[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sai su cosa aggrapparti per "pensare di ferirmi" non attaccarti alla mia faccia.
Vorrei vedere tanto la tua.

Si scusa, mi sono abbassato al livello della discussione. Comunque se vuoi vedere la mia faccia vieni nel mio ts.
Più che altro non hai risposto a tutto ciò che ho scritto dopo, questo dice molto.

Si scusa, mi sono abbassato al livello della discussione. Comunque se vuoi vedere la mia faccia vieni nel mio ts.
Più che altro non hai risposto a tutto ciò che ho scritto dopo, questo dice molto.
Per il semplice fatto che tu non sei giudice della vita degli altri e non ti cago.

- - - Updated - - -

Vorrei farti pure io quella domanda.. Ma sei nato così o sei diventato un drogato e hai avuto questi problemi :asd: ?
Dalla faccia che hai si vede tutto, quindi riprenditi.

Oh poverino, ho detto a tutti che chiedi mi piace e ora ti sei offeso...

Ora posta lo screen in cui dico mettimi il mi piace al commento come un bimbo senza un motivo.. Dovevi mettere il mi piace per far vedere che sono ragionamenti sensatiper metterlo il mi piace.. Tu mi fai veramente paura come leggi e capisci.. Avrai qualche problema di sicuro..

P.S: Te lo ripeto: Mi fai veramente paura su come apprendi i testi o i messaggi :asd:

Ora posta lo screen in dui dico mettimi il mi piace al commento come un bimbo senza il motivo.. Dovevi mettere il mi piace per far vedere che sono ragionamenti sensati per metterlo il mi piace.. Tu mi fai veramente paura come leggi e capisci.. Avrai qualche problema di sicuro..
Il problema è che hai cancellato il commento in cui dicevi "il server è fallito in precedenza"
Non tanto i mi piace, che poi anche quello è un grosso problema di autostima

Comunque, io personalmente sono una persona che si diverte con troll/flame.. Ma credo che qui si stia andando troppo ot, quindi credo che sia più giusto per tutti se la smettiamo. Comunque se trovate problemi la risolviamo tutto qui, in game potete contattarmi.

Per alcune cose ora farò fare un pò di guide sul nostro forum

Torna a lamentarti di come non sei in grado di finire catacombe, così rido ancora un po

Almeno io le ho provate le catacombe , e sta di fatto che non sono come sulla maggior parte dei retro.
E ridi quanto ti pare , non conosco nessuno di voi che è mai arrivato top ad un server.
Ti amo <3

Almeno io le ho provate le catacombe , e sta di fatto che non sono come sulla maggior parte dei retro.
E ridi quanto ti pare , non conosco nessuno di voi che è mai arrivato top ad un server.
Ti amo <3
Grazie a Dio ci sei tu ad arrivare sempre alla top, grazie mille, soltanto grazie a te i retro server continuano ad esistere, dammnn che problematico che sei

Il problema è che hai cancellato il commento in cui dicevi "il server è fallito in precedenza"
Non tanto i mi piace, che poi anche quello è un grosso problema di autostima
Prima di tutto i messaggi non si possono cancellare (Quelli inviati ovviamente) e secondo, sai il significato dell' autostima?? Impara il significato e poi ne parliamo :asd:

Mi sto sbagliando pure io a risponderti.. Sto parlando con un elemento in cui si è fuso il cervello per quelle sostanze stupefacenti che si fa.. Vabbeh sai che ti dico?? Ti lascio nel tuo mondo :bye:

il nostro ts è hostato su una macchina ovh" non nostra" e crasha pure quello. Quindi come questa mattina l'host ha qualche problema ( potrebbe sembrare una scusa comune) ma il fatto che crashino cosi' entrambi spiega proprio tutto

non è ddos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom