[Official start 28/07/2019 ore 16:00] Pavo ★ Nuove novità ★ Abilità speciali ★ Quinto Status ★ Item special boost ★ Legittimata la vendita per euro ★

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 262556
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 10 giorni di gioco posso esprimere la mia :
1) Staff lunatico > Ancora aspettiamo l'estrazione di Instagram
2) Cambiamento di cose settate una volta che alcuni player ne hanno usufruito
3) Gente come i membri degli Universal ed altri che hanno fatto 90-120 in 20 minuti atla 2 per exp buggata. (Livelli rimasti, annullata l'exp e gli altri devono farlo con 3 manticore a mobbata)
4) Boss e metin che ora non droppano 100% Perchè facilitati.
5) Community Italiana ridicola
6) Community Italiana che parla del gameplay quando l'unico passo di farming che fanno è Item shop > Donazione > Item +9 > Buy
7) LE POTENZIALITA' NE AVEVANO MOLTE MA SECONDO ME SONO STATE SPRECATE.

3) Gente come i membri degli Universal ed altri che hanno fatto 90-120 in 20 minuti atla 2 per exp buggata. (Livelli rimasti, annullata l'exp e gli altri devono farlo con 3 manticore a mobbata)
6) Community Italiana che parla del gameplay quando l'unico passo di farming che fanno è Item shop > Donazione > Item +9 > Buy
Si cambia di nuovo? ti amo

Ultima modifica da un moderatore:

L''esperienza di gioco non è stata modificata, si expa meglio in falesia di gautama che nelle mappe superiori (la differenza principale consiste nel drop)
Non ci sono stati cambiamenti particolari di cose settate e che i player ne hanno usufruito..
Per l'estrazione di instagram, non abbiamo ancora inviato i premi perchè il numero di persone ad averci contattato per comunicare il nome account è stato quasi inesistente, gli altri contest sono stati tutti premiati
Riguardo eventuali modifiche, siamo aperti ai suggerimenti, quindi puoi proporli e cercheremo di attuarli come stiamo già facendo ;)
Per la gente, se la tua esperienza di gioco è stata negativa per questa noi non possiamo cambiare il carattere degli utenti
Invece per problematiche relative allo staff o esperienze negative con uno di questi membri, puoi semplicemente contattarmi su discord, spiegarmi meglio l'accaduto e prenderemo eventuali provvedimenti.

Problemi loro se non hanno partecipato, la data c'è stata, chi vi ha followato comunicato il nome e sponsorizza c'è stato e sono già 6 giorni di ritardo.

Da giocatore, sono stato lontano dalla scena di Metin2 da parecchio tempo e questo server mi solleva alcune domande
  1. La statistica "Resistenza" influenza solo lo status o è presente una variabile anche nelle equazioni delle skill?
  2. I punti status vengono conferiti ad ogni livello permettendo di maxare tutti gli status o ad un certo livello smetti di riceverli??
  3. Quanto ci vuole per arrivare al cap level?
  4. Sono presenti i bonus "Riduzione Difesa Spada/Spadone" etc..?
Thanks

Il server merita tanto, i problemi ci sono in qualsiasi server, non ho memoria di un server che non ha mai avuto problemi e gioco a metin dal 2008.
Fare allarmismi con "reset" e robe varie, non aiutano per niente.

Da giocatore, sono stato lontano dalla scena di Metin2 da parecchio tempo e questo server mi solleva alcune domande
  1. La statistica "Resistenza" influenza solo lo status o è presente una variabile anche nelle equazioni delle skill?
  2. I punti status vengono conferiti ad ogni livello permettendo di maxare tutti gli status o ad un certo livello smetti di riceverli??
  3. Quanto ci vuole per arrivare al cap level?
  4. Sono presenti i bonus "Riduzione Difesa Spada/Spadone" etc..?
Thanks

Il livello massimo di gioco si può raggiungere con una decina di ore di gioco (dedicandosi solamente all'esperienza)
I punti status vengono conferiti a ogni ampolla dell'esperienza, la res influenza i punti hp e i danni inflitti/che si ricevono da ogni forma di vita nel server (compreso le abilità)
Nei bonus 1/5 sono presenti le difese contro spade, spadone ecc (le variabili sono semplificate)

Il livello massimo di gioco si può raggiungere con una decina di ore di gioco (dedicandosi solamente all'esperienza)
I punti status vengono conferiti a ogni ampolla dell'esperienza, la res influenza i punti hp e i danni inflitti/che si ricevono da ogni forma di vita nel server (compreso le abilità)
Nei bonus 1/5 sono presenti le difese contro armi (le variabili sono semplificate)

Quindi tecnicamente è possibile (quando il livello lo permetterà) cappare tutti gli status.
Le capacità di espansione del gameplay con le difese contro armi è pressoché enorme.
Chissà, potrei farci un salto!

Fallo, l'esperienza di gameplay è piacevole.
Alla fine il dialogo con lo staff è aperto e piano piano stanno migliorando sempre tutto..
Continuerò a credere nel progetto

Changelog 08/08/2019, riavvo ore 02:00:

1. Risoluzione kawuco -> inserito nuovo npc per il craft accanto lui
2. Risoluzione stanza del drago
3. Risoluzione razador
4. Aumento drop generale del server

Changelog 09/08/2019, ore 01:40:

1. Aumentati drop rametti e tavole
2. Eliminato richiesta gilda per accedere dal beran
3. Eliminato piano dei portali dalle catacombe
4. Ricontrollato e risolti problemi relativi a razador
5. Aumentato il tempo di respawn dei metin mappe>90 (non aumentate le quantità)
6. Modifiche delle figure staffer
7. Inserita nuova emozione quando si raccolgono oggetti da terra con tasto z e \

bd0e9b531cd138502125a7f15e0031c7.gif

Ottima implementazione, finalmente tutti i bug sono stati risolti ed il gameplay è uno dei migliori!

Grazie mille ;)
A breve inizieremò anche a lavorare ad alcune utilità e con i prossimi changelog un bilanciamento generico della parte legata al PvP

Exp buggata in altantide? 90-120 in 20 minuti? ma che ti sei calato lol

smettila di fare il bambino e di rosicare e impara a giocare.

Il server merita, lo staff sopratto Peppe ci sta appresso h24, i server non nascono tutti perfetti, pian piano tutto si aggiusterà.

Non mi la loggare... entro e si blocca

Ciao, qual'è il problema? Hai provato a confermare l'indirizzo email?
Contattami su discord [GF]Peppe per eventuali problemi, mi trovi nel canale del server

37272

Buongiorno utenti di Pavo!
Siete pronti per gli eventi di questo fine settimana?
Tante sorprese vi attendono, non mancate, perchè noi ci saremò!

Lo staff!​

Changelog 11/08/2019, ore 02:00:

1. Biglietto del passaggio inserito commerciabile/droppabile dalla baronessa ragno anche da livelli 120
2. Migliorato il drop di razador
3. Revisione in corso delle cavalcature/beran setaou
4. Inserito koe pung per ritornare alla fine di atlantide2 dallo spirito di un setaou dopo aver ucciso il beran cosi da non utilizzare l'ematite
5. Rimossi item matrimonio
6. Mille war dropperà marmi benedizione, tavole di tugyi con una probabilità alta
7. Rimosso tempo biologo e risolto problemi di testo missioni 92/94

in aggiornamento: potete inviare tutte le segnalazioni a @[GF]Peppe in privato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom