ma le stole ho visto che le prendi con i punti combact giusto?@Kaijo Ma il sistema delle stole non l'ho capita.. in pratica prendi due stole uguali le uppi e ti viene fuori la final?? Ma non erano solo estetiche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma le stole ho visto che le prendi con i punti combact giusto?@Kaijo Ma il sistema delle stole non l'ho capita.. in pratica prendi due stole uguali le uppi e ti viene fuori la final?? Ma non erano solo estetiche?
Le puoi anche shopparema le stole ho visto che le prendi con i punti combact giusto?
ah beh per quanto mi riguarda non avranno i miei soldi ahahLe puoi anche shoppare
Sima le stole ho visto che le prendi con i punti combact giusto?
nessuno ti obbliga a giocarci. il Pay to win è fino ad un certo punto dato che non hai tutto sto vantaggio rispetto a chi finisce l'equip con i punti pvpTanto il server è paytowin ..
tu zitto che te distruggo sul gioco..nessuno ti obbliga a giocarci. il Pay to win è fino ad un certo punto dato che non hai tutto sto vantaggio rispetto a chi finisce l'equip con i punti pvp
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

fosse quello il problemaNada di nuovo OFF anche durante la war da uriel ahah comunque vi prego mettete le pozze rosse auto non si può cosi
Credo che la gilda con più player sia TopOneParlando di cose serie ho notato diverse gilde italiane,quando mi pare si era detto che ne avremmo creata una o due e ci saremmo riuniti tutti li.......
quindi qualche capogilda serio che ha voja di riunire parecchi ita linki la sua gilda qui così non ci disperdiamo in 20 piccole gilde ma ne facciamo 1 o 2 buone
Non serve confermare email, mi sembra che non arriva comunquema nn arriva l'email di conferma account ho provato a creare 7 account manco 1 và