Ocus Reloaded - Il ritorno del Re dei piedi e del suo Impero - Bonus Benvenuto 20% forte contro mostri e ticket gratuiti! - Server Start 10/06/2026

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione KingDavid97
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
E' talmente reworkato che anche i loghi sono reworkati...
scam.png

E' talmente reworkato che anche i loghi sono reworkati...
Visualizza allegato 85783

Grazie per la segnalazione Blob,
in effetti questa cosa ci è sfuggita. Provvediamo a correggere :D

Ciao a tutti, questa è un'altra preview di quello che stiamo cucinando.Attraverso un item craftabile (con oggetti di uso comune, e dunque di incentivo per alimentare il commercio) si potrà accedere al sottosopra per 2h.

Il sottosopra avrà le stesse caratteristiche del server, solo che tutti i boss, miniboss e metin avranno il doppio drop con una % maggiorata.In questo posto non potrà essere usata l'autocaccia e dunque incentiverà i giocatori ad accedere in questa zona exp (con dei limiti dei giocatori per consentire a tutti di usufruire del bonus.

Inoltre abbiamo aperto il canale 3 per l'enorme quantità di giocatori entrata negli ultimi giorni

1781638260619.png

Ultima modifica:
Comunque su sto server bisognerebbe fare leggermente chiarezza, la parte server è TUTTA copiata da empire e parlo per cognizione di causa per chi mi conosce.

La parte client cambia solo che è a 64 bit, addirittura hanno copiato il loro anticheat. @Max Fridman
Pare l'abbiano sviluppata a partire da lì, comunque GG per te, con un solo prodotto soddisfi 2 clienti 💪🏼
Presentazione da premio comunque, quasi come leggere il proprio manga preferito 🏅
Messaggio unito automaticamente:

Lo sanno tutti che il server è la base di empire e proprio per questo sta avendo successo perché blu e un poveraccio che non sa gestire la community ma come tutti sanno ha un grande server
Il discorso su cui mi soffermerei è un altro ha chiuso il suo server senza nessun avviso lasciando come sempre tutti a bocca asciutta e poi ha venduto tutto dove si pensava aveva definitivamente abbandonato
Il progetto visto che ha venduto tutto invece ha fatto il gioco delle tre carte aprendo l’ ennesimo server con i file che aveva venduto qui mi sembra che sono questi ragazzi che dovrebbero farsi avanti e far luce sulla questione e ora lo taggo io @Max Fridman
Non serve un genio per sapere chi ti manda il bello e che fa mettere sempre la faccia ad altri
La storia si fa interessante. Non iniziate che prendo i 🍿

Il server, a oggi ti fa passare il tempo, i DEV qualsiasi suggerimento scritto se valido non fanno passare più di due giorni e lo effettuano.Se hai la compagnia giusta tra due risate e metin/dg lo sviluppo del personaggio non è così stressante. Cose da sistemate? Come tutti i server ci sono, non ci prendiamo in giro ma è la costanza con cui lo fanno l’importante, non mi permetto di predicare o elogiare il server, mi esprimo in modo coerente in base a ciò che sto giocando. Alla fine è sempre un retroserver di metin, vedremo che andamento e strada prenderà 🫶🏻

Il server, a oggi ti fa passare il tempo, i DEV qualsiasi suggerimento scritto se valido non fanno passare più di due giorni e lo effettuano.Se hai la compagnia giusta tra due risate e metin/dg lo sviluppo del personaggio non è così stressante. Cose da sistemate? Come tutti i server ci sono, non ci prendiamo in giro ma è la costanza con cui lo fanno l’importante, non mi permetto di predicare o elogiare il server, mi esprimo in modo coerente in base a ciò che sto giocando. Alla fine è sempre un retroserver di metin, vedremo che andamento e strada prenderà 🫶🏻
Bro ti voglio bene ma tu meglio di me sai cosa c'è dietro questi server ed è na tristezza, non so se il problema a sto punto è inforge che lascia pubblicare server del genere

Bro ti voglio bene ma tu meglio di me sai cosa c'è dietro questi server ed è na tristezza, non so se il problema a sto punto è inforge che lascia pubblicare server del genere
Che vuoi che ti dica, il server come giá è stato ribadito più volte, monta file di di un’altro server ( a cui io non ho giocato per via del proprietario originale ) da quello che ho capito, alla gente piaceva ma dato la scarsa gestione, non se lo cagava nessuno. Qui la gestione a oggi è più che disponibile, cioè lo dico perchè se vai nel discord del server ogni giorno fanno update in base ai suggerimenti non è che me lo sto inventando per lodare il server, anche perchè io di base non ci guadagno nulla, ho solo vinto il contest inviti e basta prima che aprisse… capisco cosa intendi e ti do ragione infatti, però fino a quando la gente si diverte ( perchè cosi dicono ) e loro sono disponibili chi siamo noi per dirgli di non aprire o tenere il server aperto e chi sono quelli di inforge per non fargli pubblicare il server visto comunque la trasparenza che hai e devi avere per forza su inforge. Che poi da qui in la fanno cagate, le conseguenze le conosciamo e le conoscono pure loro… vivi e lascia vivere ahah

Che vuoi che ti dica, il server come giá è stato ribadito più volte, monta file di di un’altro server ( a cui io non ho giocato per via del proprietario originale ) da quello che ho capito, alla gente piaceva ma dato la scarsa gestione, non se lo cagava nessuno. Qui la gestione a oggi è più che disponibile, cioè lo dico perchè se vai nel discord del server ogni giorno fanno update in base ai suggerimenti non è che me lo sto inventando per lodare il server, anche perchè io di base non ci guadagno nulla, ho solo vinto il contest inviti e basta prima che aprisse… capisco cosa intendi e ti do ragione infatti, però fino a quando la gente si diverte ( perchè cosi dicono ) e loro sono disponibili chi siamo noi per dirgli di non aprire o tenere il server aperto e chi sono quelli di inforge per non fargli pubblicare il server visto comunque la trasparenza che hai e devi avere per forza su inforge. Che poi da qui in la fanno cagate, le conseguenze le conosciamo e le conoscono pure loro… vivi e lascia vivere ahah
Sei un saggio, aveva ragione

Io che gioco dal day one posso dire che aver tolto quel set è stata un'ottima scelta, ma personalmente avrei alleggerito qualcosa anche lato PvP. Dal mio punto di vista il PvP è molto, molto complicato: devi farmare tantissimo, perché ci sono le spade, le corazze, gli scudi e gli interni. E sugli interni non parliamo dei soliti 6: c'è quello che dà forte contro mezzi, quello che dà resistenza ai mezzi, quello che dà critici e traffi triple collane tripli orecchini e cosi via diventa un lavoro davvero faticoso

E non finisce qui: devi comunque pensare a fare il pet PvP e a upparlo. Per farlo sei praticamente costretto a crearti un dropper oppure comprare gli oggetti in game (che tra l'altro non vende nessuno, visto che li sto cercando da 3 giorni). Poi devi farti la stola, devi fare l'alchimia, che al momento è un vero parto da completare.

Secondo me ci sono tantissime cose da rivedere, e non parlo di pet, stola o altro, ma proprio della lentezza generale della progressione. Bisognerebbe alleggerire un po' il tutto. In primis avrei fatto evolvere i pet come nella maggior parte dei server, usando semplicemente perle e libri: già quello sarebbe stato un lavoro in meno. Avrei anche messo più possibilità di trovare Cor Draconis man mano che si sale di livello, così da rendere l'alchimia più accessibile.

Per quanto riguarda il PvP, sinceramente non avrei inserito così tanti interni come resistenza ai mezzi, forte contro mezzi e quello che dà critici e traff e altri interni come ho detto sopra. Avrei semplificato il sistema. Siamo comunque a giugno e, secondo me, una struttura più semplice permetterebbe a più persone di divertirsi senza dover affrontare una mole enorme di farm.

Questo è il mio pensiero. Nulla da dire contro lo staff, perché si vede che si impegna e lavora ogni giorno per il server, però spero capiscano che lato PvP c'è davvero tanto da alleggerire. Per il resto, server top. 👍🏻
Recensione sincera mi viene solo da dire una cosa
Aperto da una settimana 🤣🤣 letteralmente fra massimo due se avete farmato come si deve tutte queste cose che hai detto le avrete che nervoso tutti che volete le cose di fretta e di furia in stile fun pvp godetevi il viaggio

• Reso autocaccia commerciabile (ovviamente prima che lo leggete sennò non è più commerciabile perchè sparisce l'item)
  • Fixato anell odella felicità
  • Migliorata qualità voice chat
  • Rimossa classifica in game (troppi bug, la reintrodurremo quando sarà completamente fixata)
  • Resi sovrappobili libri contrattacco e boost
  • Qualche piccolo fix su autocaccia del vote4buff
  • Rimosse pozze yohara dall'alchimista (inutili visto che non c'è yohara sul server)
  • Fixata pietra della maestria che faceva danno anche in PVP invece deve farlo solo in PVM
  • Fixata alchimia che non si leggeva più il grado una volta uppata a +6
  • Cambiato leggermente il funzionamento di boccone proteico per renderlo più intuitivo. Prima andava trascinato sul sigillo del pet, ora invece va usato alla finstra "Nutri" del pet. Abbiamo aggiornato il pet system sulla wiki con la spiegazione.
  • Aumentata % di successo di up dei pezzi di alchimia per i primi livelli
  • Inserita chiave beran per 300 stone coin dal negozio stone della bottegaia
  • Aumentate le pagine del magazzino a 3
  • Inserito blocco farm (max 2 account in contemporanea possono farmare, potete decidere quali da un nuovo pannello di impostazioni che ci sara in basso a destra nel client)
  • Ora il comando shutdown vi chiude il client cosi quando riavviamo maggianna alla madonna voglio vedere se non patchate
  • Tolto che ad ogni teleport si riapriva sempre il pannello della buffi che era fastidioso
  • Rifixato per l'ennesima volta bug annullo che faceva danni assurdi (spero sia la volta buona, in caso segnalatemelo tramite ticket)
  • Fixato bug che faceva temporaneamente sparire gli item dallo switchbot in alcuni casi (bastava riloggare e ripapparivano)

• Fixato il drago volante che si impigliava (anche qui segnalatemi se ci sono altri problemi)
  • Fixata descrizione Rinforza Impresso
  • Riviste skill boost e contrattacco che mostravano danni errati
  • Ora i boss respawnano ad orari precisi invece che dopo tot minuti dall'ultima volta che sono stati killati. Ad esempio invece che resapwnare ogni 30 minuti respawnerà alle 12:00, 12:30, 13:00 eccc... e così via e nella mini mappa avrete tutte le informazioni sul prossimo resapwn

1781893800896.png

Server totalmente pieno di negozi e 3 player a villo , mattina e pomeriggio , tutti praticamente Hyper Shoppati e non vai avanti minimamente se non shoppi , voti il server ogni giorno per avere un bonus ed è il server piuì pay to play mai visto in vita mia . Disinstallato istant

Grazie a tutti, viaggiamo sulle media dei 250 online.
Per essere nel periodo estivo è un risultato senza senso. Grazie a tutti.

Nella piazza ci sono più di 400 offline shop!

1781978869131.png

per essere estate e su un server italiano , c’è utenza . Server intuitivo con molte cose da fare, quindi non ci si annoia mai.
Una pecca sono gli item upp che non girano in commercio e si droppano dai mini boss in mappa (quindi costantemente camperati da più persone) .
Qui subentra lo shop , vasto, per aiutare chi come me lavora quasi tutto il giorno, il problema però è che è molto dispendioso. Staff sempre molto disponibile e online . Consiglio

Pieno zeppo di bot il villo blu sono pieno di bot hanno auto caccia e auto dungeon
Sincero sono fuori da mt2 da quasi due anni e non ho interessi né qui né altrove, ma leggere "pieno zeppo di bot" in una discussione per attaccare e screditare un server è veramente poca roba,ed anche abbastanza no-arguments visto che esistono bot/hack/exploit/bypass su ogni singolo fottuto server esistente. Disinstallare questo per installarne un altro con altrettanti o più bot è no-sense. Ad oggi mi pare di capire che quantomeno la community sia presente e seguita e lo staff attento e coinvolto, e ti assicuro che è tanto paragonato ad altre realtà. Poi oh, si vedrà sul medio-lungo periodo se faranno stronxate ne pagheranno le conseguenze 👌🏼

Dopo 2 settimane (quasi) dallo start, posso definire questo server davvero un bel passatempo estivo, non sto nerdando come un pazzo, qualche oretta al giorno, e già ho tutto il set anime +9, hwang, pet, ovviamente ( mi dispiace per king) senza shoppare in singolo €.. server con un mercato attivissimo, qualsiasi cosa droppo la rivendo in meno di 1h.

Avete giocato per anni ai server di Trevar e Blue e tanti altri che dopo 3-4 mesi abbandonavano il progetto fino a quando per motivi "di tempo e dedizione" chiudevano, lasciando un server a se stesso senza manutenzione e aggiornamenti e mo ovviamente pure questo server scam, come mai se questo è scam ci sono 200/300 on e quello di trevar ne ha 10, blue dopo 2-3 anni ha chiuso perché non ha voglia e tempo di seguire i suoi progetti.
Se volete stabilità andate sull'ufficiale o un qualche internazionale aperto da anni...
Troppo pay to win? vi obbligano a shoppare? oppure magari farmare un pochetto e comprare roba shop da chi la vende/item utili alla progressione, non fa parte di metin? boh mi sembrate una massa di embrioni monocellulari pieni di m**rda nel cranio.
Mio parere, il server è stabile non ha problemi di crash come un certo server *cofcof* nel 2026 manco un server senza crash sanno fare, la competitività c'è, basta vedere il discord è sempre in fiamme, gli aggiornamenti ci sono, non mi pare che se entri in game ti chiedono l'iban per prenderti soldi settimanalmente.
Questo commento è solo trash... 3 player al villo perché la gente farma, invece di entrare killare 2 mob e piangere su inforge. ;)
Già i mi piace sul tuo post di utenti che giocano e sono venuti a metterti il like sul tuo commento per poi ripostare che è un server top addirittura il migliore la dice tutta età media non oso immaginare !

Esperienza di gioco entri sono già full shop a 1h dallo start , cavalcatura e anello mostro per farmare per 2 giorni o meno , farmi inizi con il primo set quindi alt dio drago +9 velenosa 65 medi , intero equip +9 per fare i primi boss , full animali e full zombie , devi farti i boss per uppasare hwng ...... niente con il miracolo del buff a malapena reggi i boss del tuo liv che ti droppa l'item per andare avanti , devi votare il server per farti dare 10 mostro in piu' altrimenti non reggi niente ancora di piu' . Sei totalmente fermo senza anello cavalcatura e qualche shoppata , non levi praticamente una sega con 70 medi ed un semplice equip fatto bene ma comune non shop . nel ' frattempo di fianco stai con tutti che hanno il drago alato la shamana portatile e tutti i costumi . Questo non è un server!

Indietro
Top Bottom