[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai lo provo sembra carino (sopratutto perche nn devo droppare i libri :asd:)
osservazione: strano mettere il dropp del 6-7 bonus con armature armi e gioielli xD
 
i metin su cronikal sono solo over 25, comunque si da tutti i metin. Non c'è bisogno di dirvi che non si droppa " subito" ma si droppa, questo è il motivo delle variabili date al 6°7°.

Secondo me se usate con criterio possono essere un'arma efficace per il server
 
i metin su cronikal sono solo over 25, comunque si da tutti i metin. Non c'è bisogno di dirvi che non si droppa " subito" ma si droppa, questo è il motivo delle variabili date al 6°7°.

Secondo me se usate con criterio possono essere un'arma efficace per il server
Viste le variabili ed i maximali scelti non è che vi sia poi tanta strategia da apporvi ;) Ho già in mente come far Item!
 
i metin su cronikal sono solo over 25, comunque si da tutti i metin. Non c'è bisogno di dirvi che non si droppa " subito" ma si droppa, questo è il motivo delle variabili date al 6°7°.

Secondo me se usate con criterio possono essere un'arma efficace per il server

Potresti far in modo da mettere item da 250 invece che 200?
Esempio: pozze rosse da 250 invece che 200
 
che ti cambia scusa? ne metti una infinita... nn penso rovini niente xD nn è che le pozze costano molto o altro ...dovresti sempre pozzare a mano...nn in automantico :\
 
mantelli e pozze infinite? ma voi state male.. e il bot exp che ogni ora devo tornare a controllare se ho finito le pozze e mantelli?
non avrebbe senso non farmi tornare al pc.
 
Manca poco..chi vuole in game mi chiamerò FlockaFlame. E mi riferisco in particolar modo ai buffer <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom