Odissy Metin2 NewStyle PvP luglio 2013 !Venite a Provarlo vi aspettiamo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA CHE ROBA è ???? NON NE POSSO PIU DE STE CAZZATE MA UN SERVER PER BENE COME NA VOLTA MA QUANDO CI RISARA?

Per chi è off scaricate la pach e inseritela nel client su pach ( server ON )
P.s. non sono uno staffer ma ho solo fatto un favore al mio amico dato che serviva ;)

1 non è old,2.colui che ha fatto la descrizione non è n'è gm n'è gf ne qualsiasi componente dello staff ma un utente di inforge cui piace molto giocare a questo dedicato ed il gf del dedicato non ha avuto tempo di pubblicizzarlo perciò essendo un nuovo utente non è competente ed anzi non ha fatto un lavoro brutto.Del resto volevo già provarlo questo server,poi si vedrà.Dato che la descrizione non è completa ma scarsa provatelo,e poi criticate.Peace & Love.

No non so se sei ironico ma non è un fun,è un server newstyle dove l'exp è molto fluida e senza shoppare etc si può essere forti in non molto e divertirsi,per me è divertente ed in attesa di un server con gli attributi è un bel passatempo ^^

E anche se fosse FantasyWorld quale è il problema? Io gioco e mi diverto senza shoppate Stop... se vuoi venire vieni oppure vai su qualche altro dedicato dove per essere qualcuno devi shopparti minimo quelle 200 euro.

davvero costruttivo il tuo messaggio ,100%spam ..

per non andare ot: il gf se è lo stesso non gode di ottima reputazione ma non è detto che dovete shop per forza:)

Guarda, hai ragione forse ho un po' esagerato.. abbi pazienza pero' sto server a aperto 5 volte con 5 nomi diversi, e se solamente uno shoppa 5-10 euri ti fa 20k di danno inpiu' rispetto al normale.. è una pagliacciata

Beh parlate & sparlate quando la verità è che voi giudicate il game play dagli altri utenti.
Se un utente esprime la sua opinione "Negativa" voi andate dietro e copiate ciò che dice.
Non vi sapete difendere,voglio vedervi io a voi che fate un server :)

Non lo faranno mai :D

è tanto difficile fare un fottuto oldstyle funpvp? ma porca *******..
Non è che perché tu sei fissato con gli oldstyle ora tutti i server devono essere oldstyle.
Dici sempre di essere così bravo con tutto ciò che riguarda i server oldstyle eppure beh entri in uno staff ed esci subito, min***** apritelo tu un server e non svangare la min***** con i tuoi commenti del pazzo.

PRECISO CHE: non ho mai giocato, non mi sono neanche registrato, non conosco lo staff, e non giocherò mai a questo serve con una descrizione del pazzo.

Crealo te nabbone di un "hackiiiiierrrr" un old funpvp
Non copiare i commenti di Phoenix.
Le persone sono brave a criticare ma in realtà non hanno niente.
Lo fanno solo per "rosicare" perchè ancora tutt'oggi non hanno ancora capito come startare un'hamachi.
Detto questo,smettetela.

Non copiare i commenti di Phoenix.
Le persone sono brave a criticare ma in realtà non hanno niente.
Lo fanno solo per "rosicare" perchè ancora tutt'oggi non hanno ancora capito come startare un'hamachi.
Detto questo,smettetela.
Scusa ma perche la pensi cosi?Ovvio che non sapiamo se ci siamo solamente player e non siamo interesati per aprire un server...non ho niente con te,non prenderla personale ma se uno sta criticando un server e non gli piace non vuol dire che rosica,siamo liberi per dire quello che pensiamo di un server.Dobbiamo fare solamente complimenti?
Dici che le persone sono brave a criticare ma in realta non hanno niente?Che centra?Qui si parla di un game e non di realta...conosci te la gente in real per sapere se hanno qualcosa o no?Non credo...Scusate O.T
Chiudo!

Ahahahah NabbHacker fa tanto il saputello ma poi non sa fare niente :oddio: Io almeno lo ammetto di non saper fare implementazioni e cose varie. E lui invece(ma non solo lui anche altre persone) si mettono a criticare i server senza manco provarlo :lol: ma visto che siete così esperti con i vostri commenti di saggezza createlo voi un server :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom