Nuovo ToxikMt2 By [GF]Toxik & [GF]Assassin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FlippoTek

Utente Silver
6 Luglio 2010
20
3
0
57
Buona Sera a tutti By [GF]Toxik ^^ ci tenevo a postare qui il mio server anche se cè qualcosina da mettere a posto è molto bello...:| MA PASSIAMO ALLE DESCRIZIONI...:sisi:

EXP ultra tarokkata :asd: si expa al 127 dai cani :rulzz:
UPP FABBRO 100% senza item :rulzz:
[HOT]Nuovissime armi tipo KeyBlade e FUCILE M16 !!!
bazzooka in arrivo :sisi::rulzz:
[new] Implementati scudi e elmi sia da liv 80 ke da liv 100 !!!:rulzz:
poiiii...staff molto simpatiko...e disponibile...*mute*
Screen: Imageshack - immaginemet2.jpg
Imageshack - metin2toxk.jpg
Imageshack - mt2222223.jpg
Imageshack - mte112.jpg
Imageshack - mtein221.jpg
Imageshack - mtein2213.jpg

implementato NPC POWA By Babau *-*
implementato NPC Powwosissimo By Samu *-*

vi aspettiamo in molti...
sito in costruzione...:|
per registrazioni contattate [GF]Toxik in PVT

[STAFF]:
[GF]Toxik
[GF]Assassin
[GM]Alche
[EM]SexyWale *-*
[GA]GHOST *-*

non si cerka staff per ora per cui dont spakkare le palle :asd::matto:
reti ToxikMt2
ToxikMt2-2
ToxikMt2.2 CH1
ToxikMt2-3
ToxikMt2-4

ricordate Toxik Mt2 spakka di brutto :matto:

--- Aggiornamento Post ---

...evitate commenti stupidi tipo chiude tra 2 giorni -.-'' visto ke è on da gia 5 mesi *-* muahahaha

Ultima modifica:
..evitate commenti stupidi tipo chiude tra 2 giorni -.-'' visto ke è on da gia 5 mesi *-* muahahaha
senzatitolo2f.png

Ma non sparare boiate... 5 mesi on :matto:

non si cerka staff per ora per cui dont spakkare le palle :asd::matto:

ricordate Toxik Mt2 spakka di brutto :matto:

[/SIZE][/SIZE]

...evitate commenti stupidi tipo chiude tra 2 giorni -.-'' visto ke è on da gia 5 mesi *-* muahahaha

questo mi fa capire la serieta del server...

Primo sto server ho pass rete e il tuo ip sikke [GF]Toxik io posso buttartelo giu con putty basta ke digito user root, pass mcncc.com e saluti xke se entro con putty ti hackerizzo tutto sikke ciaociao !!

dato ke laccoglienza del [GF] arrivo ciao nabbo sissi nabbissimo guarda aspetto ke starti sto con putty acceso

Primo sto server ho pass rete e il tuo ip sikke [GF]Toxik io posso buttartelo giu con putty basta ke digito user root, pass mcncc.com e saluti xke se entro con putty ti hackerizzo tutto sikke ciaociao !!
:oddio:

cmq pass reti 12345

Il server passerà prossimamente a dedicato !!!

*-* il server passerà a dedikato :patt: e si kiamerà TheKingMetin2 :rulzz: non si cerka staff e il server aprirà domani per info contattate [GF]Toxik nella rete Hamachi InfoKing pw 12345

Grazie dell attenzione :rulz:

AGGIORNO RETI: InfoKing2

dedicato? wow stai creando la guida "come buttare soldi e farsi prendere per il culo da CF intera" ? quoto l'epic fail <.<

-.-''

a parte ke 5 mesi fa ci giokavo con i miei amici quindi posso sempre ritenerlo ON da 5 mesi x cui non spakkate le palle qmnq le pozze ci sn dalla botte :\ e a molti piace se a voi nn piace non spakkatemi ii maroni ok ? kiedetelo in rete se piace o meno e kiedete a Alche da quanto è ON O_O rispondera 5 mesi O_O :matto:

Comunque il server è passato a dyndns e domani sarà dedicato cè gia un po di gente x cui xitti

ho fatto un giro...

sn passato il server è molto carino però ci sarebbe qualcosa da aggiustare almeno io mi trovo bene :sisi: ade ke è passato in dedicato lo sto provando niente male ! però ci sn sempre quelle 2 cosette da mettere a posto se no nn è divertente ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom