Italian Idol
Utente Jade
Spero di non risvegliarmi con le tue sopracciglia e la tua faccia da pazzobravo co****** vai a leggere una favoletta e dormi sperando in un eterno riposo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di non risvegliarmi con le tue sopracciglia e la tua faccia da pazzobravo co****** vai a leggere una favoletta e dormi sperando in un eterno riposo
Allora non da solo a me sto errore.UN me quando provo a registrarmi dice che devo compilare tutti i campi ma li compilo
Su explorer mi da questo errore, su chrome invece mi rimanda sempre al modulo da ricompilare..appena creato account a mio fratello.xke pure a lui non andava cancellate cache e dovrebbe andare
le pozze auto sono per i senza mani, devi farti i muscoli sulle dita a furia di cliccare i tasti per le pozze.c'è sto mondo e quell'altro e poi mancano le pozze auto ahah
Io in 11 anni di metin mi sono fatto i carli.le pozze auto sono per i senza mani, devi farti i muscoli sulle dita a furia di cliccare i tasti per le pozze.
http://pvpmetin2.info/index.php?s=registernon potete linkare il link registrazione vero ? troppo difficile
Normale, è un fun pvp.Talmente pieno il server che tra un po' salta in aria insieme agli staffer...