DarkAphoCronikal
Utente Electrum
Ultima modifica:
Grazie d'aver tentato comunque
Ripeto il nostro TS crasha insieme al game, e non mi arrivano segnalazioni di ddos. Ed il pannello mi conferma che non c'è niente in entrata, semplicemente oggi l'ovh sta facendo capricci. Noi non possiamo farci nulla
Ripeto il nostro TS crasha insieme al game, e non mi arrivano segnalazioni di ddos. Ed il pannello mi conferma che non c'è niente in entrata, semplicemente oggi l'ovh sta facendo capricci. Noi non possiamo farci nulla

