TheBest1993
Utente Electrum
Provo anche io, spero di divertirmi un po 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il forziere "Porta Gioielli" in pratica si potrebbe anche droppare dai metin liv 5-10-15? Nella descrizione c'è scritto "Droppabile da tutti i metin"Appunto, almeno chi vuole giochicchiare un pò prima di capodanno potrà farlo, e se gli piacerà tornerà dopo il 31
se è cosi potrei trovare un'acciaio dentro?Il forziere "Porta Gioielli" in pratica si potrebbe anche droppare dai metin liv 5-10-15? Nella descrizione c'è scritto "Droppabile da tutti i metin"
qual'è il suo dropp oltre a 6-7 xDViste le variabili ed i maximali scelti non è che vi sia poi tanta strategia da apporvii metin su cronikal sono solo over 25, comunque si da tutti i metin. Non c'è bisogno di dirvi che non si droppa " subito" ma si droppa, questo è il motivo delle variabili date al 6°7°.
Secondo me se usate con criterio possono essere un'arma efficace per il server
Ho già in mente come far Item!i metin su cronikal sono solo over 25, comunque si da tutti i metin. Non c'è bisogno di dirvi che non si droppa " subito" ma si droppa, questo è il motivo delle variabili date al 6°7°.
Secondo me se usate con criterio possono essere un'arma efficace per il server
o ancora meglio rendere mantelli e pozze infiniti cosi da non sprecare metà del mio inventario?Potresti far in modo da mettere item da 250 invece che 200?
Esempio: pozze rosse da 250 invece che 200
o ancora meglio rendere mantelli e pozze infiniti cosi da non sprecare metà del mio inventario?
Troppo bello per essere vero xDo ancora meglio rendere mantelli e pozze infiniti cosi da non sprecare metà del mio inventario?
Troppo bello per essere vero xD
già >.< quando provai uno dei primi server cn il mantello infinito mi piacque tantissimoSarebbe una cosa da poco ma che verrebbe apprezzata tantissimo
(il mantello nn il server ahahahha)Ci si vede in game ninjetto!!.<3
-Merovingio.