Ocus Reloaded - Il ritorno del Re dei piedi e del suo Impero - Bonus Benvenuto 20% forte contro mostri e ticket gratuiti! - Server Start 10/06/2026

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione KingDavid97
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
1782160791652.png

Un risultato incredibile, grazie a tutti. Siamo arrivati a 453 offline shop operativi in 12 giorni

Già i mi piace sul tuo post di utenti che giocano e sono venuti a metterti il like sul tuo commento per poi ripostare che è un server top addirittura il migliore la dice tutta età media non oso immaginare !

Esperienza di gioco entri sono già full shop a 1h dallo start , cavalcatura e anello mostro per farmare per 2 giorni o meno , farmi inizi con il primo set quindi alt dio drago +9 velenosa 65 medi , intero equip +9 per fare i primi boss , full animali e full zombie , devi farti i boss per uppasare hwng ...... niente con il miracolo del buff a malapena reggi i boss del tuo liv che ti droppa l'item per andare avanti , devi votare il server per farti dare 10 mostro in piu' altrimenti non reggi niente ancora di piu' . Sei totalmente fermo senza anello cavalcatura e qualche shoppata , non levi praticamente una sega con 70 medi ed un semplice equip fatto bene ma comune non shop . nel ' frattempo di fianco stai con tutti che hanno il drago alato la shamana portatile e tutti i costumi . Questo non è un server!
Non ho scritto da nessuna parte sia un server TOP ma se sei analfabeta non è colpa mia... sicuramente è uno dei server dove l'ottimizzazione è stata presa in considerazione, poi scusami hai 1.000 modi per fare le cose... una volta i full shop killavano i nabbettini al lvl 30, qui il full shop ti sta di fianco senza romperti i *******i.
Comunque vuoi o non vuoi non vi va mai bene unu c*zzo, aprite i vostri server e fate vedere che sapete fare invece di chiacchierare e dare giudizi, a casa mia chi disprezza compra, in più se una cosa non ti piace realmente passa avanti amico.

Questo è un retroserver, se vuoi smadonnare per fare realmente le cose l'ufficiale è per te, però non ti lamentare se la gente shoppa sull'ufficiale per fare mezzo item da vendere a 200 won. Comunque se la gente gioca un motivo c'è, andate a fare metin suu h**world5.0 che lui non ha mai scammato nessuno ;)

Non ho scritto da nessuna parte sia un server TOP ma se sei analfabeta non è colpa mia... sicuramente è uno dei server dove l'ottimizzazione è stata presa in considerazione, poi scusami hai 1.000 modi per fare le cose... una volta i full shop killavano i nabbettini al lvl 30, qui il full shop ti sta di fianco senza romperti i *******i.
Comunque vuoi o non vuoi non vi va mai bene unu c*zzo, aprite i vostri server e fate vedere che sapete fare invece di chiacchierare e dare giudizi, a casa mia chi disprezza compra, in più se una cosa non ti piace realmente passa avanti amico.

Questo è un retroserver, se vuoi smadonnare per fare realmente le cose l'ufficiale è per te, però non ti lamentare se la gente shoppa sull'ufficiale per fare mezzo item da vendere a 200 won. Comunque se la gente gioca un motivo c'è, andate a fare metin suu h**world5.0 che lui non ha mai scammato nessuno ;)
Passato avanti il forum serve anche a dare l'esperienza riportata da un giocatore . La mia è quella.I risultati li vedrete da soli ! Allo stesso modo se pensi che veramente sia un top server non dovresti neanche rispondere !!! le risposte vengono dal server stesso !

Sì abbiamo sempre nuovi account che si registrano giorno dopo giorno, grazie del supporto.
Stiamo facendo tutte le modifiche necessarie per rilanciare il server a settembre e prendere anche l'utenza post estiva :D

Passato avanti il forum serve anche a dare l'esperienza riportata da un giocatore . La mia è quella.I risultati li vedrete da soli ! Allo stesso modo se pensi che veramente sia un top server non dovresti neanche rispondere !!! le risposte vengono dal server stesso !
Si ma dai un esperienza vera non 5 minuti di gioco, comunque rimane il fatto che nessuno ha detto che sia un top server :D

Indietro
Top Bottom