Nuovo ToxikMt2 By [GF]Toxik & [GF]Assassin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:/ sn entrato in rete e mi hanno detto tutti che fa schifo -.-"

--- Aggiornamento Post ---

il gf non risponde e i gm idem :/ come mi registro e come faccio a sape mc -.-"

non mi piace così tnt...SEGNALO X SEZIONE SBAGLIATA...poi o kiudi il posto e lo rifai cn scritto server in dynds o in dedicato non ho ankora capito come e' <.< ...xk la descrizione c'e' scritto hamachi poi te dynds qll'altro dedicato :| decidetevi :|

Primo sto server ho pass rete e il tuo ip sikke [GF]Toxik io posso buttartelo giu con putty basta ke digito user root, pass mcncc.com e saluti xke se entro con putty ti hackerizzo tutto sikke ciaociao !!

dato ke laccoglienza del [GF] arrivo ciao nabbo sissi nabbissimo guarda aspetto ke starti sto con putty acceso

Che pirla che sei :\

senzatitolo2f.png

Ma non sparare boiate... 5 mesi on :matto:

5 mesi ankora in hamachi? mi sarei già sparato... il mio hamachi l'ho tenuto 2 settimane e l'ho buttato ....
gusto in hamachi nn c'e il server perde tutto il suo ''sfizio''

senzatitolo2f.png

carina la foto dell'epic fail °-°

Primo sto server ho pass rete e il tuo ip sikke [GF]Toxik io posso buttartelo giu con putty basta ke digito user root, pass mcncc.com e saluti xke se entro con putty ti hackerizzo tutto sikke ciaociao !!

dato ke laccoglienza del [GF] arrivo ciao nabbo sissi nabbissimo guarda aspetto ke starti sto con putty acceso

asd ma fai sempre lo stesso commento in tutti gli hamachi?????..........Ps:X Filippo Tek... l'm16 e i keyblade li hai usati x ucciderti xke nn li vedo!! :| (so che nn esistono)

magari e fosse cosi facile per entrare con putty devi farlo lui deve aprire le porta che utilizza putty per entrare -.-" e nessuno è cosi nabbo ad aprirla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom