360 [Official Topic] Alan Wake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gex001

Utente Storico
28 Novembre 2007
155
25
125
191
Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante ho la consolle modificata l'ho comprato.......(e dico poco !)

alan_wake_2.jpgAlan_Wake_31.jpgalan_wakestory.jpg93365_alan-wake.jpg

VOTO PERSONALE: 10/10
- Grande suspance
- Struttura ad episodi convincente
- Personaggi ben caratterizzati

...e la PS3 rosik !!!
 
Ultima modifica:
Gex001 vuoi confrontare Heavy-Rain con sto gioco?Non credo che ci sia molto paragone,Heavy-Rain hanno detto ufficialmente che è il miglior gioco fra tutte le console :asd: (e non è detto da gente quaunque,ma da giornali che se ne occupano del genere)
P.S:però questo sarà un titolo che proverò sicuramente per Xbox360 '_^
 
Gex00 vuoi confrontaer Heavy-Rain con sto gioco?Non credo ceh ci sia molto paragone,Heavy-Rain hanno detto ufficialmente che è il miglior gioco fra tutte le console :asd: (e non è detto da gente qualunque,ma di giornali che se ne occupano del genere)
P.S:però questo sarà un titolo che provrò sicuramente per Xbox360 '_^

Heavy Rain e Alan Wake sono giochi completamente diversi..
 
a dir la verita a me sti giochi non piacciono pero devo dire che e spettacolare come grafica e come suspance xD voglio proprio vederlo!
 
Gex001 vuoi confrontare Heavy-Rain con sto gioco?Non credo che ci sia molto paragone,Heavy-Rain hanno detto ufficialmente che è il miglior gioco fra tutte le console :asd: (e non è detto da gente quaunque,ma da giornali che se ne occupano del genere)
P.S:però questo sarà un titolo che proverò sicuramente per Xbox360 '_^

Ce l'ho entrambi......è come paragonare Tekken con Gta......

Graficamente (che è la cosa meno importante per me) a mio giudizio vince alan wake !
 
Ce l'ho entrambi......è come paragonare Tekken con Gta......

Graficamente (che è la cosa meno importante per me) a mio giudizio vince alan wake !

Vabbè è normale...tu tifi per la Xbox360,io che ho tutti e due le console,e ho provato Heavy-Rain posso affermare che è il secondo gioco più bello che abbia mai giocato(certo il primo è Grand Theft Auto :asd:)Trama avvincente,ti mette un ansia come se fossi tu a essere protagonista del gioco,grafica pazzesca ecc.
Ora non posso confrontare i due titoli perchè non so nemmeno il genere di Alan-Wake,ma graficamente Heavy-Rain è il migliore °_°
 
Scusa ma tu ti basi sulla grafica caro MHz ma tu lo sai che la Xbox 360 si inizierà a basare sulla struttura del gioco che la grafica? Io conosco giochi dalla grafica bellissima ma che poi fan cagare, invece mi appassionano più giochi con grafica arcade :/
 
Vabbè è normale...tu tifi per la Xbox360,io che ho tutti e due le console,e ho provato Heavy-Rain posso affermare che è il secondo gioco più bello che abbia mai giocato(certo il primo è Grand Theft Auto :asd:)Trama avvincente,ti mette un ansia come se fossi tu a essere protagonista del gioco,grafica pazzesca ecc.
Ora non posso confrontare i due titoli perchè non so nemmeno il genere di Alan-Wake,ma graficamente Heavy-Rain è il migliore °_°

Alan wake sei tu uno scrittore e tu scrivi la storia.. ho detto tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.