A
La morte blu adesso ci sarà in 4 ch e spawnerà ogni 4 ore, in questo modo non ci saranno gilde che monopolizzeranno la zona. Ma probabilmente assisteremo comunque a risse
Errore!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A
La morte blu adesso ci sarà in 4 ch e spawnerà ogni 4 ore, in questo modo non ci saranno gilde che monopolizzeranno la zona. Ma probabilmente assisteremo comunque a risse

Che c'è da puzzare, i boss spawnano ogni 2 ore, tranne le morti ogni 4. L'up è stato reso difficile perchè cosi' non avete tutti gli stessi equip e dato che droppate tutto, avete un minimo di commercio. Non so in che server avete giocato fino ad adesso, ma qui vi si offre la possibilità di far veramente tutto e la parte " noiosa" del game dovrebbe starci normalmente Lol cioè non voglio che in tre giorni ti sei finito l'equip e quando hai uppato un item +9 non dovrebbe darti molta soddisfazione?
per il matrimonio, è stata sicuramente una svista o non so, non ha senso di sicuro divorziare a quel prezzo. ma se decidete assieme costa pure 100?
Oggi metterò l'item shop " forse" ma sentire scopo di " lucro" non lo sentivo dai tempi delle moddature asd
Che c'è da puzzare, i boss spawnano ogni 2 ore, tranne le morti ogni 4. L'up è stato reso difficile perchè cosi' non avete tutti gli stessi equip e dato che droppate tutto, avete un minimo di commercio. Non so in che server avete giocato fino ad adesso, ma qui vi si offre la possibilità di far veramente tutto e la parte " noiosa" del game dovrebbe starci normalmente Lol cioè non voglio che in tre giorni ti sei finito l'equip e quando hai uppato un item +9 non dovrebbe darti molta soddisfazione?
per il matrimonio, è stata sicuramente una svista o non so, non ha senso di sicuro divorziare a quel prezzo. ma se decidete assieme costa pure 100?
Oggi metterò l'item shop " forse" ma sentire scopo di " lucro" non lo sentivo dai tempi delle moddature asd
Quindi siccome il mio shamano ha mollato il game io non potrò divorziare perchè costa 100kk...
Quante cose ridicole ancora devo sentire..

Sempre che vi lamentate, vai su runes daiEquip tutto uguale? perche tu vedrai war con gente che ha equip+6 o +7?
in realtà mi chiedo tu dove hai giocato non io, per uppare item e craftare devo stare al villo1 o 2 con un dropper maddai su

Sempre che vi lamentate, vai su runes dai![]()
I problemi che causano "disagi" in un gioco si possono risolvere, la testa di alcune persone ormai persa no, questo è il problema veroMa che problemi hai?
Siccome te non hai disagi in game come molti altri di noi, devi rompere con queste frasi fatte e risentite?
I problemi che causano "disagi" in un gioco si possono risolvere, la testa di alcune persone ormai persa no, questo è il problema vero
I problemi che causano "disagi" in un gioco si possono risolvere, la testa di alcune persone ormai persa no, questo è il problema vero
Darkapho che gli mette anche mi piace è il top.il disagio te ce l'hai nel cervello puzzi come il server.

Io trovo divertente la tua faccia, pensa quante cose divertenti al mondoio trovo divertente il tuo server buggato

Ma anche se certa gente ti fanno o mi fanno arrabbiare, dobbiamo sempre cercare di mantere la calma e far vedere che siamo serii, non occorre fare una sceneggiata di una pagina.. Se gli piace bene, ma se non gli piace se ne andasse, tanto prima o poi si stancherà e si farà valutare dai commenti che scrive.. Ti ricordo che siamo su una community, non siete gli unici che commentate e leggete![]()
" ....Io trovo divertente la tua faccia, pensa quante cose divertenti al mondo
Comunque la mentalità dei giocatori di metin è assurda, mi vergogno un po' di essere tornato a giocare a questo gioco, ma sopratutto in questa comunità italiana. Purtroppo hamas ha ragione, anche se non condivido il "modo" in cui gioca, l'utenza sembra ritardata (come i server e i proprietari degli stessi). Con queste frasi non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma sembra di avere a che fare con persone che non fanno altro altro nella vita che scaricare server, nerdarci per giorni senza dormire, per poi ricambiare e ricambiare lamentandosi ogni volta di qualche cosa, visti da fuori SEMBRATE ritardati che fanno questo, probabilmente per qualcuno è davvero così.
?