Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visualizza allegato 31983Per chI non ce la fa registrate pm a me qui e ve le creo io, grazie.
GRAZIE PER I 300 PLAYER ONLINE!! <3
Visualizza allegato 31984

2 ch in un fun pvp, sei un genioPotevate mettere almeno 2 CH.. cosi non si capisce un emerito pazzo.. oltre al fatto degli item fatti da voi (da pvp) completamente da girare..
Il tempo di mettere lo screen ed è crashato anche l'autore.Visualizza allegato 31983Per chI non ce la fa registrate pm a me qui e ve le creo io, grazie.
Se noti il server crasha per quello.. troppe persone loggate in un solo CH oltre ai piccoli ddoss (sempre se ce ne siano).. credo che il genio qua sia te2 ch in un fun pvp, sei un genio
Htnom è per disabili mentali, ci sta provarlo ma rimanerci è da main 46 croma.Tutto costume e pet belli gratis altro che il server di htnom 5 euro ahahahah
a me non mi fa loggare nel server .. che faccio?Visualizza allegato 31983Per chI non ce la fa registrate pm a me qui e ve le creo io, grazie.
Riprova fare autopatchera me non mi fa loggare nel server .. che faccio?
mi dice account o password errati .. ho provato con 5 account e non ho più e-mail D:Riprova fare autopatcher
porcoddio non leggi? ne ho creati 5 correttamente e mi dice password o account erratiLamaNelCul ma come fai a non saper creare un account dio can