Ocus Reloaded -FUNPVP, GUERRE TRA GILDA E ARENA RANKED DAL LVL1- Bonus Benvenuto 20% forte contro mostri e ticket gratuiti! - Nuovo staff, REVOLUCIóN

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione KingDavid97
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Consiglio il server, gioco da due giorni, exp fluida, drop buono, community non troppo tossica, si gioca bene, helper e staff presenti per dare info in game ed ascoltano i suggerimenti su discord, ambiente abbastanza bello, si vedrà nei prossimi giorni e settimane, per chi vuole giocare per passarsi il tempo è un ottimo svago
Non per mettere in cattiva luce il server che ne vale la pena giocare, per quanto riguarda la community troppo tossica non so in che server stai giocando helper che ti insultano senza un motivo le madri, la famiglia (solo dietro le tastiere possono) quasi tutto il server e tossico ma tanto tossico, fai bene a modificare il post che le persone ci credono veramente. se non sei tossico peggio di loro non ti calcolano. TOP server comunque...

Ultima modifica:
Salve a tutti, dopo 1 mese di gameplay posso rilasciare una recensione su questo server.
Il server merita, è fatto bene, il gameplay è abbastanza fluido, lo staff sempre presente, dal GF a tutti gli Helper. Se hai problemi loro sono molto disponibili ad aiutarti, sia in game che su Discord. Accettano consigli e migliorano giorno dopo giorno il gameplay grazie ai consigli della comunity. Eventi attivi ogni giorno. Gli aspetti positivi ci sono, è un server che riesce ad intrattenerti, ma purtroppo ci sono molti aspetti negativi. Sul pvp non mi posso espriremere dato che lo staff lo sta ancora settando e quasi nessuno ha fatto equip final pvp. Mi posso esprimere solo sul pvm :
A mio parere è un PayToWin, a meno che tu non voglia rimanere al livello 105 e passare il tempo a fare sempre gli stessi dungeon under 100 e spaccare metin all'infinito. Dopo 30 giorni di gioco costante (circa 8-10 ore al giorno) ho potuto constatare che il server stesso ti obbliga a shoppare per andare avanti e, a volte, non ti basta neanche lo shop per andare avanti. Nel mio caso, ho shoppato Cavalcatura drago volante 40%mob -30 euro- (NON DROPPABILE IN GAME), pet leonida 25% mob - 20 euro - (NON DROPPABILE IN GAME E DURA 30GG) Ma purtroppo, nonostante sei potenziato possedendo item dallo shop non droppabili in game e un equip semi-final pvm, non riesci comunque ad andare avanti, sei completamente bloccato. Perchè? semplice, per fare dungeon 110 come Razador e Nemere devi avere set zodiaco. Come si fa set zodiaco? con item droppabili da Razador e Nemere. Davvero un controsenso. (Sono liv 120 con set zaffiro+9, Spada Rinata+9 + costumi final pvm + pet max liv e tutti i possibili potenziamenti. 120k a spadata di danno al boss e non cade). Questi sono problemi che il 90% dell'utenza riscontra.
Ora, se io che ho shoppo facilitandomi il gameplay riscontro questi problemi, immagina chi non shoppa in che situazione si trova. Quindi, il fatto che ci siano item nello shop NON DROPPABILI in game come : Sigillo Drago Ghiaccio (40mob), Pet Leonida(25mob) e altri pet/mount, lascia intendere molte cose!! Dato che sono item fondamentali per andare avanti nel pvm.
Oltre a questo, vorrei anche lasciare la mia opinione sull'Autocaccia Premium. Il server ti da la possibilità di avere Autocaccia Premium gratis 4 ore al giorno semplicemente votando qui su Inforge e devo dire che funziona benissimo (ho shoppato quella premium di 7giorni e il client è stato aperto 5 giorni di fila senza mai sloggare a parte i numerosi riavii che spesso fanno). Se invece usi quella normale, dopo 2-3 ore succede che : o ti crasha il client o ti si chiude direttamente, impedendoti di farmare. Poi appena logghi, trovi questo : CLIENT BUGGATO
5.jpg

Questo accade solo quando usi l'autocaccia normale, quando invece usi quella premium va tutto regolare. Il client può stare aperto giorni interi. Quindi, dopo settimane di svariati test sull'autocaccia normale, comprendi che non puoi usarla. Se non qualche ora al giorno, giusto il tempo che non ti crasha o ti si bugga il client. Pertanto, se vuoi farmare AFK devi shoppare quella premium di 7gg.

Adesso, non voglio discriminare il server, la mia è solo una recensione sull'esperienza di gioco che ho avuto. All'inizio ha avuto grande Hype, ma adesso il server è passato a circa 20-30 persone on al giorno. L'unico momento in cui il server è vivo sono quelle 2 ore di doppio drop boss che ogni tanto decidono di regalare. Appena finisce evento, sloggano tutti.
E' un peccato perchè il server è fatto bene e potrebbe andare molto meglio. Ho deciso di donare per supportare il server, ma purtroppo, per le cose che ho descritto, ti passa la voglia di giocare.

Ultima osservazione che faccio, community molto ma molto tossica. Basta aprire la global chat su discord per avere un'idea.

Ciao a tutti, abbiamo messo nel serbent le arene e le guerre tra gilda con danni hardcodati!
ciò significa che ognuno potrà utilizzare un account livello 1 o qualsiasi equipaggiamento per fare pvp e divertirsi nel server (anche con i veterani)

Vi aspettiamo!

Ottima idea quella di inserire le war german, per fortuna qualcuno ha deciso di voler abbracciare questo concept che in germania ha avuto successo negli anni passati e che sta avendo successo tutt'ora.
Un'ottima mossa per portare la gente che punta solo al pvp a giocare ma senza compromettere le dinamiche (risse al wb ecc) / rivalità che si sono formate all'interno del server, essendo un sistema totalmente distaccato dal server principale ma che potrà creare scenari futuri divertenti come ad esempio tornei gilda / pvp coinvolgendo la community di ocus e gli esterni (che comunque a modo loro fanno parte della community) che vengono a fare pvp sul server.

Ottima idea quella di inserire le war german, per fortuna qualcuno ha deciso di voler abbracciare questo concept che in germania ha avuto successo negli anni passati e che sta avendo successo tutt'ora.
Un'ottima mossa per portare la gente che punta solo al pvp a giocare ma senza compromettere le dinamiche (risse al wb ecc) / rivalità che si sono formate all'interno del server, essendo un sistema totalmente distaccato dal server principale ma che potrà creare scenari futuri divertenti come ad esempio tornei gilda / pvp coinvolgendo la community di ocus e gli esterni (che comunque a modo loro fanno parte della community) che vengono a fare pvp sul server.
Nel sistema german war i danni sono hardcodati? Chi vuole entrare a fare solo pvp ha uno shop dedicato per il suo equip o è tutto già impostato di default?

Nel sistema german war i danni sono hardcodati? Chi vuole entrare a fare solo pvp ha uno shop dedicato per il suo equip o è tutto già impostato di default?
Ho parlato con lo staff, il system è di base simile alle classiche war german.
Ti basterà un pg lv1 e un'arma, unica cosa extra al classico system german è l'aggiunta di pezzi tank e dps da switchare all'occorrenza che penso saranno disponibili free dalla bottegaia / altro npc dedicato.

Nel system war german di ocus si ha un pvp diverso totalmente dal server main, aspetto principale che garantisce l'indipendenza del system con la vita del server in sé. I danni e le build sono preimpostate e settate in partenza in maniera fissa e statica (ma verranno aggiunte opzioni dinamiche in base agli effetti delle build che verranno implementate a breve) e con utility delle varie skill/razze leggermente riviste, fermo restando che si tratta di un system in cui logghi, fai la gilda con i tuoi bro, dichiari war e ti diverti.

L'idea è avere un fun pvp che mantenga una vita propria indipendente dal server in cui è connesso (ma non per questo isolata a livello della community generale che lo vive) con una configurazione altamente opzionabile (puoi scegliere se farti la tua war con i danni e bonus totalmente preimpostati e fissi senza switchare un pezzo o "alzare" un po' il livello inserendo alcuni elementi dinamici) senza snaturare il server pvm-pvp principale, dato che si tratta di setting che viaggiano in parallelo.

In questo modo si evita qualsiasi "attrito" fra i vari tipi di utenti, un effetto simile a ciò che si ottiene ad esempio con l'inserimento in un server di varianti pvp alternative a quelle che costituiscono l'ossatura pvp dello stesso, come ad esempio i vary system di battle-royale, con un effetto potenzialmente moltiplicativo in relazione al flusso di utenza interessata (Miraccomando aspetto il paypal nel caso decideste di copiarmi l'idea).

Seguo il progetto dalla sua apertura e devo ammettere che server così ben fatti difficilmente se ne trovano in giro (tenendo in considerazione il periodo estivo, 200+ on è già un ottimo biglietto da visita). Ogni suggerimento (come ogni critica) viene preso in considerazione e adeguato entro qualche ora (massimo 1/2 giorni, anche lo staff ha i propri impegni), ma potete farvi benissimo un'idea entrando nel Discord.

Concludo dicendo che vale la pena dare una chance, vi renderete presto conto della serietà del GF e di tutto lo staff.

Wish you all the best, nice feet (36 smalto bianco) btw.

Ma non capisco è un fun pvp?
PvM è separato dal FunPvP. Si potrebbe sia accedere normalmente che da livello 1 e giocare con tutti gli altri giocatori (o nuovi)
Aggiorno la mia recensione, lasciando stare la community tossica rappresentata da: Takeshi e le sue mount. Il server merita moltissimo, lo staff ed i GF si stanno facendo proprio il culo in quattro per migliorare tutto quanto, se riescono a fare la migliore pubblicità da Settembre questo server meriterebbe almeno 400-500 online, tanta roba
A settembre una volta finiti i lavori prevediamo anche di sponsorizzarlo all'estero ed in Italia dato che stiamo preparando il server principalmente per darsi le mazzate
Seguo il progetto dalla sua apertura e devo ammettere che server così ben fatti difficilmente se ne trovano in giro (tenendo in considerazione il periodo estivo, 200+ on è già un ottimo biglietto da visita). Ogni suggerimento (come ogni critica) viene preso in considerazione e adeguato entro qualche ora (massimo 1/2 giorni, anche lo staff ha i propri impegni), ma potete farvi benissimo un'idea entrando nel Discord.

Concludo dicendo che vale la pena dare una chance, vi renderete presto conto della serietà del GF e di tutto lo staff.

Wish you all the best, nice feet (36 smalto bianco) btw.
Grazie mille per i numerosi feedback di questo tipo, solo piedi fatati per voi
ingiocabile, file comprati su temu, KingDavide è un bollito, come tutto lo staff del resto
Scusami nel server non accettiamo cuckati

Oltre questi risposte molto veloci alla nostra fanbazes vi comunico che stiamo aggiornando tutte le mappe PvP/Rissa per garantire un FunPvP e delle arena veramente Acrobatiche, agili, ginniche, atletiche, evolutive, spettacolari, virtuosistiche, funamboliche, scattanti, elastiche, spericolate, coreografiche, audaci, saltellanti, volteggianti, guizzanti, aerobatiche, rapide, dinamiche, energiche, vivaci, attive, incalzanti, travolgenti, animate, impetuose, ritmate, coinvolgenti, reattive, brillanti, vigorose, intense, accelerate, frizzanti, impulsive, scorrevoli, fluide, morbide, armoniose, naturali, continue, lineari, leggere, eleganti, uniformi, delicate, raffinate, sinuose, bilanciate, omogenee, coordinate, cinematiche, immersive, frenetiche, coreografate, spettacolari, adrenaliniche, veloci, fulminee, precise, raffinate, equilibrate, sincronizzate, dinamizzate, accattivanti, moderne, innovative, realistiche, coinvolgenti, mozzafiato, avvincenti, trascinanti, potenti, incisive, reattive, brillanti, versatili, sinuose, armonizzate, compatte, leggere, calibrate, sofisticate, naturali, impeccabili, continue, senza interruzioni, ben orchestrate, scattanti, incisive, fluenti, cadenzate, ritmiche, spettinanti, vibranti, energizzanti, affascinanti, magnetiche, sorprendenti, emozionanti.
1784367289898.png

Complimenti davvero. Il progetto ha un’utenza considerevole ad oggi, nonostante il caldo e l’estate piena. L’impegno e la passione di tutto lo staff è ben visibile e ciò riflette in positivo anche sulla community. Soltanto chi non gioca ad ocus, i pochi rimasti tra l’altro, non può capire quanto sia divertente il pvm ma soprattutto il PvP (classici rosiconi). Finalmente si può avere sullo stesso servent una parte di gioco pvm oriented e PvP oriented senza snaturare la natura dello stesso.
GGWP STAFF

PvM è separato dal FunPvP. Si potrebbe sia accedere normalmente che da livello 1 e giocare con tutti gli altri giocatori (o nuovi)

A settembre una volta finiti i lavori prevediamo anche di sponsorizzarlo all'estero ed in Italia dato che stiamo preparando il server principalmente per darsi le mazzate

Grazie mille per i numerosi feedback di questo tipo, solo piedi fatati per voi

Scusami nel server non accettiamo cuckati

Oltre questi risposte molto veloci alla nostra fanbazes vi comunico che stiamo aggiornando tutte le mappe PvP/Rissa per garantire un FunPvP e delle arena veramente Acrobatiche, agili, ginniche, atletiche, evolutive, spettacolari, virtuosistiche, funamboliche, scattanti, elastiche, spericolate, coreografiche, audaci, saltellanti, volteggianti, guizzanti, aerobatiche, rapide, dinamiche, energiche, vivaci, attive, incalzanti, travolgenti, animate, impetuose, ritmate, coinvolgenti, reattive, brillanti, vigorose, intense, accelerate, frizzanti, impulsive, scorrevoli, fluide, morbide, armoniose, naturali, continue, lineari, leggere, eleganti, uniformi, delicate, raffinate, sinuose, bilanciate, omogenee, coordinate, cinematiche, immersive, frenetiche, coreografate, spettacolari, adrenaliniche, veloci, fulminee, precise, raffinate, equilibrate, sincronizzate, dinamizzate, accattivanti, moderne, innovative, realistiche, coinvolgenti, mozzafiato, avvincenti, trascinanti, potenti, incisive, reattive, brillanti, versatili, sinuose, armonizzate, compatte, leggere, calibrate, sofisticate, naturali, impeccabili, continue, senza interruzioni, ben orchestrate, scattanti, incisive, fluenti, cadenzate, ritmiche, spettinanti, vibranti, energizzanti, affascinanti, magnetiche, sorprendenti, emozionanti.
Visualizza allegato 86107
solo io ho davvero letto tutti, e dico tutti, gli aggettivi elencati? wtf

non sono mad, scaricato e installato, ci ho giocato, si lagga a bestia, la wiki fa schifo, il setting grafico è penoso, la progressione pvm lenta e no sense. il gf è un rimasto figlio di *******, lo staff ha una pessima reputazione, hanno già dato prova di non essere degni di fiducia nel recente passato, moddano e givvano i loro amici. si botta e si porca come se non ci fosse un domani
Messaggio unito automaticamente:

A.... c'è vipcicciotto con tutta la sua crew e gli anarchia nello staff che si fanno i complimenti da soli qua sul thread... forse volevi dire che siete al completo di cuckati... sei calinv2.0turbo con 16 cromosomi

min***** super CUCKED considerando che solo io ho i poteri in gioco, dato che si può testare con un server completamente parallelo per le modifiche xddd. Poi questione cicciotto, lui almeno non è CUCKATO ed ha una bella moglie

comunque grazie per l'up, ne approfitto per aggiornare i bros con le ultime di discord, che tra piedi e nuove feature qui la situazione è bollente

1784390100988.png

non sono mad, scaricato e installato, ci ho giocato, si lagga a bestia, la wiki fa schifo, il setting grafico è penoso, la progressione pvm lenta e no sense. il gf è un rimasto figlio di *******, lo staff ha una pessima reputazione, hanno già dato prova di non essere degni di fiducia nel recente passato, moddano e givvano i loro amici. si botta e si porca come se non ci fosse un domani
Messaggio unito automaticamente:

A.... c'è vipcicciotto con tutta la sua crew e gli anarchia nello staff che si fanno i complimenti da soli qua sul thread... forse volevi dire che siete al completo di cuckati... sei calinv2.0turbo con 16 cromosomi
Ma sei rimasto così solo che devi nominare me pure in un commento su un server? 😂 Cosa c'entro io? "La mia crew"... ma che ne sai tu di me? Mi segui? Mi hai fatto i conti in tasca?
Sei talmente ossessionato che invece di parlare del server parli di me. Se non sei capace di giocare o sei rimasto da solo, non è un mio problema.
Esci un po' di casa, vai a fare un giro, prendi una boccata d'aria. Ti vedo veramente troppo teso per metin tesoro

Indietro
Top Bottom