Le registrazione sono di nuovamente aperto! : http://pvpmetin2.info/index.php?s=register
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GG.Ringrazioa tutti gli utenti per aver raggiunto i 352 Online!Visualizza allegato 32030
ci prendi pure per culo AHAHARingrazioa tutti gli utenti per aver raggiunto i 352 Online!Visualizza allegato 32030
Perchè dovrei?ci prendi pure per **** AHAHA
Per la prima volta mi trovo d'accordo con teAncora esiste questa roba
veramente il mio sura nero non lo batte nessun war 1-1..quindi..ogni classe e buona a qualcosa.Effettivamente la stabilità è molto precaria, il PvP è ancora molto sbilanciato, le classi a Medi fanno troppo troppo male rispetto a quelle ad abilità (anche se il sura AM continua a fare abbastanza pena).
Sura Neri e Shamani sono utili solo a buffarsi\are, queste dovrebbero essere delle cose da fare subito, sennò si vedono tutti farsi War Corpo o Ninja Arco\CaC come già sta succedendo.
Il nome account/pass deve essere 8+Se provo a registrarmi non succede nnt , come mai ?
Fammi pm ti registro ioIo metto gmail ma niente quando premo invio non mi dice ne corretto ne errore non fa proprio nulla