Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Introdurrete il cambia abilità speciali? Ovviamente non tutti lo hanno da pvp, c'è chi usa quel pg sia da pvm che poi da pvp...
è uno di quei classici server in cui devi portarti la shamy dietro come cagnolino per reggere? o dove ogni 40 secondi devo riattivare aura? Provo comunque
ottimo per la prima cosa, male per la seconda, ti suggerirei di aumentarlo, non sposta nulla a livello gameplay ma da molta meno noia sopratutto per pc deboli ( scendere e salire da cavallo con mob attorno a volte crea lagg)

server spazzatura, pieno di bug di cui molti non ne sono a conoscenza neanche gli staffer.
Sconsiglio.

UnluckySono costretto ad abbandonare il server a causa di un furto non creduto da parte degli staffer.
Mi dispiace per il fatto che avevo creduto da subito nel server, portando amici che non giocavano a metin da anni e che addirittura hanno supportato con donazioni ma nonostante ciò non ho ricevuto alcuna "Disponibilità" da parte del gf e altri. Nemmeno degni di dare una risposta su discord, per il resto spero che questo comportamento verso i clienti (Players) da parte degli staffer verrà ripagato piano piano con la diminuzione di utenza e una prossima chiusura del server più che meritata.
Ringrazio la gilda Corruption che sono stati disponibili per tutto 100 volte più dello staff ma purtroppo il sig. @Illumi ha sempre ragione dicendo che in Italia non ci sarà mai nulla di serio.
Buona continuazione, ciao

Sono costretto ad abbandonare il server a causa di un furto non creduto da parte degli staffer.
Mi dispiace per il fatto che avevo creduto da subito nel server, portando amici che non giocavano a metin da anni e che addirittura hanno supportato con donazioni ma nonostante ciò non ho ricevuto alcuna "Disponibilità" da parte del gf e altri. Nemmeno degni di dare una risposta su discord, per il resto spero che questo comportamento verso i clienti (Players) da parte degli staffer verrà ripagato piano piano con la diminuzione di utenza e una prossima chiusura del server più che meritata.
Ringrazio la gilda Corruption che sono stati disponibili per tutto 100 volte più dello staff ma purtroppo il sig. @Illumi ha sempre ragione dicendo che in Italia non ci sarà mai nulla di serio.
Ciao, in realtà la situazione è ben diversa, in realtà ti ho risposto su discord, io come altri gm compreso l'helper che è in contatto con me, più di 3-4 persone all'interno del team mi hanno riportato il tuo caso.
La vicenda è ben diversa, una persona, da casa tua(un parente a quanto ho capito) dal tuo computer, è entrato nel tuo account di gioco (dal tuo dispositivo e indirizzo ip) e ti ha botteghizzato tutto..
Anche se un'altro dispositivo, si fosse connesso nel tuo account ed avrebbe botteghizzato o rubato tutto, noi non possiamo restituire item perchè la sicurezza dei vostri dati dipende da voi in primi
Mi piacerebbe aiutarti in qualsiasi modo, ma la legge è uguale per tutti e non posso aiutare te come non posso aiutare altri casi di questo genere altrimenti saremmo sommersi di richieste
L'unica cosa che posso invitarti a fare, è quella di partecipare al contest delle guide, dove le guide migliori riceveranno un buon numero di monete e nel frattempo giocare all'interno del gioco e cercare di recuperare l'equipaggiamento, d'altronde il server è aperto da poco, non è un hard server ed è tutto fattibile..
La prossima volta presta più attenzione al dispositivo che lasci acceso, davanti persone che non dovrebbero averlo a portata di mano, o al limite chiedi un risarcimento dalle persone che hanno fatto il danno e ti sono a quanto ho capito più vicine.
La funzione della gilda dovrebbe essere quella di aiutare il giocatore a riprendersi o migliorare proprio in situazioni del genere, fatti prestare item in modo tale da poter giocare in condizioni migliori e in futuro li restituirai a loro stessi.
Se ti fai rubare il pg la colpa è la tua.Sono costretto ad abbandonare il server a causa di un furto non creduto da parte degli staffer.
Premesso che non conosco il server (e neanche mi interessa conoscerlo) e non voglio nemmeno creare una polemica (ho quasi sempre [dove possibile] rimborsato e bannato i furti nei miei server) in che modo il furto relativo al tuo account è di responsabilità dello staff di questo Server? Non capisco perchè dovrebbero perdere ore del loro tempo nel rintracciare gli item, scovare i responsabili, bannare gli account e spostare gli oggetti (senza fare "casini" con le query) per un insicurezza creata dall'utente stesso quando potrebbero sfruttare il loro tempo diversamente (aggiornamenti/implementazioni/bugs fix/problemi degli utenti, etc).Sono costretto ad abbandonare il server a causa di un furto non creduto da parte degli staffer.
Sono costretto ad abbandonare il server a causa di un furto non creduto da parte degli staffer.