Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I file sono quellima che *azzo sono screen fatti su empire... Empire 2.0
Ma vi pagano per scrivere ste stronzate?Sapete che quando parlo, non parlo mai a vanvera.
Ho giocato Ocus anni e anni fa, nella sua prima versione. Fu un server di qualità, con grande competizione, dove mi divertii tantissimo.
Seguendo ad oggi questo nuovo progetto, e giocandolo da ieri allo start, posso appurare che ci sia un bel lavoro dietro, con uno staff altrettanto dedito a fare del buon lavoro.
Per ora tutto fluido, giocabile, belle vibes. Start ottimo, player visibili e gilde attive.
Consiglio!
Sono perfettamente d’ accordo con shock su quello che ha detto se scrivi così evidentemente nemmeno hai startato il server al momento merita molto e lo start e stato bello carico come non succedeva da moltoMa vi pagano per scrivere ste stronzate?
Assolutamente no, sono un rompico** per quanto riguarda metin, chi mi conosce lo sa.Ma vi pagano per scrivere ste stronzate?
Io sto semplicemente chiedendo spiegazioni, io sviluppo cheat, sai che mi frega.Questo è il tuo fare chiarezza? l' unica cosa chiara e la community che è sempre più tossica.
Io sto semplicemente chiedendo spiegazioni, io sviluppo cheat, sai che mi frega.
Però non mi sembra corretto, qualcuno dovrebbe darle.