[Official Like PVP-Metin2] Inizio: 28.12.18 tra le 6 e le 8 pm [Internazionale]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero solo che buffate il mente come altri pg perche non è possibile levare 1.7k liscio... inoltre un server pieno di ninja arco non si era mai visto:cucu:

Vi riporto il changelog dei cambiamenti di ieri sera:

•You now get twice the Battle Points on: Combat zone, Open PvP, Normal PvP, Guildware.

•Chest: Pets, Mighty Lolly (2 Days), Magic Lolly (2 Days) now cost 300 Battle Points.

•150/300/500 Battle Points Coupon available in the itemshop.

•Horse has been removed.

•Stone of Vitality + 4 now gives 9,000 HP.

•All starts earrings now give 10 half humans.

-------------------------------------------------------
Class changes:
•Ninja:
Poisonous Cloud has been adjusted;
Fire Arrow has been adjusted.

•Sura:
Dark Orb has been adjusted;
Flame Spirit has been adjusted.

•Warrior:
Spirit Strike has been adjusted;
Bash has been adjusted.
-------------------------------------------------------

Changelog 30/12/18
- Ora ottieni il doppio dei Battle Point su: Combat zone, OpenPvP, NormalPvP, Guildware.
- Petto: Animali domestici, Mighty Lolly (2 giorni), Magic Lolly (2 giorni) ora costano 300 punti battaglia.
- coupon di 150 punti battaglia disponibili nell'itemshop
- Coupon di 300 punti battaglia disponibile nell'itemshop
- Coupon 500 punti battaglia disponibile nell'itemshop
- Il cavallo è stato rimosso.
- Stone of Vitality + 4 ora dà 9.000 HP.
- Tutti gli orecchini che iniziano ora danno 10 mezzi umani.
-------------------------------------------------- -----
Cambiamenti di classe:
Ninja:
Nube velenosa è stata modificata.
La freccia di fuoco è stata regolata.
Sura:
Dark Orb è stato modificato.
Flame Spirit è stato modificato.
Guerriero:
Spirit Strike è stato aggiustato.
Bash è stato modificato.
-------------------------------------------------- -----
# Domani sarà seguito da altro fix

Ultima modifica da un moderatore:
Allora per prima cosa ti dai una calmata, se non ti piace il server puoi andartene anche perche mi so stufato gente come te che si deve lamentare ogni 2 secondi, se ci sta un ddos non possiamo farci nulla. Noi stiamo facendo tutto il possibile, grazie.

Kaijo, vista l'utenza si potrebbe pensare ad un sistema di donazioni che permetta di acquistare una difesa da attacchi ddos non credi?
Penso che aldilà di update e fix sia il problema principale del server quello dell'essere sempre online.

Kaijo, vista l'utenza si potrebbe pensare ad un sistema di donazioni che permetta di acquistare una difesa da attacchi ddos non credi?
Penso che aldilà di update e fix sia il problema principale del server quello dell'essere sempre online.
Ora non e' il ddos che ha mandato il server off, ma host e' andato offline.

Vedetela cosi', se per esempio il server fatturasse 100 euro al mese e le protezioni antiddos costassero 500 euro, voi le comprereste? Questo è il punto secondo me, in un fun non conviene investire tanto in protezioni anche perchè il guadagno è minimo (magari mi sbaglio eh).

Per quanto riguarda il server l'ho provato e come già stato scritto il pvp è troppo sbilanciato, i nuovi set sono stati messi tanto per e non sono stati testati i danni. Aspetto migliorie.

Vedetela cosi', se per esempio il server fatturasse 100 euro al mese e le protezioni antiddos costassero 500 euro, voi le comprereste? Questo è il punto secondo me, in un fun non conviene investire tanto in protezioni anche perchè il guadagno è minimo (magari mi sbaglio eh).

Per quanto riguarda il server l'ho provato e come già stato scritto il pvp è troppo sbilanciato, i nuovi set sono stati messi tanto per e non sono stati testati i danni. Aspetto migliorie.
Oggi abbiamo fatto dei fix delle razze e ci saranno altri fix tra oggi e domani, li puoi vedere su forum/discord oppure qui (non so in quale facciata lo ho scritto).

stai muto
Messaggio unito automaticamente:

non ti ascolto i negri e muto

No wonder why perche ti danno del "disabile" forse e' vero apparte che sei anche razzista.

Mentra il server e' offline il gf e i dev stanno lavorando sul nuovo PvP-System ! Stay tuned !
1546170877739.webp

se lo dici così perchè l'altro giorno hai creato 1 discussione per aprire un server? Ma ora stai non stai facendo un pazzo sai che ti dico torna a dormire và

zitto và
Scusa quindi se apro una discussione per aprire un server mi devo vantare?Non ho capito il tuo messaggio.La mia offerta è sempre aperta,vieni su discord/ts/skype.

Se dossano non è colpa loro.

P.S ti senti felice quando dici stai muto?Se dici ''stai muto''non ti fa sentire grande anzi un bambino piccolo sempre se sei un bambino piccolo,allora ti chiedo scusa.

Il sito è off, non è possibile registrarsi!
fai pulizia delle cookie, anche a me non partiva

Ragazzi non mi parte metin sul portatile , mi dice MSVCR100.dll non e stato trovato , ho gia installato Visual C++ 2010. (come suggeriscono sul web ) ma nulla stesso problema , ho anche scaricato nuovamente il gioco ma nulla , consigli?

Prova
fai pulizia delle cookie, anche a me non partiva

Ragazzi non mi parte metin sul portatile , mi dice MSVCR100.dll non e stato trovato , ho gia installato Visual C++ 2010. (come suggeriscono sul web ) ma nulla stesso problema , ho anche scaricato nuovamente il gioco ma nulla , consigli?
Prova scaricarti il file che ti richiede e inserici dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom