Odissy Metin2 NewStyle PvP luglio 2013 !Venite a Provarlo vi aspettiamo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah NabbHacker fa tanto il saputello ma poi non sa fare niente :oddio: Io almeno lo ammetto di non saper fare implementazioni e cose varie. E lui invece(ma non solo lui anche altre persone) si mettono a criticare i server senza manco provarlo :lol: ma visto che siete così esperti con i vostri commenti di saggezza createlo voi un server :matto:

Se ammetti di non saper fare quelle cose non puoi proprio permetterti di dire agli di creare un server al posto di parlare.
Nabbhacker e' bravissimo ci ho lavorato con lui. E' testardo si, ma il suo lavoro sa farlo.

:bye:

Ultima modifica:
Ahahahah NabbHacker fa tanto il saputello ma poi non sa fare niente :oddio: Io almeno lo ammetto di non saper fare implementazioni e cose varie. E lui invece(ma non solo lui anche altre persone) si mettono a criticare i server senza manco provarlo :lol: ma visto che siete così esperti con i vostri commenti di saggezza createlo voi un server :matto:

Propy caro, il tuo rosic mi fà tuttora sbellicare.

Signori, costui ha pregiudizi riguardo me ed al mio gruppo perchè "secondo lui" usiamo hack (:asd:) su un server, cosa assolutamente falsa.

Anche se fosse propy, anche se io usassi hack, non puoi stabilire da quel fattore quel che io sò fare in ambito serverside.

e stai sicuro che se i doss non fossero mai esistiti il mio bel NO-IP perfetto lo avei già fatto da tempo.

e stai sicuro che se i doss non fossero mai esistiti il mio bel NO-IP perfetto lo avei già fatto da tempo.

Precisiamo, il tuo bel NO-IP perfetto PER TE, PER I TUOI GUSTI.
Le persone sai, non hanno tutti i tuoi gusti, mi sembri un po' troppo, come posso dire, troppo eccentrico con queste uscite.
Sarai bravo, non lo nego ma sei uno svanga palle di prima categoria.

Ma che schifo è sto coso o.O
Cioè io non capisco perché non riescono a fare un server fun pvp oldstyle con set beta gli npc dentro la piazza che danno skill a p etc. etc.. bonus come l'italiano.. Cioè non mi pare difficile a farlo <.<

BuLLeT prova....ragazzi provate a me piace,all'inizio ho detto che schifo,ma vi coinvolge potete starne certi,provate almeno!^^

Visto che vi lamentate lasciate questo server in pace . E fate come me , puntate sui server tedeschi , che , a mio parere sono i migliori dato che in germania dosser ce ne sono pochi e niente e poi li sanno proteggersi bene . Infatti la maggior parte dei server tedeschi sono sempre aperti , prendete shiro2 , fusion network , e altri che conosco però in questo momento non mi vengono i nomi . Finchè non riusciremo a "uccidere" questi dosser i server italiani privati che siano hamachi , no ip , o dedicati non avranno mai un futuro ! Capitelo !

Propy caro, il tuo rosic mi fà tuttora sbellicare.

Signori, costui ha pregiudizi riguardo me ed al mio gruppo perchè "secondo lui" usiamo hack (:asd:) su un server, cosa assolutamente falsa.

Anche se fosse propy, anche se io usassi hack, non puoi stabilire da quel fattore quel che io sò fare in ambito serverside.

Ho saputo che sul quel server hamachi(di cui non faccio il nome) siete stati bannati tutti zen e company e anche tu ahahahahhaha e poi sono io il fallito :lol:

Si raga comunque un il suo antenato era fatansyworldmt2, all inizio non era male riuscivi a diventare abbastanza forte anche senza shoppare poi però il server è diventato a scopo di lucro e li se volevi continuare a giocare dovevi iniziare a shoppare e anche tanto -.-

buonasera a tutti,ho letto un po i comenti qui,e no si capisce se è un buon server,se la gente è civile,se lo staff è disponibile e competente,se è divertente o noioso!si legge solo critiche,o le solite lamentele delle persone ke no riescono ad accontentare...cmq so gia cosa mi dirette''provalo'',il fatto ke ho girato tanti server,e no vorrei dovere scaricare un altro e poi pentirmi,cio ke voglio dire e spero ke sara la gente seria ad dirmelo e no i soliti capriciosi ke invece di dire la verita,ti prendono x il cu** scusate la parola.voglio sapere se vale la pena questo server,aspetto le vostre rispote grazie

Ciao Dark ti quoto su tutti i punti i quali lo staff il server bello che non ti annoierai etc..purtroppo non posso quotarti su una cosa...LA GENTE CIVILE ci sono troppi bambini,anche chi ha fatto il topic è un player e ti killa anche se sei al 15 con libero e se dici basta o me ne vado dice ciao ciao noob,per farti capire ahah però gente per bene ce n'è fidati entra,in gioco sono Gucci Jinno;)

Bè io voglio provarlo, sperando di non incontrare tutti quei BM , solo che non va il download, qualcuno potrebbe darmi un link funzionante? thx

vampire come mai parli senza sapere?non è bello ;),non ha assolutamente chiuso io ci sto giocando e con me ci sono molti altri player,l'utenza non è altissima ma vi assicuro che vi basterà e vi divertirete,Vampire ripeto se ti fa antipatia il server puoi uscire,ma non diffamarlo grazie ^^

- - - Updated - - -

Bobo,il download funziona ,premi su Download,poi ti si aprirà una pagina con scritto Index Of Client,premi su clientpvp e poi quando hai finito su patch cosi ti patcha senza problemi!:)

*Le variabili dei bonus sono molte così da dare un pò di filo da torcere a chi usa bonus switcher!
VOLEVO PROVARLO! MA DOPO CHE HO LETTO QUESTO NO XD c'e' x noi che nn lo usiamo lo " switcher " che facciamo la prendiamo in quel posto xd bho poi nn so se cambiato qualcosa fatemi sapere:)

Psicopatik,chi ha creato la descrizione è la pecora nera di Odissy tutti lo vogliono fare bannare,non leggere la descrizione se non ti disturba prova e basta se leggi la descrizione di un bambino di 8 anni è ovvio che non ti da molta ispirazione,io ti dico di provare e poi parlare poi fai quel che vuoi

Ok cmq come lo scarico? c'e' vado sul sito a download poi mi apre una pagina con 3 link quale dei 3 devo scaricare?

l'ho spiegato prima...non credo sia cosi difficile comunque.ti apre pagina con scritto index of client clicchi pvp ed è finita.poi sotto c'è scritto patch dopo aver fatto download pvp fai patch per poter loggare STOP

RAGAZZI a me quando provo ad scaricare client pvp inizia ad scaricare poi mi da errore xke no riesce a legere il file di origini,se sto sbagliando qualkosa ditemelo xke ho seguito le istruzioni di zio sebi

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

- - - Updated - - -

alla fine ho risolto scusate il disturbo^_^ ci vediamo in game ragaxxi^_^

Modificate descrizione e fatela almeno "accettabile" come cosa perche' vedendo la descrizione cosi non oso immaginare il server com'e'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom