Offline [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

  • Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao mi fa piacere che già facciate aggiornamenti . Per quanto riguarda il mio messaggio prima sai a cosa mi riferisco ma hai detto che hai risolto quindi gg

Nel periodo iniziale vi chiediamo solamente un pò di pazienza, ma ti posso assicurare che lavoriamo molto velocemente e con ogni riavvio(che ricordo saranno sempre programmati in anticipo) faremò veramente tanto lavoro.
In questo momento, stiamo lavorando in 3 nel server test, mentre altri membri dello staffer forniscono supporto in game, chat live e piattaforma ticket, appena avremò verificato le modifiche nel server test le sposteremo nell'ufficiale (in questo momento ho 8 schermate aperte di metin2client.exe)

#staytuned
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Sapete che Pavo é infinity no?
Comunque xD mi interessa l`exp com`é media alta media bassa oppure bassa media ?Si fa tutto anche senza l`ausilio di una shamana o devo per forza farmi am?Domanda fondamentale questi nuovi boost diciamo non squilibra il pvp?

Temo che tu sia stato tratto in confusione da un episodio verificatosi poche ore fa e che ha sorpreso - per quanto sia comunque poco rilevante - anche noi.
Un gruppo su Facebook indipendente (ossia non amministrato da noi, ma da quello che presumibilmente era un vecchio giocatore) e denominato InfinityMetin 2.0 (e dal contenuto che ora possiamo visionare dedicato alla compravendita in euro/scambi), dopo aver accettato, presumo, le richieste d'ingresso in sospeso (tra cui anche la nostra), ha cambiato denominazione in PavoMetin2.

unknown.png


Ora non sappiamo se questo ragazzo che amministrava e amministra tutt'ora questo gruppo sia parte dell'organico di questo nuovo server, la cosa personalmente non ci interessa, ma essendo stati associati a questo progetto nel tuo messaggio teniamo molto a sottolineare che non siamo in alcun modo collegati a quest'ultimo e alla sua amministrazione. Approfitto di questo intervento per augurare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che lavorano qui, anche se personalmente non li conosco.

Artico
 
Ragazzi io ci sarò sicuramente in tarda serata, regno rosso, nick Zum.

Intanto per chi ci ha giocato, come lo state trovando?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Speravo di trovarmi qualcosa che mi facesse tornare la voglia, e invece è l'ennesimo clone che non mi spinge a patire il caldo per giocarci. Allachi.

Ciao Sax, probabilmente non sei l'unico utente ad aver avuto la stessa sensazione e sono sicuro che molti altri verranno a commentare qui scrivendo lo stesso dopo appena qualche ora dallo start, ed è proprio questo che mi sono seduto, ho chiuso le mie 10 finestre di metin2client.exe tra debug e relase mode dove stavo lavorando e qualsiasi altro programma per la gestione del server (se vi facessi vedere il mio schermo nelle condizioni attuali, vi chiedereste quale prestazioni utilizzo per avere tutte quelle schermate aperte) il motivo che mi ha spinto a riflettere diversi minuti prima di poterti dare una risposta.
Dopo averci riflettuto, non ho nessuna contestazione da darti, perchè probabilmente è vero, Metin2 è Metin2, il numero infinito di privati che hanno aperto negli anni, il numero infinito di fallimenti che hanno effettuato nel giro di qualche mese, ci ha portato incredibilmente ad un declino della community italiana.
Effettivamente non posso dirti, noi offriamo qualcosa di diverso, perchè l'ideologia del server parte dal presupossto di un server old, dove vengono applicate le giuste innovazioni, senza però ricadere nel new style(che secondo noi è la tipologia di server meno amata) e da questo il presupposto semi old.
Le piccole novità che abbiamo inserito, incidono molto sui duelli e sulle risse, è anche vero però, che è molto difficile che tu abbia potuto percepire questa differenza, infatti i libri per potenziare le abilità speciali sono droppabili nelle mappe over 90, gli item special boost che influenzano veramente molto le risse sono droppabili in percentuali mediocri dai boss più forti del server(azrael,morte ecc) il quinto status facilita l'esperienza di gioco, non è particolarmente incisivo nel gameplay in quanto è un semplice punto status, ma influenza veramente tanto i duelli e le risse nei livelli alti.

Vorrei scrivere un'ultima cosa prima di concludere questo messaggio, il numero di fallimenti "colossali" e non contabili da parte di altri game founder che si sono dedicati semplicemente al guadagno, portando la comunità italiana oggi a non provare più emozioni nei confronti di quello che è metin (tranne il classico login di start server) ed è proprio in questo (oltre quelle piccole novità che differenziano il nostro gameplay) dove vogliamo investire o meglio abbiamo investito.
Purtroppo, se non tramite qualche piccolo screen, non sono in grado di farvi toccare, se non con il tempo, la sicurezza, la stabilità, la protezione dei dati che abbiamo dedicato dietro questo server, e infine il supporto in quanto io e altri componenti incaricati della gestione siamo costantemente alla ricerca di nuovi contest per invogliarvi, ma anche online in orari non appropriati della giornata, in piattaforme come chat live, email, piattaforma ticket, board, discord, chat private, skype e potrei continuarne ad elencarne molte altre di ogni genere.
Quindi, concludo sottolineando che non vi voglio convincere che noi siamo un server "rivoluzionario" e tanto meno che la nostra idea è di "rivoluzionare" metin, ma semplicemente che noi, a differenzia di molti, siamo qua per offrirvi un server che vada avanti nel tempo, dove le vostre risorse di gioco sono al sicuro, che non vada offline a causa di un semplice ddos, o di una manutenzione andata a male (abbiamo lavorato anche molto a questo aspetto) a causa di una perdita di dati (perchè non vi era il backup del database precedente ai 20 minuti del problema)

Ti chiedo scusa per questo piccolo post, dove spero che ti soffermerai a regalarci quei 180 secondi del tuo tempo e approfitto di quest'ultima riga per ricordarvi la manutenzione delle ore 03:00 del 29/07/2017 che durerà poco meno di 40 secondi, il changelog di start lo trovate su discord dove siamo !

Vi invito ad avere fiducia,
lo staff di Pavo. ;)
#staytuned
 
Il problema non è essere longevo o meno, penso che chiunque preferirebbe spendere 1 settimana in un server che gli piace per poi vederlo chiudere che 1 mese in uno duraturo ma che dopo neanche un'ora ti porta a fare altro perché ti si ammosciano le palle.

Sarò un caso perso io, ma sta roba del farming estremo che si idolatra negli stranieri, e che sta pian piano arrivando anche qui mi rende qualsiasi server una barzelletta. Se l'unico modo per tenersi stretti i player (come han già provato durante quest'anno) è obbligarli a farmare tutto il giorno, mi dispiace ma quel tipo di staff è ridicolo e merita un server vuoto.
Non so come vorrete gestire voi questa cosa, ma i server dove ti mettono a farmare metin sin da subito o falliscono nel giro di qualche settimana, come accade in quelli italiani, o vanno avanti perché 9 persone du 10 bottano, come quelli stranieri. E in entrambi i casi, non mi ispirano per niente.

Magari a tutti gli altri player piacerà e tirerete avanti 4-5 anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox
Il problema non è essere longevo o meno, penso che chiunque preferirebbe spendere 1 settimana in un server che gli piace per poi vederlo chiudere che 1 mese in uno duraturo ma che dopo neanche un'ora ti porta a fare altro perché ti si ammosciano le palle.

Sarò un caso perso io, ma sta roba del farming estremo che si idolatra negli stranieri, e che sta pian piano arrivando anche qui mi rende qualsiasi server una barzelletta. Se l'unico modo per tenersi stretti i player (come han già provato durante quest'anno) è obbligarli a farmare tutto il giorno, mi dispiace ma quel tipo di staff è ridicolo e merita un server vuoto.
Non so come vorrete gestire voi questa cosa, ma i server dove ti mettono a farmare metin sin da subito o falliscono nel giro di qualche settimana, come accade in quelli italiani, o vanno avanti perché 9 persone du 10 bottano, come quelli stranieri. E in entrambi i casi, non mi ispirano per niente.

Magari a tutti gli altri player piacerà e tirerete avanti 4-5 anni.
Sono d'accordo con te..purtroppo questo server non ha niente di diverso da tutti gli altri..una vera delusione:(
Avrei preferito sudarmi il medio...per me non ha senso farmare tutta la notte...so già come andrà a finire
 
Changelog di apertura

- Inserimento ridistr. abilità dalla vecchietta
- Aumentate tigri per la missione lv 10
Coordinate: 398 406 / 393 366 / 372 355 / 361 323 / 368 299 / 378 270 / 403 249
- Inseriti incanta verdi utilizzabili nello switchbot per item inferiori al 40 ( Armi-Armature )
- Incanta oggetto dalla bottegaia aumentati da 1m a 3m
- Risolto problemi relativi allo switchbot
- Aggiunte corazze mancanti dal mercante armature
- Mantello del coraggio inserito dalla bottegaia
- Modificati alcuni prezzi dell item shop
-Aumentato drop di ostriche e libri dalle metin ( Ora se ne dropperanno 2 per ogni metin )
-Inserito sistema buff di gruppo per le abilità dello shamano, fa eccezione "curare" (le skill dello shamano, permetteranno di buffare solamente il singolo soggetto o persone appartenenti al gruppo, non sarà possibile buffare utenti fuori dal gruppo)
-Aumentato il numero di metin nei villaggi
-Modificato jae seon kim con il fabbro (funzione da crafter/upp item di basso livello) e sostituito anche nei nuovi villaggi

Riavvio ore 03:00 29/07/2019 durata stimata <40 secondi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo switchbonus non è stato risolto, il problema persiste.

Ciao, a cosa ti riferisci?
Per i crash basta diminuire la velocità (é dato dal numero di troppi bonus cambiati nello stesso momento) spostando la barra da sinistra a destra
Il delay di 30 secondi é default
Non ho ricevuto altre segnalazioni, scrivimi pure su discord se vuoi (preferiamo non utilizzare inforge come piattaforma di supporto ma spostarci nelle nostre)

Updated:


Bot Verify

2d1a9b018d613ec8b94c410d6104a9a3.png


Buongiorno utenti di Pavo!

Mentre molti di voi dormivano noi lavoravamo per voi :D

Alle ore 06:00, abbiamo fatto una manutenzione dalla durata di pochi secondi, dove abbiamo aumentato il delay dello switchbot e inserito questo interessante tool, il botverify.

Il bot verify ha la funzione di bloccare ogni tipo di farming/level bot, infatti ogni 10-20 minuti si presenterà una piccola gui che richiederà la conferma di un piccolo codice easy per poter proseguire all'interno del gioco.
Viceversa, vi sarà impossibile attaccare, uccidere mob o ottenere esperienza, senza aver prima chiuso la schermata

Restate connessi!​
 
Amici miei, voglio avvisare i miei discepoli (fan) che il vostro vate non gioca qua, questo è il solito fake sottomesso senza personalità, che deve immedesimarsi nell'OMG per sentirsi qualcuno, sbirciando la classifica ho visto i Nick di alcuni mob che avrei voluto sottomettere ancora, peccato, le loro lacrime creano ilarità in me.
Screenshot_20190729_104419.jpg

Fake.
Nana pls torna di là, devo insegnarti a giocare con lo shamano.
 
Piccole considerazioni dopo aver giocato un pochino:

-sistema incanta bonus a parer mio davvero brutto e scomodo, in quanto non posso girare se non sono al villo.
-switch bonus non funzionante nemmeno con 1 item, figuriamoci con due o più, si blocca di continuo anche con un deelay al minimo.
-considerando lo switch non funzionante io consiglierei di inserire quello manuale che potrebbe risultare molto più comodo, siamo nel 2019, certe cose davvero non si possono vedere.
-bosco rosso ci sono davvero troppe poche metin sia dell'85 che del 90, opterei per metterne un pò di più e diminuire i tempi di respawn.

Al momento mi vengono in mente solo questi piccoli consigli a parer mio.
 
Piccole considerazioni dopo aver giocato un pochino:

-sistema incanta bonus a parer mio davvero brutto e scomodo, in quanto non posso girare se non sono al villo.
-switch bonus non funzionante nemmeno con 1 item, figuriamoci con due o più, si blocca di continuo anche con un deelay al minimo.
-considerando lo switch non funzionante io consiglierei di inserire quello manuale che potrebbe risultare molto più comodo, siamo nel 2019, certe cose davvero non si possono vedere.
-bosco rosso ci sono davvero troppe poche metin sia dell'85 che del 90, opterei per metterne un pò di più e diminuire i tempi di respawn.

Al momento mi vengono in mente solo questi piccoli consigli a parer mio.

Ciao lo switchbot verrà risolto con il riavvio serale, sarà possibile girare alla durata preferita.
Riguardo il sistema incanta oggetto, basta droppare quelli con durata maggiore a 3 minuti dai boss più forti del game o inserite quelli da 3 minuti nel magazzino e portarli dietro
 
Ciao lo switchbot verrà risolto con il riavvio serale, sarà possibile girare alla durata preferita.
Riguardo il sistema incanta oggetto, basta droppare quelli con durata maggiore a 3 minuti dai boss più forti del game o inserite quelli da 3 minuti nel magazzino e portarli dietro


Sì ma è comunque scomoda come cosa, ne devo tirare fuori uno alla volta dal magazzino, e girare mentre expo, vuol dire aprire e chiudere il magazzino 1 volta ogni 3 minuti, è abbastanza squallido.

Per il resto l'importante è fixare lo switcher perchè non funziona nemmeno con un item a velocità bassa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sax3r28
Sì ma è comunque scomoda come cosa, ne devo tirare fuori uno alla volta dal magazzino, e girare mentre expo, vuol dire aprire e chiudere il magazzino 1 volta ogni 3 minuti, è abbastanza squallido.

Per il resto l'importante è fixare lo switcher perchè non funziona nemmeno con un item a velocità bassa.

Per la velocità risolto al primo changelog ;)
 
Ho portato diversi miei amici, non sono l'unico a cui piace, avete fatto un grandissimo lavoro ragazzi.
 
Ho portato diversi miei amici, non sono l'unico a cui piace, avete fatto un grandissimo lavoro ragazzi.

Grazie mille, sono i commenti come questo che ci spingono a non dormire la notte!

Approfitto del seguente messaggio per comunicare che a breve pubblicheremo il changelog notturno 30/07/2019
 
Parla Zum di Shinsoo.

Il server mi sta piacendo parecchio, è molto stimolante.
Sperando vivamente che venga risolto il problema dello switchbot, stanotte dovrei fare il 75 ed iniziare a farmare in Torre.
Alcune note doverose a mio parere per migliorare il game:

1. Migliorare il sistema degli Incanta Oggetto. Non va' bene non poter girare mentre si farma, il fatto di dover tenere un personaggio aperto solamente per girare un item è molto scomodo, per esempio per me, che gioco almeno con due client (primo pg e shamy).
2. Le metin offrono poco drop, inserirei già dal 50 dei drop secondari di buona qualità, quali esempio:
Rugiade (in quantità a vostra scelta) - Libro del Capo - Med. della Fortuna - Costumi ecc.
3. Le missioni dovrebbero essere a mio parere piu' studiate, per esempio:
La missione di livello 50, da' come ricompensa item Ametista +7 , e scudo Lv.41 +7... Il mercante vende quest'ultimo già a +9 per pochissimi Yang, e sappiamo tutti che l'Ametista è veramente poco usato in quanto il set 22-29-33 viene girato in modo final in alternanza con i Lacrime di Cielo. Almeno, questa è la mia esperienza personale dopo 15 anni di Metin, forse ho usato solamente la Collana d'Ametista in maniera sporadica.
4. I mob droppano item inutili in quantità industriale, questo oltre che fastidioso è gravoso sulla fluidità del server.

Per il resto, siamo agli inizi, non si puo' che migliorare.

Buona continuazione e buon lavoro allo Staff!
 
Changelog 30/07/2019 ore 01:00, di seguito la lista:

1. Risolto problema di crash con la velocità dello switchbot (problema dato dalle protezioni anti cheat che lo rilevevano come bot)
2. Ematite aggiunga item shop
3. Aumentato metin in monte sohan
4. Eliminato dai bonus max mp
5. Aumentata tempi durata buff
6. Revisionato il drop dei fiori per craftare le rugiade, il loro drop è a quantità di 3 con percentuale alta dalle metin
7. Revisionato problema di testo con missione livello 70
8. Inserito luna ottenibile anche per i ninja dalla missione livello 30
9. Aggiunte le righe in chat che non spuntavano quando il negozio offline non veniva creato
10. Invece di 100 rugiade, ne verranno craftate 20 dal fabbro
11. Modificata descrizione incanta oggetto a 3 minuti
12 Risolto errore di testo relativo alle corazze hwang
13 Aumentato di 1/2 circa valore di attacco pugnali/campane 30 e 75
14. Inserimento percentuale drop/yang nello switchbot
 
Consiglio di inserire il bottone per ordinare l'inventario, il drop è molto e non facile da gestire, specie se si divide con la shamy e si creano doppioni. Meglio ancora se il tutto fosse gestito da inventari appositi per le pietre, item upp e da quest... Come ormai si vede in molti server.
Per il resto sono momentaneamente soddisfatto, con lo Switch funzionante ho dato una svolta al PG come mi aspettavo! Mi sono divertito parecchio stasera! Ora ci vorrebbe un bell'evento per droppare qualche perla, in modo da aiutare i primi arrivati con gli item 54 e i primi pezzi 66/75... Sarebbe molto carino, il tutto certo, equilibrato. Anche spawn di boss non sarebbe male, o in alternativa qualcosa di carino come forz. Luce di luna insomma. Giusto per staccare un'oretta dal farming ed exp delle ultime 48h

Un saluto a tutti!
 
Consiglio di inserire il bottone per ordinare l'inventario, il drop è molto e non facile da gestire, specie se si divide con la shamy e si creano doppioni. Meglio ancora se il tutto fosse gestito da inventari appositi per le pietre, item upp e da quest... Come ormai si vede in molti server.
Per il resto sono momentaneamente soddisfatto, con lo Switch funzionante ho dato una svolta al PG come mi aspettavo! Mi sono divertito parecchio stasera! Ora ci vorrebbe un bell'evento per droppare qualche perla, in modo da aiutare i primi arrivati con gli item 54 e i primi pezzi 66/75... Sarebbe molto carino, il tutto certo, equilibrato. Anche spawn di boss non sarebbe male, o in alternativa qualcosa di carino come forz. Luce di luna insomma. Giusto per staccare un'oretta dal farming ed exp delle ultime 48h

Un saluto a tutti!

Non appena finiremo di stabilizzare il gameplay, inizieremó ad attuare alcune utilità per migliorare la vostra esperienza di gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.