[Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Changelog 15/08/2019, ore 03:30

1. Risolto bug relativo alla fortezza (nella fase1/3 dovrebbe essere sufficiente killare 100mob per effettuare un purge degli altri, diminuito timer da 60->10 secondi per tornare al villaggio dopo aver ucciso razador)
2.Risolto bug relativo ai gira bonus (vi ricordiamo di settare le count=1 qualora li avete uniti)
3.Risolto bug relativo a quanto si muore sopra la cavalcatura e il tempo di utilizzo di quelle gialle
4.Modificato drop di razador (aggiunto due congela bonus droppabili da razador esterni al forziere, rimossi gli item over 90+0 droppabili per evitare inflazione degli item craft/gioielli, inserito perle,metallo,ostriche droppabili in buone quantità da dentro il forziere)
5.Le corazze non avranno più 12k di hp tra i bonus base ma torneranno ad avere velocità di movimento(da negativa a positiva) abbiamo spostato i bonus hp negli elmi over 100 (cosi da evitare problemi di doppi hp tra la corazza 90 e la 120)
6. Cavalcature unicorno/leopardo/pantera/unicorno possono utilizzare le skill da cavallo
7. Le cavalcature mostreranno i bonus come i Pet
8. Leva schegge inserito a quantità da 20 dalla bottegaia invece di 1
9. Item dio del drago inseriti unibili, commerciabili e gettabili a terra

Secondo me sbagliatissimo aver tolto HP da corazza final exp.

Li abbiamo spostati nell'elmo 100 temporaneamente per permettere doppi hp a chi gira la 100
Bilanceremo nei prossimi giorni i vari bonus (compreso gli hp) con l'equilibrio delle skill

bhe ok che bisogna avere pazienza ma in 50 livelli fatti eclusivamente a metin dal villo 1 a valle droppare 2 lame e 1 armatura per me che ero sura am secondo me anche gesù l'avrebbe perso la pazienza .se poi uno deve stare sveglio anche la notte bhe allora preferisco dormire. buon game

bhe ok che bisogna avere pazienza ma in 50 livelli fatti eclusivamente a metin dal villo 1 a valle droppare 2 lame e 1 armatura per me che ero sura am secondo me anche gesù l'avrebbe perso la pazienza .se poi uno deve stare sveglio anche la notte bhe allora preferisco dormire. buon game

Vai in un funpvp

La percentuale di uscita libri è uguale per tutti e 48 libri, aumentarne 1 significa renderne inesistenti gli altri

Riavvio ore 02:30 effettuato!
Nei prossimi giorni cominceremo fantastici eventi, non mancate ;)

Hai avuto un po di sfiga, come ce l'ho io in questo momento con la corazza 90 che non sale a +8 dopo 12 metalli.. ma è sfiga tutto quì.. ad altri va senza mai fallire a +9.. non è il game.

Changelog 15/08/2019, ore 03:30

1. Risolto bug relativo alla fortezza (nella fase1/3 dovrebbe essere sufficiente killare 100mob per effettuare un purge degli altri, diminuito timer da 60->10 secondi per tornare al villaggio dopo aver ucciso razador)
2.Risolto bug relativo ai gira bonus (vi ricordiamo di settare le count=1 qualora li avete uniti)
3.Risolto bug relativo a quanto si muore sopra la cavalcatura e il tempo di utilizzo di quelle gialle
4.Modificato drop di razador (aggiunto due congela bonus droppabili da razador esterni al forziere, rimossi gli item over 90+0 droppabili per evitare inflazione degli item craft/gioielli, inserito perle,metallo,ostriche droppabili in buone quantità da dentro il forziere)
5.Le corazze non avranno più 12k di hp tra i bonus base ma torneranno ad avere velocità di movimento(da negativa a positiva) abbiamo spostato i bonus hp negli elmi over 100 (cosi da evitare problemi di doppi hp tra la corazza 90 e la 120)
6. Cavalcature unicorno/leopardo/pantera/unicorno possono utilizzare le skill da cavallo
7. Le cavalcature mostreranno i bonus come i Pet
8. Leva schegge inserito a quantità da 20 dalla bottegaia invece di 1
9. Item dio del drago inseriti unibili, commerciabili e gettabili a terra

secondo me gli hp sulle corazze 120 erano utili, non vedo il problema dei doppi hp, la si gira prima e la si crafta. Adesso la corazza da pvm mi sembra un pò inutile, in quanto per farla comunque ce ne vuole di tempo e 10 mob a parer mio sono prettamente inutili e non ripagano il tempo, infatti adesso mi sembra di aver sprecato solamente tempo, a questo punto craftavo quella da pvp, questi change così andrebbero attuati sin dall'inizio, sono drastici. a questo punto l'elmo 60 è completamente inutile.

secondo me gli hp sulle corazze 120 erano utili, non vedo il problema dei doppi hp, la si gira prima e la si crafta. Adesso la corazza da pvm mi sembra un pò inutile, in quanto per farla comunque ce ne vuole di tempo e 10 mob a parer mio sono prettamente inutili e non ripagano il tempo, infatti adesso mi sembra di aver sprecato solamente tempo, a questo punto craftavo quella da pvp, questi change così andrebbero attuati sin dall'inizio, sono drastici. a questo punto l'elmo 60 è completamente inutile.
Concordo.. però penso che sia solo questione di tempo, appena finiranno di testare il pvp, penso lo capiranno che è stata fatta un po una scelta sbagliata.

Premesso che non conosco il server (e neanche mi interessa conoscerlo) e non voglio nemmeno creare una polemica (ho quasi sempre [dove possibile] rimborsato e bannato i furti nei miei server) in che modo il furto relativo al tuo account è di responsabilità dello staff di questo Server? Non capisco perchè dovrebbero perdere ore del loro tempo nel rintracciare gli item, scovare i responsabili, bannare gli account e spostare gli oggetti (senza fare "casini" con le query) per un insicurezza creata dall'utente stesso quando potrebbero sfruttare il loro tempo diversamente (aggiornamenti/implementazioni/bugs fix/problemi degli utenti, etc).
E non mi interessa conoscerlo? Ma scusa cosa ci fai in questo topic?....

300 onilne reali in media giornaliera, sempre attivi in chiama per flammare.. sì ne vale la pena credimi :asd:
Ci farò un salto ! quale regno mi consigli? il tuo nick mi ricorda qualcosa dovresti essere un player di vecchia data come me....con la differenza che io ci sto tornando dopo anni di inattività :D

Ci farò un salto ! quale regno mi consigli? il tuo nick mi ricorda qualcosa dovresti essere un player di vecchia data come me....con la differenza che io ci sto tornando dopo anni di inattività :D
Anche per me il tuo nick suona familiare, allora per i regni, io sono chunjo, a chunjo ci stanno tutti i powa :asd:
Comunque.. io non giocavo a 3 anni, solo questo server mi ha fatto venire la voglia di giocare.. e tranquillo perché è fatto con i contro c... Fidati.

Anche per me il tuo nick suona familiare, allora per i regni, io sono chunjo, a chunjo ci stanno tutti i powa :asd:
Comunque.. io non giocavo a 3 anni, solo questo server mi ha fatto venire la voglia di giocare.. e tranquillo perché è fatto con i contro c... Fidati.
Ci vediamo in game allora ;) magari ti contatto per qualche info e consiglio riguardo il server se non ti disturba la cosa .

Changelog ore 02:00 effettuato

1. Ridotto tempo entrata beran
2. Problemi relativi allo spirito di un sura
3. Ridotti mob 4 piano catacombe
4. Aumentato tempo per raccogliere drop da razador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom