestamente non ho capito cosa fare o.o giro da 1 ora xD
 
Ragazzi sono entrato su veritas perchè comunque mi dicono che è il server più italianizzato xD appena arrivo a quella missione ve la dico :D grazie in game se non ricordo male sono Italiantank xD

- - - Updated - - -

Ragazzi la missione non la trovo più.. oppure qui ci son riuscito o.o comunque karascha si fa in gruppo?

- - - Updated - - -

Ho appena ottenuto la quest Strife in the Fey Forest.. onestamente non ho capito cosa fare o.o giro da 1 ora xD

Karasha la puoi fare anche in solo, tanto è lento e basta che schivi, ma puoi farla anche in party se non sai bene come muoverti.


Per l'altra quest, guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=6G_SwZKXxQg
 
  • Mi piace
Reazioni: TrueRipper
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.