[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto aspettando di vedere l'item shop perche io sono al 77 e ho droppato un solo ammalia, almeno vediamo se è a scopo di lucro (?)

No perche io ancora non ho capito dove questi rari si facciano sinceramente poi vedo boss ogni 4 ore, item per upp da fare noiosissimi sempre a spaccare metin e sperare che ti esce dal forziere l'item che ti serve tra 30 item diversi, e non solo! gli item per uppare servono anche per craftare, cioè puzza sto sistema di upp ma davvero tanto lol.

Vado a scalare vediamo se lagga ancora o crasha lol

Che c'è da puzzare, i boss spawnano ogni 2 ore, tranne le morti ogni 4. L'up è stato reso difficile perchè cosi' non avete tutti gli stessi equip e dato che droppate tutto, avete un minimo di commercio. Non so in che server avete giocato fino ad adesso, ma qui vi si offre la possibilità di far veramente tutto e la parte " noiosa" del game dovrebbe starci normalmente Lol cioè non voglio che in tre giorni ti sei finito l'equip e quando hai uppato un item +9 non dovrebbe darti molta soddisfazione?

per il matrimonio, è stata sicuramente una svista o non so, non ha senso di sicuro divorziare a quel prezzo. ma se decidete assieme costa pure 100?

Oggi metterò l'item shop " forse" ma sentire scopo di " lucro" non lo sentivo dai tempi delle moddature asd

Che c'è da puzzare, i boss spawnano ogni 2 ore, tranne le morti ogni 4. L'up è stato reso difficile perchè cosi' non avete tutti gli stessi equip e dato che droppate tutto, avete un minimo di commercio. Non so in che server avete giocato fino ad adesso, ma qui vi si offre la possibilità di far veramente tutto e la parte " noiosa" del game dovrebbe starci normalmente Lol cioè non voglio che in tre giorni ti sei finito l'equip e quando hai uppato un item +9 non dovrebbe darti molta soddisfazione?

per il matrimonio, è stata sicuramente una svista o non so, non ha senso di sicuro divorziare a quel prezzo. ma se decidete assieme costa pure 100?

Oggi metterò l'item shop " forse" ma sentire scopo di " lucro" non lo sentivo dai tempi delle moddature asd

Quindi siccome il mio shamano ha mollato il game io non potrò divorziare perchè costa 100kk...
Quante cose ridicole ancora devo sentire..

più che altro (per quanto riguarda il divorzio) se uno dei due non dovesse più loggare sarebbe un problema... io ad esempio vorrei cambiare regno e non ho 100kk.

Quindi siccome il mio shamano ha mollato il game io non potrò divorziare perchè costa 100kk...
Quante cose ridicole ancora devo sentire..

per l'appunto

Equip tutto uguale? perche tu vedrai war con gente che ha equip+6 o +7?

in realtà mi chiedo tu dove hai giocato non io, per uppare item e craftare devo stare al villo1 o 2 con un dropper maddai su

NemesiS, qui siamo su inforge. Io e tu siamo persone normali e io con te parlo normalmente, parlando del game invece è tutta questione diversa e TUTTI sanno come mi rivolgo a tutti. Puoi chiedere in giro, ma a volte ci sono persone a cui devi rispondere in certe maniere.

Che comunque sia a me mi sa di falso uno che da del Lei, per dirti asd

Ma anche se certa gente ti fanno o mi fanno arrabbiare, dobbiamo sempre cercare di mantere la calma e far vedere che siamo serii, non occorre fare una sceneggiata di una pagina.. Se gli piace bene, ma se non gli piace se ne andasse, tanto prima o poi si stancherà e si farà valutare dai commenti che scrive.. Ti ricordo che siamo su una community, non siete gli unici che commentate e leggete :)

io trovo divertente il tuo server buggato
Io trovo divertente la tua faccia, pensa quante cose divertenti al mondo :)

Comunque la mentalità dei giocatori di metin è assurda, mi vergogno un po' di essere tornato a giocare a questo gioco, ma sopratutto in questa comunità italiana. Purtroppo hamas ha ragione, anche se non condivido il "modo" in cui gioca, l'utenza sembra ritardata (come i server e i proprietari degli stessi). Con queste frasi non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma sembra di avere a che fare con persone che non fanno altro altro nella vita che scaricare server, nerdarci per giorni senza dormire, per poi ricambiare e ricambiare lamentandosi ogni volta di qualche cosa, visti da fuori SEMBRATE ritardati che fanno questo, probabilmente per qualcuno è davvero così.

Ma anche se certa gente ti fanno o mi fanno arrabbiare, dobbiamo sempre cercare di mantere la calma e far vedere che siamo serii, non occorre fare una sceneggiata di una pagina.. Se gli piace bene, ma se non gli piace se ne andasse, tanto prima o poi si stancherà e si farà valutare dai commenti che scrive.. Ti ricordo che siamo su una community, non siete gli unici che commentate e leggete :)

Io non so se gente come te ci nasce o ci è diventata.
Ma sta il fatto che mi mandi i pvt scrivendomi di metterti mi piace ai commenti come se fosse facebook.
Per non parlare del fatto che hai cambiato commento scrivendo , da:"questo server è fallito in precedenza" con :"Il modo in cui si rivolge lo staff e il modo come ragionano mi fanno veramente schifo, spero che non sia pure il server."
Per poi diventare:"Ma anche se certa gente ti fanno o mi fanno arrabbiare, dobbiamo sempre cercare di mantere la calma e far vedere che siamo serii, non occorre fare una sceneggiata di una pagina.. Se gli piace bene, ma se non gli piace se ne andasse, tanto prima o poi si stancherà e si farà valutare dai commenti che scrive.. Ti ricordo che siamo su una community, non siete gli unici che commentate e leggete :)" ....
L'ho sempre pensato che sei mancato di cervello.

- - - Updated - - -

Io trovo divertente la tua faccia, pensa quante cose divertenti al mondo :)

Comunque la mentalità dei giocatori di metin è assurda, mi vergogno un po' di essere tornato a giocare a questo gioco, ma sopratutto in questa comunità italiana. Purtroppo hamas ha ragione, anche se non condivido il "modo" in cui gioca, l'utenza sembra ritardata (come i server e i proprietari degli stessi). Con queste frasi non voglio fare di tutta l'erba un fascio ma sembra di avere a che fare con persone che non fanno altro altro nella vita che scaricare server, nerdarci per giorni senza dormire, per poi ricambiare e ricambiare lamentandosi ogni volta di qualche cosa, visti da fuori SEMBRATE ritardati che fanno questo, probabilmente per qualcuno è davvero così.

Se non sai su cosa aggrapparti per "pensare di ferirmi" non attaccarti alla mia faccia.
Vorrei vedere tanto la tua.

O fai talmente ribrezzo che non metti foto per non spaventarci...

Vorrei farti pure io quella domanda.. Ma sei nato così o sei diventato un drogato e hai avuto questi problemi :asd: ?
Dalla faccia che hai si vede tutto, quindi riprenditi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom