Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemeno non si puo provare perche il server e OFF a quanto pare...
quando finisco il mio xDMA CHE ROBA è ???? NON NE POSSO PIU DE STE CAZZATE MA UN SERVER PER BENE COME NA VOLTA MA QUANDO CI RISARA?
davvero costruttivo il tuo messaggio ,100%spam ..Minghia bella fanastyworld!!!!CHE AMAREZZA

davvero costruttivo il tuo messaggio ,100%spam ..
per non andare ot: il gf se è lo stesso non gode di ottima reputazione ma non è detto che dovete shop per forza![]()

Beh parlate & sparlate quando la verità è che voi giudicate il game play dagli altri utenti.
Se un utente esprime la sua opinione "Negativa" voi andate dietro e copiate ciò che dice.
Non vi sapete difendere,voglio vedervi io a voi che fate un server![]()

Non è che perché tu sei fissato con gli oldstyle ora tutti i server devono essere oldstyle.è tanto difficile fare un fottuto oldstyle funpvp? ma porca *******..
Non copiare i commenti di Phoenix.Crealo te nabbone di un "hackiiiiierrrr" un old funpvp
Scusa ma perche la pensi cosi?Ovvio che non sapiamo se ci siamo solamente player e non siamo interesati per aprire un server...non ho niente con te,non prenderla personale ma se uno sta criticando un server e non gli piace non vuol dire che rosica,siamo liberi per dire quello che pensiamo di un server.Dobbiamo fare solamente complimenti?Non copiare i commenti di Phoenix.
Le persone sono brave a criticare ma in realtà non hanno niente.
Lo fanno solo per "rosicare" perchè ancora tutt'oggi non hanno ancora capito come startare un'hamachi.
Detto questo,smettetela.
Io almeno lo ammetto di non saper fare implementazioni e cose varie. E lui invece(ma non solo lui anche altre persone) si mettono a criticare i server senza manco provarlo
ma visto che siete così esperti con i vostri commenti di saggezza createlo voi un server