[NUOVO] www.metin2.eu (European Server Of Metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ah dimenticavo tipo cse qualcuno lo si fa mod in game avrà targhetta [MOD] e o [SMOD] ma senza comandi e senza aiuti ^^ comuqnue boyband posso farti [BA] ma senza comandi come dici te

@Marma: Vedrai :asd: se vuoi ti do suo msn e parlatevi e vedrai :asd:
E comunque vai a bucare tu un DataBase senza basi e fammi evdere che sai fare :sisi: e fai tu una copia del pannello character di metin2.it con tutte le informazioni di un pg che tu possa avere e fammi tu un item-shop con carte collegate con le monete che arrivano i ntempo reale usando un accoutn admin sul sito con tipo 999999999 di cash che invia le monete quando uno shoppa (naturalmente in flash)

Sydro sei Marma? :asd: boyband t'ho aggiunto, ti metto subito nel gruppo Metin2.eu Staff di msn vediamo che sai fare prima xD

LoL una board? xD, vediamo che cosa sai fare, damme tuo msn, troppo pericoloso dare il mio, su msn mi evdrai con nick di nome [GA]LeFrançe

Ti farò sapere, per ora boyband è trial

--- Aggiornamento Post ---

Ah ci servirebbe una persona motlo brava su client

No, però per ora potete dimostrare le vostre capacità qui, dopo che prendo sito metto su un forum non so se con vBulletin o con un altro che mene parla da un 1 mese Debian :asd:

No, però per ora potete dimostrare le vostre capacità qui, dopo che prendo sito metto su un forum non so se con vBulletin o con un altro che mene parla da un 1 mese Debian :asd:

Se vuoi posso mandarti un PM con una candidatura fatta bene, in modo che tu la possa valutare e farmi sapere.

No si shoppa come l'it e poi chi ha pronunciato una carta? :asd: cell, tell, carte, bonificio bla bla e ci saranno pure sponsors :D

Ho letto le pagine precedenti ma può essermi sfuggito.
Il client o il louncher sono già online o devi ancora hostarli da qualche parte?
Se mi dai IP posso fare io un louncher per client cinesi.
Fammi sapere :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom