[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Grazie d'aver tentato comunque

Ripeto il nostro TS crasha insieme al game, e non mi arrivano segnalazioni di ddos. Ed il pannello mi conferma che non c'è niente in entrata, semplicemente oggi l'ovh sta facendo capricci. Noi non possiamo farci nulla
 
Ripeto il nostro TS crasha insieme al game, e non mi arrivano segnalazioni di ddos. Ed il pannello mi conferma che non c'è niente in entrata, semplicemente oggi l'ovh sta facendo capricci. Noi non possiamo farci nulla
L'OVH è famosa, ormai, per la sua inefficienza in hosting. Puntualmente, però, la prendono tutti.
 
Io ho provato a scaricarlo, ma non mi è piaciuto per il mio stile di gioco, io sono una particolarmente PvP. Era anche vuoto, non c'era nessuno, passava per esempio la balla di fieno nei film western :etuno::nonquoto:
 
Prima attacchi ddos, poi l'hacker che buca, dopo l'host che ci manda sia il game che ts off ( stesso putty irraggiungibile)

Quello che chiedo, un pò di fortuna? lol
 
Apho adesso tu mi devi spiegare secondo quale logica tu metti il 50% di craftare una magia, e gli item richiesti sono 10 foglie, 10 zanne di tigre, 10 sangue di scimmie e la lettera del fabbro, Illuminami.
 
Apho adesso tu mi devi spiegare secondo quale logica tu metti il 50% di craftare una magia, e gli item richiesti sono 10 foglie, 10 zanne di tigre, 10 sangue di scimmie e la lettera del fabbro, Illuminami.

perche è leeeeeeezzoh il server, mi lagga e crasha ovunque mamma mia che schifo in atlantide 2 poi non ne parliamo.

sugli upp e craft non mi esprimo perche se no vomito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom