Offline Official Pserver Beta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minato98

Utente Bronze
17 Giugno 2013
3
1
0
43
Ultima modifica:
CLOSED APERTA GIA ALTRA DISCUSSIONE DI NOSLEMON

◐ Salve ragazzi,oggi vi presento il nostro pserver che monta i file waat.
◐ Siamo molto avanti con il progetto e adesso puntiamo a sbuggare tutto al 100%.
◐ Purtroppo a causa di alcuni team come quello di devil il server viene dossato.
◐ Abbiamo pensato di fare così il server verrà rilasciato solo ad alcuni utenti.
◐ I requisiti sono 250 messaggi.
◐ Contattatemi con un pm sul forum solo quelli con questi requisiti.
◐ Scusate per il disagio ma non riusciamo a lavorare se dossano quindi,
◐ Se volete giocare ci vogliono questi requisiti scusate ancora.
◐ Detto questo vi presento un po' il server.

■ Il server è in fase beta
■ Entrate al livello 1 killate un po' di mostri che vi daranno equip e salite velocemente.
■ A nosville ci sono i boss tipo morcos che killate e vi danno soldi e altro.
■ Una volta saliti al centro di nosville ci sono gli npc che danno oggetti (Vedi Screen)
■ Abbiamo inserito tutti gli npc e funzionano come teoman,mimi,eva,eccetera.
■ Tutti i portali sono stati inseriti quindi potete cambiare le mappe.
■ Una volta saliti con un po' di soldi vi comprate equip ecc.
■ Abbiamo inserito sp , mezzi e pozioni ma per ora sono buggate le sbuggaremo a breve.
■ Bhe che dire per il resto dovrete provare game.
■ Mi raccomando pm sul forum per chi vuole i dati faccio entrare solo gente con i requisiti adatti e controllo.

■ Saluti dallo staff di NosL.

Per ora vi lascio gli screen del server :)

wqrcco.jpg

2gyapt3.png

206h1mg.png

mj474m.png

348rsrb.jpg
Tutto completamente sputato al server NosLemon .___.

Già dai mex e screen si vede che è una bufala:nono::patt:

- - - Updated - - -

Aspetta ma prima di fare gli screen hai scritto ''saluti dallo staff di noslemon'' x caso sei http://www.inforge.net/community/nostale-lista-server-privati/352845-{p-server}-noslemon.html questo spiega tutto :asd:
Non penso sai... se ci pensi bene se fosse stato un gm avrebbe saputo che il founder ha già fatto una discussione su NosLemon, e, non avendola chiusa ne editataa , tutti possono prendere il client da là ...
Vi consiglio di finirla con le discussioni fake spacciandovi per i creatori del mirabolante server non vostro .___.

[Il_Cata] ehm io sono gm di NosLemon questo server è nos lemon ho riaperto io la discussione in modo piu carino quindi le news verranno messe qui e non nell'altra discussione di nos Lemon @°Sdeghe.Riku°

- - - Updated - - -

Il_Cata ehm io sono gm di NosLemon questo server è nos lemon ho riaperto io la discussione in modo piu carino quindi le news verranno messe qui e non nell'altra discussione di nos Lemon @
°Sdeghe.Riku°

- - - Updated - - -

Il_Cata ehm io sono gm di NosLemon questo server è nos lemon ho riaperto io la discussione in modo piu carino quindi le news verranno messe qui e non nell'altra discussione di nos Lemon @
°Sdeghe.Riku°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom