Offline [Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

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C'è gente nel server? nel senso c'è competizione?
In Italia la competizione è rip, ci sono poche gilde, solo una competitiva, noi (Infinity).
Poi ci sono quelli che ci provano (scarti e riserve dei GOSPEL, Overdose, altre gilde random) dopo 6 mesi si decidono a warrare, perdono e deletato.
E gilde spam pve ( tipo i CANCERS), tanto spam, molto nerding, ma alla fine zero fatti.
Questa è la situazione della competizione in Italia, infatti per vederne un pochino devono inserire un world boss, come ad esempio la strega o l'en-tai di Aeldra.
Così quelli che ci provano ci provano, gli spam bot pve vedono un mob da auto attaccare e ci si buttano e chi vuole competere non se lo farà scappare e userà il boss come pretesto per rissare.
Speriamo che il founder di questo server abbia considerato questa situazione che purtroppo è una realtà che da anni infetta il nostro panorama metiniano.
Comunque complimenti al GF, non gioco qua ma vedo che ascolta molto l'utenza e quotidianamente migliora il suo progetto.
 
A breve inizieremo a pubblicare il changelog notturno del 31/07/2019 nel canale discord

Abbiamo già risolto il negozio offline e il buff di gruppo tra i problemi più gravi, restate sintonizzati!

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Changelog 31/07/2019 ore 01:00, di seguito la lista:

1. Risoluzione problema negozio offline
2. Inserito DeokBae in Wano nella zona centrale vicino la bottegaia,fabbro e gli altri npc
3. Risoluzione buff di gruppo, è possibile buffare utenti anche se non si è gruppati, o direttamente tutto il gruppo
4. Risolto problema di upp nella torre dei demoni al sesto piano
5. Diminuito drop in linea generale (item biologo, gioielli)
6. Diminuita in linea generale l'esperienza nelle nuove mappe, adesso forniranno gradualmente exp a salire dalla mappa di livello più basso a quella più alto
7. Inserito drop di ostriche x2 da ogni mob
8. Aumentati i metin in bosco rosso
9. Risolto problema di walking in 'carta'
10. Il tempo delle cavalcature/pet inizierà a scorrere non appena le indosserete/o dal loro primo utilizzo
11. Gli incanta oggetto acquistati dalla bottegaia, come quelli droppati o shoppati, inizieranno a scorrere quando li utilizzerete, quindi pur acquistando più incanta siete liberi di andare in altre mappe !

La lista è in aggiornamento, entro le 01 continueremo ad aggiungere nuove cose, oggi abbiamo risolto più le importanti.
 
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Changelog 31/07/2019 ore 01:00, di seguito la lista:

1. Risoluzione problema negozio offline
2. Inserito DeokBae in Wano nella zona centrale vicino la bottegaia,fabbro e gli altri npc
3. Risoluzione buff di gruppo, è possibile buffare utenti anche se non si è gruppati, o direttamente tutto il gruppo
4. Risolto problema di upp nella torre dei demoni al sesto piano
5. Diminuito drop in linea generale (item biologo, gioielli)
6. Diminuita in linea generale l'esperienza nelle nuove mappe, adesso forniranno gradualmente exp a salire dalla mappa di livello più basso a quella più alto
7. Inserito drop di ostriche x2 da ogni mob
8. Aumentati i metin in bosco rosso
9. Risolto problema di walking in 'carta'
10. Il tempo delle cavalcature/pet inizierà a scorrere non appena le indosserete/o dal loro primo utilizzo
11. Gli incanta oggetto acquistati dalla bottegaia, come quelli droppati o shoppati, inizieranno a scorrere quando li utilizzerete, quindi pur acquistando più incanta siete liberi di andare in altre mappe !

La lista è in aggiornamento, entro le 01 continueremo ad aggiungere nuove cose, oggi abbiamo risolto più le importanti.


sinceramente l'exp nelle nuove mappe doveva essere rivista prima, ormai due persone han fatto il 110 nell'arco di qualche ora e non mi pare giusto nei confronti degli altri, in quanto c'è un contest per chi arriva al 120 per primo, così ormai è andato a farsi benedire, e lo vinceranno ovviamente quelle persone che han usufruito dell'exp facilitata.
Per il resto il server non è male, se non per il fatto che non ho visto ancora una hwang fatta in game se non shoppata, in quanto nessuno si è degnato di provare a fare la baronessa, in quanto è abbastanza impossibile dato il danno e la resistenza dalla baronessa.
stessa cosa vale per le armi 75, tutte completamente shoppate, ho scalato la torre ben 51 volte e non ho mai droppato una velenosa, ci sono troppi drop inutili nel forziere a partire dagli elmi 80, al set lacrime, alle corazze 66, agli anelli exp alle armi 70, abbastanza ridicolo per un retro. Son contento che avete fatto molti soldi grazie allo shop di hwang e armi 75, però ascoltate e date spazio anche a chi vuol giocare senza spendere un euro, le cose dovrebbero essere fattibili in un tempo onesto, a quanto pare su molti aspetti non è così.
Le rugiade, secondo me han troppe variabili, andrebbero riviste.
 
Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente l'exp nelle nuove mappe doveva essere rivista prima, ormai due persone han fatto il 110 nell'arco di qualche ora e non mi pare giusto nei confronti degli altri, in quanto c'è un contest per chi arriva al 120 per primo, così ormai è andato a farsi benedire, e lo vinceranno ovviamente quelle persone che han usufruito dell'exp facilitata.
Per il resto il server non è male, se non per il fatto che non ho visto ancora una hwang fatta in game se non shoppata, in quanto nessuno si è degnato di provare a fare la baronessa, in quanto è abbastanza impossibile dato il danno e la resistenza dalla baronessa.
stessa cosa vale per le armi 75, tutte completamente shoppate, ho scalato la torre ben 51 volte e non ho mai droppato una velenosa, ci sono troppi drop inutili nel forziere a partire dagli elmi 80, al set lacrime, alle corazze 66, agli anelli exp alle armi 70, abbastanza ridicolo per un retro. Son contento che avete fatto molti soldi grazie allo shop di hwang e armi 75, però ascoltate e date spazio anche a chi vuol giocare senza spendere un euro, le cose dovrebbero essere fattibili in un tempo onesto, a quanto pare su molti aspetti non è così.

Abbiamo revisionato anche il drop degli item e adesso diamo un'occhiata ai vari danni e resistenze dei mob (durante la beta non sono stati riportati questi problemi e quindi non abbiamo attuato le modifiche, purtroppo minore è il numero di giocatori e minore è il numero di problemi che vengono fuori)
Entro le 01:00 anche questo aspetto sarà decisamente migliorato e sarà possibile avere notizie nel forum e su discord
Riguardo l'esperienza, la differenza è minima, abbiamo fatto più che altro in modo che falesia di gautama diventasse inutile dopo il livello 95 dal punto di vista dell'esperienza, in modo tale da far assumere un ruolo di livello primario a baia nefrite, e cosi via per le prossime mappe (falesia di gautama permetteva di ricevere esperienza anche dopo il livello 95 come le altre mappe, rendendole appunto inutili, i giocatori che giocavano prima e dopo non riscontreranno differenze nelle modalità di exp)
Abbiamo lavorato secondo una scala delle priorità(bugs principali a minori) ed è molto probabile che da domani inizieremo anche ad attuare diversi suggerimenti relativi al campo utilità che ci avete inviato sul canale discord ;)
 
Abbiamo revisionato anche il drop degli item e adesso diamo un'occhiata ai vari danni e resistenze dei mob (durante la beta non sono stati riportati questi problemi e quindi non abbiamo attuato le modifiche, purtroppo minore è il numero di giocatori e minore è il numero di problemi che vengono fuori)
Entro le 01:00 anche questo aspetto sarà decisamente migliorato e sarà possibile avere notizie nel forum e su discord
Riguardo l'esperienza, la differenza è minima, abbiamo fatto più che altro in modo che falesia di gautama diventasse inutile dopo il livello 95 dal punto di vista dell'esperienza, in modo tale da far assumere un ruolo di livello primario a baia nefrite, e cosi via per le prossime mappe (falesia di gautama permetteva di ricevere esperienza anche dopo il livello 95 come le altre mappe, rendendole appunto inutili, i giocatori che giocavano prima e dopo non riscontreranno differenze nelle modalità di exp)
Abbiamo lavorato secondo una scala delle priorità(bugs principali a minori) ed è molto probabile che da domani inizieremo anche ad attuare diversi suggerimenti relativi al campo utilità che ci avete inviato sul canale discord ;)

Guardate il drop della strega.
 
Guardate il drop della strega.

Puoi contattarmi attraverso discord personalmente [GF]Peppe, riportandomi eventuali problemi prima delle 01:00, è probabile che attuiamo le modifiche con il changelog notturno
Modifiche relative a probabilità, o inserimento item droppabili (come la rimozione) sono facilmente attuabili e richiedono quindi pochi secondi, è per questo che abbiamo aspettato ad applicarle in modo tale da poter migliorare la longevità del gameplay attraverso appunto i systems come lo switchbot, buff di gruppo, incanta oggetto e le restanti modifiche che richiedevano un pò più di tempo
 
In Italia la competizione è rip, ci sono poche gilde, solo una competitiva, noi (Infinity).
Poi ci sono quelli che ci provano (scarti e riserve dei GOSPEL, Overdose, altre gilde random) dopo 6 mesi si decidono a warrare, perdono e deletato.
E gilde spam pve ( tipo i CANCERS), tanto spam, molto nerding, ma alla fine zero fatti.
Questa è la situazione della competizione in Italia, infatti per vederne un pochino devono inserire un world boss, come ad esempio la strega o l'en-tai di Aeldra.
Così quelli che ci provano ci provano, gli spam bot pve vedono un mob da auto attaccare e ci si buttano e chi vuole competere non se lo farà scappare e userà il boss come pretesto per rissare.
Speriamo che il founder di questo server abbia considerato questa situazione che purtroppo è una realtà che da anni infetta il nostro panorama metiniano.
Comunque complimenti al GF, non gioco qua ma vedo che ascolta molto l'utenza e quotidianamente migliora il suo progetto.

Uno dei commenti piu' alti di Metin2 Italia.

P.S: Come posso fare a farmi dare "del lei" anch'io da te?
 
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Reazioni: Mursh™ e Illumi
Il Server sta fancedo bene (lo staff sta facendo bene).
Riporto alcune cose che secondo me andrebbero perfezionate:

Drop dei boss over 60:
Secondo me bisognerebbe aggiungere dei drop significativi che invoglino le persone a farli. Per esempio, costumi e i relativi aggiungi\gira bonus per essi.

Spirito della Morte:
Secondo me il drop del forziere è troppo vasto, eliminerei alcune cose come item 54, o li aggiungerei in percentuale MOLTO bassa direttamente a +8+9 (questo ultimo punto magari è da valutare per bene). Dopo molte scalate ho ottenuto solamente un paio di corazze discrete ed una rancore. Ho visto molta gente lamentarsi oltretutto...

Cavalcature:
Proporrei di creare eventi giornalieri come per esempio l'italiano, dove in determinate fasce orarie si droppano cavalcature diverse.


Per il momento non mi viene in mente nient'altro, vorrei solamente render noto un piccolo bug legato sempre allo Switchbot (maledetto!) ... Gli incanta oggetto non vengono comprati in automatico dalla Bottegaia, devo comprarli manualmente, alcune volte però addirittura lo Switch ne compra pacchi di 4-5 per poi tornare a non comprarli piu'. Questo è un bug che ho riscontrato oggi nel primo pomeriggio quindi può essere che sia già risolto.

Quello che sta mancando veramente al server, proprio perché all'inizio, è qualche evento che dia modo di staccare il player dal farming e exp per qualche oretta, come avevo già proposto in un precedente post.

Continuate cosi!
 
Il Server sta fancedo bene (lo staff sta facendo bene).
Riporto alcune cose che secondo me andrebbero perfezionate:

Drop dei boss over 60:
Secondo me bisognerebbe aggiungere dei drop significativi che invoglino le persone a farli. Per esempio, costumi e i relativi aggiungi\gira bonus per essi.

Spirito della Morte:
Secondo me il drop del forziere è troppo vasto, eliminerei alcune cose come item 54, o li aggiungerei in percentuale MOLTO bassa direttamente a +8+9 (questo ultimo punto magari è da valutare per bene). Dopo molte scalate ho ottenuto solamente un paio di corazze discrete ed una rancore. Ho visto molta gente lamentarsi oltretutto...

Cavalcature:
Proporrei di creare eventi giornalieri come per esempio l'italiano, dove in determinate fasce orarie si droppano cavalcature diverse.


Per il momento non mi viene in mente nient'altro, vorrei solamente render noto un piccolo bug legato sempre allo Switchbot (maledetto!) ... Gli incanta oggetto non vengono comprati in automatico dalla Bottegaia, devo comprarli manualmente, alcune volte però addirittura lo Switch ne compra pacchi di 4-5 per poi tornare a non comprarli piu'. Questo è un bug che ho riscontrato oggi nel primo pomeriggio quindi può essere che sia già risolto.

Quello che sta mancando veramente al server, proprio perché all'inizio, è qualche evento che dia modo di staccare il player dal farming e exp per qualche oretta, come avevo già proposto in un precedente post.

Continuate cosi!

Riporto altre modifiche del changelog:

12. Rimossi incanta verdi dalla bottegaia (per evitare confusione con gli incanta normali)
13. Revisionato drop forziere della morte (eliminati item inutili per esempio item di lacrime, equilibrata percentuale di uscita velenosa, spostati elmi 80)
14. Inseriti elmi 80 droppabili dal forziere di azrael (i bonus sono inutili, ma servono per il craft elmi over100)
15. Nessuna modifica dei drop esistenti alla strega di ghiaccio, aumentate le probabilità del drop degli item

Lo switchbot compra più incanta, perchè va in conflitto con quello verde se viene messo prima degli incanta oggetto normali
Gli incanta oggetto, quelli da più tempo, è possibile dropparli dai boss base, il loro utilizzo è stato modificato nelle precedenti ore e il tempo inizia a decorrere quando lo usate (anche quello della bottegaia)
Riguardo gli eventi, abbiamo già iniziato a preparare un calendario che sarà pubblico a breve
 
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Changelog 31/07/2019 ore 01:00, di seguito la lista:

1. Risoluzione problema negozio offline
2. Inserito DeokBae in Wano nella zona centrale vicino la bottegaia,fabbro e gli altri npc
3. Risoluzione buff di gruppo, è possibile buffare utenti anche se non si è gruppati, o direttamente tutto il gruppo
4. Risolto problema di upp nella torre dei demoni al sesto piano
5. Diminuito drop in linea generale (item biologo, gioielli)
6. Diminuita in linea generale l'esperienza nelle nuove mappe, adesso forniranno gradualmente exp a salire dalla mappa di livello più basso a quella più alto
7. Inserito drop di ostriche x2 da ogni mob
8. Aumentati i metin in bosco rosso
9. Risolto problema di walking in 'carta'
10. Il tempo delle cavalcature/pet inizierà a scorrere non appena le indosserete/o dal loro primo utilizzo
11. Gli incanta oggetto acquistati dalla bottegaia, come quelli droppati o shoppati, inizieranno a scorrere quando li utilizzerete, quindi pur acquistando più incanta siete liberi di andare in altre mappe !
12. Rimossi incanta verdi dalla bottegaia (per evitare confusione con gli incanta normali)
13. Revisionato drop forziere della morte (eliminati item inutili per esempio item di lacrime, equilibrata percentuale di uscita velenosa, spostati elmi 80)
14. Inseriti elmi 80 droppabili dal forziere di azrael (i bonus sono inutili, ma servono per il craft elmi over100)
15. Nessuna modifica dei drop esistenti alla strega di ghiaccio, aumentate le probabilità del drop degli item
16. Cintura di anime utilizzabile da livello 50
17. Il tempo delle cavalcature decorre dal momento di utilizzo

Changelog effettuato
 
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Changelog 31/07/2019 ore 01:00, di seguito la lista:

1. Risoluzione problema negozio offline
2. Inserito DeokBae in Wano nella zona centrale vicino la bottegaia,fabbro e gli altri npc
3. Risoluzione buff di gruppo, è possibile buffare utenti anche se non si è gruppati, o direttamente tutto il gruppo
4. Risolto problema di upp nella torre dei demoni al sesto piano
5. Diminuito drop in linea generale (item biologo, gioielli)
6. Diminuita in linea generale l'esperienza nelle nuove mappe, adesso forniranno gradualmente exp a salire dalla mappa di livello più basso a quella più alto
7. Inserito drop di ostriche x2 da ogni mob
8. Aumentati i metin in bosco rosso
9. Risolto problema di walking in 'carta'
10. Il tempo delle cavalcature/pet inizierà a scorrere non appena le indosserete/o dal loro primo utilizzo
11. Gli incanta oggetto acquistati dalla bottegaia, come quelli droppati o shoppati, inizieranno a scorrere quando li utilizzerete, quindi pur acquistando più incanta siete liberi di andare in altre mappe !
12. Rimossi incanta verdi dalla bottegaia (per evitare confusione con gli incanta normali)
13. Revisionato drop forziere della morte (eliminati item inutili per esempio item di lacrime, equilibrata percentuale di uscita velenosa, spostati elmi 80)
14. Inseriti elmi 80 droppabili dal forziere di azrael (i bonus sono inutili, ma servono per il craft elmi over100)
15. Nessuna modifica dei drop esistenti alla strega di ghiaccio, aumentate le probabilità del drop degli item
16. Cintura di anime utilizzabile da livello 50
17. Il tempo delle cavalcature decorre dal momento di utilizzo

Changelog effettuato


GG

Peccato per lo switchbot, continua a comprare incanta su incanta.
 
Ultima modifica:
Prova a buttare a terra l'incanta verde

non ce l'ho proprio nell'inventario, prima stavo girando un bracciale me ne ha comprati 4.

Non so se è stata fatta una beta prima di aprire, sicuramente avete avuto delle persone che di metin non ci capivano nulla.
Voglio parlare della baronessa, ora è perfetta! però il drop no, quello non va affatto bene, sono al 96, l'ho killata e mi ha droppato 1 incanta da 15 minuti e 3 corazze 66.

Io sto facendo la baronessa per droppare il boost per craftare la hwang war, sono 10 item, però sono diversi per ogni tipo di hwang quindi, 3 ampolle differenti che si possono droppare random. 1 ora di attesa. io ora mi chiedo, di questo passo io la hwang la farò tra 1 mese se tutto va bene. è normale come cosa? assolutamente no, in quanto è indispensabile per andare avanti, nemmeno a dire che le scambio le ampolle, la baronessa non la fa nessuno in quanto tutti hanno shoppato la hwang poichè non costa nulla, e farla in game è praticamente impossibile in questa maniera. io non shoppo, ma senza hwang dopo il 96 non si va da nessuna parte, tanto meno voglio rimanere 1 mese a fare solo la baronessa. se avete intenzione di sistemare bene, altrimenti tolgo le tende, certe cose non le tollero purtroppo.

Forziere della morte ancora droppa armi 70, anelli exp, i drop inutili non erano stati tolti?
 
Ci sono delle migliorie per permettere ai personaggi , come ad esempio il Ninja, di expare in solitaria?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono delle migliorie per permettere ai personaggi , come ad esempio il Ninja, di expare in solitaria?

Abbiamo migliorato il valore di attacco armi 30/75 del ninja, rendendole alla pari o superiore alla velenosa (dato anche la velocità di attacco)



Sitauzione ore 15:00 in gioco(il counter registra solamente gli utenti presenti nei primi villaggi e nelle mappe base, non vengono conteggiati dungeon, mappe matrimonio, war, mappe nuove e altre diverse mappe):

-Canale1

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-Canale2

OQPJqS.jpg
 
Stato
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