Un risultato incredibile, grazie a tutti. Siamo arrivati a 453 offline shop operativi in 12 giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho scritto da nessuna parte sia un server TOP ma se sei analfabeta non è colpa mia... sicuramente è uno dei server dove l'ottimizzazione è stata presa in considerazione, poi scusami hai 1.000 modi per fare le cose... una volta i full shop killavano i nabbettini al lvl 30, qui il full shop ti sta di fianco senza romperti i *******i.Già i mi piace sul tuo post di utenti che giocano e sono venuti a metterti il like sul tuo commento per poi ripostare che è un server top addirittura il migliore la dice tutta età media non oso immaginare !
Esperienza di gioco entri sono già full shop a 1h dallo start , cavalcatura e anello mostro per farmare per 2 giorni o meno , farmi inizi con il primo set quindi alt dio drago +9 velenosa 65 medi , intero equip +9 per fare i primi boss , full animali e full zombie , devi farti i boss per uppasare hwng ...... niente con il miracolo del buff a malapena reggi i boss del tuo liv che ti droppa l'item per andare avanti , devi votare il server per farti dare 10 mostro in piu' altrimenti non reggi niente ancora di piu' . Sei totalmente fermo senza anello cavalcatura e qualche shoppata , non levi praticamente una sega con 70 medi ed un semplice equip fatto bene ma comune non shop . nel ' frattempo di fianco stai con tutti che hanno il drago alato la shamana portatile e tutti i costumi . Questo non è un server!

Passato avanti il forum serve anche a dare l'esperienza riportata da un giocatore . La mia è quella.I risultati li vedrete da soli ! Allo stesso modo se pensi che veramente sia un top server non dovresti neanche rispondere !!! le risposte vengono dal server stesso !Non ho scritto da nessuna parte sia un server TOP ma se sei analfabeta non è colpa mia... sicuramente è uno dei server dove l'ottimizzazione è stata presa in considerazione, poi scusami hai 1.000 modi per fare le cose... una volta i full shop killavano i nabbettini al lvl 30, qui il full shop ti sta di fianco senza romperti i *******i.
Comunque vuoi o non vuoi non vi va mai bene unu c*zzo, aprite i vostri server e fate vedere che sapete fare invece di chiacchierare e dare giudizi, a casa mia chi disprezza compra, in più se una cosa non ti piace realmente passa avanti amico.
Questo è un retroserver, se vuoi smadonnare per fare realmente le cose l'ufficiale è per te, però non ti lamentare se la gente shoppa sull'ufficiale per fare mezzo item da vendere a 200 won. Comunque se la gente gioca un motivo c'è, andate a fare metin suu h**world5.0 che lui non ha mai scammato nessuno![]()

Si ma dai un esperienza vera non 5 minuti di gioco, comunque rimane il fatto che nessuno ha detto che sia un top serverPassato avanti il forum serve anche a dare l'esperienza riportata da un giocatore . La mia è quella.I risultati li vedrete da soli ! Allo stesso modo se pensi che veramente sia un top server non dovresti neanche rispondere !!! le risposte vengono dal server stesso !

Ma infatti non capisco, dove hanno letto che sia il top server della vita o altro...Si ma dai un esperienza vera non 5 minuti di gioco, comunque rimane il fatto che nessuno ha detto che sia un top server![]()
Della vita è impossibile, però king sta cucinando bene...Ma infatti non capisco, dove hanno letto che sia il top server della vita o altro...
Si cucina si cucinaDella vita è impossibile, però king sta cucinando bene...
vedo un bel 120 in questa foto e non solo il livelloQuesta è la situazione alle ore 23:30 di un semplice martedì 23 Giugno. Credo non serva dire altro.
Visualizza allegato 85901