[Official Like PVP-Metin2] Inizio: 28.12.18 tra le 6 e le 8 pm [Internazionale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi ha progettato sto server!? perche il lycan viene influenzato da STR quando dovrebbe essere l'unico status inutile della razza!? e l'ho letto su una skill... sono sconcertato

Se per questo mi sono reso conto che le skill del cura sono influenzate con la difesa ventaglio..cosa improponibile..

Nel frattempo continuate aumentare i danni assurdi war corporale ninja arco altre razze ma continuate a giocare lo sporco staff, spero de chiudere il prima possibile và..

Ringrazioa tutti gli utenti per aver raggiunto i 352 Online!
ma cosa.webp

Effettivamente la stabilità è molto precaria, il PvP è ancora molto sbilanciato, le classi a Medi fanno troppo troppo male rispetto a quelle ad abilità (anche se il sura AM continua a fare abbastanza pena).
Sura Neri e Shamani sono utili solo a buffarsi\are, queste dovrebbero essere delle cose da fare subito, sennò si vedono tutti farsi War Corpo o Ninja Arco\CaC come già sta succedendo.

NON MI FA REGISTRARE

Registration failed: please fill in all fields correctly
All fields are mandatory and must be completed.
e copio tutto bene

@HuraKAN prova a scrivere la seconda email manualmente

Effettivamente la stabilità è molto precaria, il PvP è ancora molto sbilanciato, le classi a Medi fanno troppo troppo male rispetto a quelle ad abilità (anche se il sura AM continua a fare abbastanza pena).
Sura Neri e Shamani sono utili solo a buffarsi\are, queste dovrebbero essere delle cose da fare subito, sennò si vedono tutti farsi War Corpo o Ninja Arco\CaC come già sta succedendo.
veramente il mio sura nero non lo batte nessun war 1-1..quindi..ogni classe e buona a qualcosa.

This server is not bad, it has alot of players and from different country, this is good, I had the opportunity to duel against different players of different country and another time I confirmed that I'm the #1 in the 1v1.

Some set (forgot to screenshot the others):

Screenshot_vegas.webp

Screenshot_aurora.webp

Actually I have the perfection of the countering and defensive play style and It's impossible to be better than the perfection.

Me fa piacere che me cancellate pure i commenti ahah quando uno vi è scomodo comunque sia potete fare tutti gli update che volete ma su un server dove non puoi duellare perche stai sempre per terra stenderei un velo pietoso :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom