Ocus Reloaded -FUNPVP, GUERRE TRA GILDA E ARENA RANKED DAL LVL1- Bonus Benvenuto 20% forte contro mostri e ticket gratuiti! - Nuovo staff, REVOLUCIóN

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione KingDavid97
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
non sono mad, scaricato e installato, ci ho giocato, si lagga a bestia, la wiki fa schifo, il setting grafico è penoso, la progressione pvm lenta e no sense. il gf è un rimasto figlio di *******, lo staff ha una pessima reputazione, hanno già dato prova di non essere degni di fiducia nel recente passato, moddano e givvano i loro amici. si botta e si porca come se non ci fosse un domani
Messaggio unito automaticamente:

A.... c'è vipcicciotto con tutta la sua crew e gli anarchia nello staff che si fanno i complimenti da soli qua sul thread... forse volevi dire che siete al completo di cuckati... sei calinv2.0turbo con 16 cromosomi
tutti i torti non posso darti però il gameplay e divertente e coinvolgente La wiki la stanno sistemando come ben saprai non è una cosa da poco per quanto riguarda il lag avrai il pc della preistoria perché io questi problemi non li ho ne tanto meno mai sentiti da parte di nessuno ripeto per tutto il resto hai perfettamente ragione anarchia merd* and friends hanno una bruttissima reputazione ovunque ma ormai è andata così lo staff ha deciso di tirarseli tutti sul carro quindi vedremo dove arriveremo nel mentre mi sto divertendo

Ultima modifica:
il pc della preistoria? cicciotto sulla difensiva? redavide che parla come divano dopo aver dato pieni poteri a barese... in quale pazzo di multiverso stiamo vivendo?

beccatevi questo, merde , baciami il culo redavide, sei un senzamani prodotto da un'AI degenerativa... meno male che ci sono i tuoi staffer anarchici che fanno i complimenti allo staff, se no stavi inguaiato

Visualizza allegato 86113

Caro mago cattivo capisco la tua frustrazione verso la Gilda anarchia. Ti capisco e ti compatisco. Ricorda però che non è colpa nostra se il tuo server preferito è vUEto, mentre ocus brilla di stelle con piedini fatati.
Ti invito a joinare il servent e rendere la tua esperienza di gioco più divertente e intensiva. Con la modalità di gioco war german non dovrai preoccuparti nemmeno di settare il tuo equipaggiamento, nessuna difesa freccia dimenticata, sarà tutto un lontano ricordo e potrai giocare serenamente.

Allegati

• 48B36F20-908F-4A05-B181-1D70E47CA6E7.jpeg
    48B36F20-908F-4A05-B181-1D70E47CA6E7.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 2
Indietro
Top Bottom