Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non va il sito, è normale?
"-missioni biologo da rivedere, Dai salici fantasma rossi si droppano le tavole Tujy invece dei rami rossi che vengono droppati dagli zin in atlantide2."
Cit, MaddoxX
Non per creare flame però bisogna essere realisti, parecchi elementi non sono stati proprio rilevati

Come mai server ancora offline?
16 players online????
Ma.. qualche mod che faccia qualcosa16 players online????

Il mantello del coraggio lo trovi in inventario accanto a slot della cintura. Premendo il tasto 0 (zero) smantelli.Ieri sera ho provato il server, però al login non ho ricevuto il mantello del coraggio. Consiglio a chi di dovere di dare una controllata al set iniziale.
Il mantello è utilizzabile tramite il tasto 0 oppure cliccando sull'appostita icona posta all'interno dell'inventario (alla sinistra della cintura).Ieri sera ho provato il server, però al login non ho ricevuto il mantello del coraggio. Consiglio a chi di dovere di dare una controllata al set iniziale.
Il mantello è utilizzabile tramite il tasto 0 oppure cliccando sull'appostita icona posta all'interno dell'inventario (alla sinistra della cintura).

Craft delle hwang è sparito?
Consiglio di mettere una bottegaia dentro il villo, o mettere nella bottegaia una zona di invulnerabilità, stando con lo switch aperto la notte, becchi lo ******* di turno che ti killa e tu butti in fumo 1 giorno di switch.
hai detto nientebutti in fumo 1 giorno di corrente forse lmao