Orochimaru09
Utente Platinum
Kaijo è solo uno del team.Se sei cosi tanto bravo fallo tu un server.A parole siamo tutti bravi.diglielo a sto negro kaijo che non è capace de fa niente, speriamo nell'anno nuovo non torni mai più kaijo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kaijo è solo uno del team.Se sei cosi tanto bravo fallo tu un server.A parole siamo tutti bravi.diglielo a sto negro kaijo che non è capace de fa niente, speriamo nell'anno nuovo non torni mai più kaijo![]()
Io prendo sempre gli stessi punti di primaChangelog 30/12/18
- Ora ottieni il doppio dei Battle Point su: Combat zone, OpenPvP, NormalPvP, Guildware.
Ora non e' il ddos che ha mandato il server off, ma host e' andato offline.Kaijo, vista l'utenza si potrebbe pensare ad un sistema di donazioni che permetta di acquistare una difesa da attacchi ddos non credi?
Penso che aldilà di update e fix sia il problema principale del server quello dell'essere sempre online.
Oggi abbiamo fatto dei fix delle razze e ci saranno altri fix tra oggi e domani, li puoi vedere su forum/discord oppure qui (non so in quale facciata lo ho scritto).Vedetela cosi', se per esempio il server fatturasse 100 euro al mese e le protezioni antiddos costassero 500 euro, voi le comprereste? Questo è il punto secondo me, in un fun non conviene investire tanto in protezioni anche perchè il guadagno è minimo (magari mi sbaglio eh).
Per quanto riguarda il server l'ho provato e come già stato scritto il pvp è troppo sbilanciato, i nuovi set sono stati messi tanto per e non sono stati testati i danni. Aspetto migliorie.
stai muto
Messaggio unito automaticamente:
non ti ascolto i negri e muto

Scusa quindi se apro una discussione per aprire un server mi devo vantare?Non ho capito il tuo messaggio.La mia offerta è sempre aperta,vieni su discord/ts/skype.se lo dici così perchè l'altro giorno hai creato 1 discussione per aprire un server? Ma ora stai non stai facendo un pazzo sai che ti dico torna a dormire và
zitto và
fai pulizia delle cookie, anche a me non partivaIl sito è off, non è possibile registrarsi!
Prova scaricarti il file che ti richiede e inserici dentrofai pulizia delle cookie, anche a me non partiva
Ragazzi non mi parte metin sul portatile , mi dice MSVCR100.dll non e stato trovato , ho gia installato Visual C++ 2010. (come suggeriscono sul web ) ma nulla stesso problema , ho anche scaricato nuovamente il gioco ma nulla , consigli?
Non te lo zo dire, se vuoi seguicifare tramite discord che avvertiremo prima laQuindi quanto c'è da aspettare più o meno?
Come sei riuscito a registrarti? lolraga non mi fa loggare.. mi dice attendi connessione server in corso