[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ripeto, non capisco sto fatto.. A me lo faceva solo col vecchio pc, poi nel resto dei server nn m'ha mai dato problemi
 
Ah un'altra cosa..
appena scendi da catacombe ti spariscono le teste.. ne avevo 9 , 1 data a uno che saliva con me e una usata
ora indovinate quante ne ho
 
Esatto
Me ne sono accorto ora, perchè anche prima che succedesse il casino del server ritestai le catacombe quando furono ancora buggate
E me ne sparirono 3
 
Boh è da oggi a pranzo che dovevano riavviare per atlantide2 e non sò cos'altro ma in game sono ore che non c'è nemmeno un gm bha.. a volte vi perdete in un bicchier d'acqua
 
Ultima modifica:
Abbiamo mandato off 10 minuti per un riavvio, ma guarda te :|

Prima vi lamentate per il game, e poi perchè faccio il riavvio per far contenti voi nei cambiamenti " ROLFT"

Aggiornamento:

-modifica torre, levati mob ultimo piano, e cambiato spawn sia per il 6° che per il 9°
ora il 3° invece non droppa proprio più

-catacombe abbiamo modificato e la chiave al secondo si droppa prima

-Fixato bug " cavalcatura" dove la gente trasformata sopra cavalcatura si faceva i boss, di conseguenza è possibile che i boss al momento siano più difficoltosi. In caso domani senza problemi modifichiamo la forza " parlo principalmente di morte blu"

ora non mangia biglietti o teste da cata o covo tranquilli

La morte blu adesso ci sarà in 4 ch e spawnerà ogni 4 ore, in questo modo non ci saranno gilde che monopolizzeranno la zona. Ma probabilmente assisteremo comunque a risse

- Dall'npc Huahn-so oltre il craft di rugiade e simili è stato inserita l'opzione " minerale" potete acquistare all'interno i minerali per i vostri item

e tanti altri fix che non sto qui a citare

ora ragazzi è tardi, io sono stanco. Se trovate ancora problemi su qualcosa ovviamente contattatemi, cercheremo di fare il più velocemente possibile

Scusate ma sono stanchissimo per testare, a domani
 
Server davvero davvero fatto bene, consiglio alla grande! Al inizio l exp e abbastanza fluida, e ti consente di fare i primi livelli in fretta e senza annoiarti, gran numero di metin presenti in villo1 e 2, consiglio di alzare il numero di metin in valle! L exp poi ai livelli più alti non è noiosa ed è abbastanza fluida! Ci sono già le prime risse per i boss e anche per i migliori punti per expare! Server che ricorda molto il vecchio metin! Spero venga ancora tanta gente così ci divertiamo di più, anche se l' utenza è in aumento, staffer inoltre presenti, disponibili e cordiali, veramente un gran server, complimenti allo staff!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom