[Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Introdurrete il cambia abilità speciali? Ovviamente non tutti lo hanno da pvp, c'è chi usa quel pg sia da pvm che poi da pvp...

è uno di quei classici server in cui devi portarti la shamy dietro come cagnolino per reggere? o dove ogni 40 secondi devo riattivare aura? Provo comunque

è uno di quei classici server in cui devi portarti la shamy dietro come cagnolino per reggere? o dove ogni 40 secondi devo riattivare aura? Provo comunque

No, in realtà i mob sono abbastanza facilitati, può servirti lo shamano in atlantide2 se provi a mobbare un numero notevole di mob, al contrario i mob sopra la mappa 90 fanno un danno minuscolo, per i dungeon li stiamo rendendo fattibili anche singolarmente
Aura ha la stessa durata di metin2 ufficiale

ottimo per la prima cosa, male per la seconda, ti suggerirei di aumentarlo, non sposta nulla a livello gameplay ma da molta meno noia sopratutto per pc deboli ( scendere e salire da cavallo con mob attorno a volte crea lagg)

ottimo per la prima cosa, male per la seconda, ti suggerirei di aumentarlo, non sposta nulla a livello gameplay ma da molta meno noia sopratutto per pc deboli ( scendere e salire da cavallo con mob attorno a volte crea lagg)

Ci stiamo lavorando ;)
Comunque siamo molto aperti ai suggerimenti, ti consiglio di venir a fare un giro nel nostro canale discord, abbiamo la sezione apposita :)

Changelog 12/08/2019, ore 01:00:

1. Risolto definitivamente problemi relativi al beran setaou
2. Inserito anello del successore dalla bottegaia
3. Revisionato drop beran-setaou
4. Abbiamo trovato il problema relativo al drop dei rametti, tavole e notizie, se avete una quantità > 0 nell'inventario il drop verrà bloccato, condizione rimossa con il riavvio
5. Risolti problemi di testo relativo le ricompense biologo 30-90
6. Risolti punti di crash villo2
7. Risolto bug consegna bonus missione 90
8. Inseriti torna luogo dalla bottegaia (nonostante era presente già il system per salvare il punto)
9. Inserito craft di stola semplice con 40 stoffe sottili dal fabbro

server spazzatura, pieno di bug di cui molti non ne sono a conoscenza neanche gli staffer.

Sconsiglio.

Ultima modifica da un moderatore:
server spazzatura, pieno di bug di cui molti non ne sono a conoscenza neanche gli staffer.

Sconsiglio.

Ciao, credo che i server non crescono per commenti di questo genere, che senza offesa non hanno alcuna utilità all'interno di questo come altri topic.
Abbiamo diverse piattaforme, ticket,discord,chat live dove accettiamo ogni genere di consiglio, critica e rispondiamo molto velocemente ai problemi tecnici e le segnalazioni relative altri utenti e relative a cheats.
La tua esperienza è stata negativa ? Ci sono problemi? Il server non ti piace? Ok, bene, elenca qua tutto ciò che non ti è piaciuto o dove hai riscontrato problemi, in modo tale che possiamo migliorare questi punti per nuovi utenti che in futuro proveranno il server.
Di un commento che contiene: sconsiglio, spazzatura, bugs, che non hanno dietro un papiro che possa motivare queste 3 parole, personalmente non sappiamo come meglio utilizzarli (come noi del team, sono sicuro che anche gli utenti che leggono e non capiscono dove sono i bugs e se li abbiamo quindi risolti con eventuali changelogs)

L'uomo è nato per migliorare, e come lui, ogni cosa che lo circonda ;)

Spero in una risposta più motivata [GF]Peppe

Sono costretto ad abbandonare il server a causa di un furto non creduto da parte degli staffer.
Mi dispiace per il fatto che avevo creduto da subito nel server, portando amici che non giocavano a metin da anni e che addirittura hanno supportato con donazioni ma nonostante ciò non ho ricevuto alcuna "Disponibilità" da parte del gf e altri. Nemmeno degni di dare una risposta su discord, per il resto spero che questo comportamento verso i clienti (Players) da parte degli staffer verrà ripagato piano piano con la diminuzione di utenza e una prossima chiusura del server più che meritata.
Ringrazio la gilda Corruption che sono stati disponibili per tutto 100 volte più dello staff ma purtroppo il sig. @Illumi ha sempre ragione dicendo che in Italia non ci sarà mai nulla di serio.
Buona continuazione, ciao

Sono costretto ad abbandonare il server a causa di un furto non creduto da parte degli staffer.
Mi dispiace per il fatto che avevo creduto da subito nel server, portando amici che non giocavano a metin da anni e che addirittura hanno supportato con donazioni ma nonostante ciò non ho ricevuto alcuna "Disponibilità" da parte del gf e altri. Nemmeno degni di dare una risposta su discord, per il resto spero che questo comportamento verso i clienti (Players) da parte degli staffer verrà ripagato piano piano con la diminuzione di utenza e una prossima chiusura del server più che meritata.
Ringrazio la gilda Corruption che sono stati disponibili per tutto 100 volte più dello staff ma purtroppo il sig. @Illumi ha sempre ragione dicendo che in Italia non ci sarà mai nulla di serio.
Unlucky :patt:

Ciao, in realtà la situazione è ben diversa, in realtà ti ho risposto su discord, io come altri gm compreso l'helper che è in contatto con me, più di 3-4 persone all'interno del team mi hanno riportato il tuo caso.
La vicenda è ben diversa, una persona, da casa tua(un parente a quanto ho capito) dal tuo computer, è entrato nel tuo account di gioco (dal tuo dispositivo e indirizzo ip) e ti ha botteghizzato tutto..
Anche se un'altro dispositivo, si fosse connesso nel tuo account ed avrebbe botteghizzato o rubato tutto, noi non possiamo restituire item perchè la sicurezza dei vostri dati dipende da voi in primi
Mi piacerebbe aiutarti in qualsiasi modo, ma la legge è uguale per tutti e non posso aiutare te come non posso aiutare altri casi di questo genere altrimenti saremmo sommersi di richieste
L'unica cosa che posso invitarti a fare, è quella di partecipare al contest delle guide, dove le guide migliori riceveranno un buon numero di monete e nel frattempo giocare all'interno del gioco e cercare di recuperare l'equipaggiamento, d'altronde il server è aperto da poco, non è un hard server ed è tutto fattibile..
La prossima volta presta più attenzione al dispositivo che lasci acceso, davanti persone che non dovrebbero averlo a portata di mano, o al limite chiedi un risarcimento dalle persone che hanno fatto il danno e ti sono a quanto ho capito più vicine.
La funzione della gilda dovrebbe essere quella di aiutare il giocatore a riprendersi o migliorare proprio in situazioni del genere, fatti prestare item in modo tale da poter giocare in condizioni migliori e in futuro li restituirai a loro stessi.

Ciao, in realtà la situazione è ben diversa, in realtà ti ho risposto su discord, io come altri gm compreso l'helper che è in contatto con me, più di 3-4 persone all'interno del team mi hanno riportato il tuo caso.
La vicenda è ben diversa, una persona, da casa tua(un parente a quanto ho capito) dal tuo computer, è entrato nel tuo account di gioco (dal tuo dispositivo e indirizzo ip) e ti ha botteghizzato tutto..
Anche se un'altro dispositivo, si fosse connesso nel tuo account ed avrebbe botteghizzato o rubato tutto, noi non possiamo restituire item perchè la sicurezza dei vostri dati dipende da voi in primi
Mi piacerebbe aiutarti in qualsiasi modo, ma la legge è uguale per tutti e non posso aiutare te come non posso aiutare altri casi di questo genere altrimenti saremmo sommersi di richieste
L'unica cosa che posso invitarti a fare, è quella di partecipare al contest delle guide, dove le guide migliori riceveranno un buon numero di monete e nel frattempo giocare all'interno del gioco e cercare di recuperare l'equipaggiamento, d'altronde il server è aperto da poco, non è un hard server ed è tutto fattibile..
La prossima volta presta più attenzione al dispositivo che lasci acceso, davanti persone che non dovrebbero averlo a portata di mano, o al limite chiedi un risarcimento dalle persone che hanno fatto il danno e ti sono a quanto ho capito più vicine.
La funzione della gilda dovrebbe essere quella di aiutare il giocatore a riprendersi o migliorare proprio in situazioni del genere, fatti prestare item in modo tale da poter giocare in condizioni migliori e in futuro li restituirai a loro stessi.

Purtroppo non mi è possibile giocare dato che sono completamente vuoto.
La cosa che non capite è che secondo voi io botteghizzo DA SOLO item final come orecchini granati, elmo 100 corazza 115 e arco final tutti 5/5 bonus con piu di 50 magie della perfezione usate per chiedere solamente un parte di pezzi da pvm per permettermi di giocare e non di abbandonare il server a causa della sfortuna che mi è capitata?
Il discordo che fai Peppe potevi farlo se ti dicevo che volevo riavere gli stessi item che non ho più ma non su una cosa che ci andrei a perdere un valore di 200 won e 100k di monete.
Mi dispiace che non avete compreso il tutto, ci ho parlato per più di un'ora ieri con [H]Mitsuko ed ho speigato tutto per filo e per segno.
In ogni caso ricorda che player come InsaNe e altri che vi supportano con $ ogni settimana se giocano era grazie a me, perchè c'ero io e perchè sono miei amici da anni e che hanno avuto voglia di tornare su metin tutti insieme come ai tempi.
Non so come la prenderanno dopo tutto questo.
Grazie lo stesso

Richiesto da moltissimi, in arrivo con il prossimo changelog

efb2e2fc0ecfda8eb955c728ade4a89c.gif

Changelog 13/08/2014, ore 04:30

1. Diminuito tempo di accesso stanza del drago da 1h a 30m
2. Inserito papiro del luogo commerciabile
3. Inserito nuovo tipo di stola blu
4. Inserito reset tutte le abilità speciali (droppabile dalla morte)
5. Inserito droppabile da beran/azrael lotte critiche e trafiggenti
6. Revisionato drop forziere di razador

Se ti fai rubare il pg la colpa è la tua.

"chiusura server più che meritata" Prima giochi sul server, fai i complimenti, e poi auguri questo. INCOERENZA

Premesso che non conosco il server (e neanche mi interessa conoscerlo) e non voglio nemmeno creare una polemica (ho quasi sempre [dove possibile] rimborsato e bannato i furti nei miei server) in che modo il furto relativo al tuo account è di responsabilità dello staff di questo Server? Non capisco perchè dovrebbero perdere ore del loro tempo nel rintracciare gli item, scovare i responsabili, bannare gli account e spostare gli oggetti (senza fare "casini" con le query) per un insicurezza creata dall'utente stesso quando potrebbero sfruttare il loro tempo diversamente (aggiornamenti/implementazioni/bugs fix/problemi degli utenti, etc).

Nel 2019 ancora ci facciamo rubare gli item eppoi andiamo a piangere dallo staff. Vabbè, gli anni passano ma il ritardo rimane.

La cosa ancora più squallida è che te la prendi con lo staff quando in primis è tua la colpa, sinceramente i player non diminuiranno perchè non ci sarai più tu, tutto sommato non sei nessuno, Peppe è presente su qualsiasi piattaforma quasi h24, ogni giorno ci sono changelog, disponibilità nell'ascoltare i player e tanto altro.

anche io ho avuto dei disguidi con degli staffer, ma io sono consapevole del mio carattere e amen, gioco lo stesso perchè il server merita molto e se posso lo supporto molto volentieri.

Ultima modifica da un moderatore:
Con Pavo, la protezione/sicurezza dei vostri dati sarà sempre al primo posto.
Una serie di copie effettuate negli scorsi 3 giorni automaticamente dal sistema ;)

aa12c1d20f2f55b9021b4e0174a10e3d.gif

Aggiornamento

Changelog 14/08/2019, ore 02:20

1. Con il sistema buff, sarà possibile buffare utenti non appartenenti al gruppo, utenti all'interno del gruppo, utenti senza gruppo
2.Inserimento di aura on/off (come lama)
3.Inserito da razador droppabile la nuova stola con il 5% invece dell'1%

[GF]Peppe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom