[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo farlo io ma sfortunatamente ci vogliono dei requisiti (che ovviamente non ho) per pubblicare il server..
 
carino , ma l upp è veramente stressante falliti piu di 100 papiri per lune e quanto altro
consiglio solo per lo staff , a livello di gameplay non fa per me
 
Il server è carino,però dopo che è andato off per ben 2 volte,e non per poco,lascio perdere
 
Ma ora è on da ieri <_<, comunque piccolo screen delle prime risse ( mappa trigrammi per morte blu)

Ovviamente dopo aggiornerò qui e su facebook/forum con i nostri nuovi fix

up7ySVD.jpg
 
Catacombe fail , tutti i mob fatti, e dopo che ti sei fatto il giro per 1 ora al 2° piano ho deciso di cancellare sto schifo.
"SE NON SAI SCALARE CATACOMBE NON ME NE FREGA NIENTE" ...CIT. DARKAPHO.
Certo che se tu fai le catacombe a modo tuo e vuoi che la gente le sappia scalare , oltretutto buggate...beh fai ridere molto.
Non solo per le catacombe ovviamente.
Torre buggata al 6° e al 9° si blocca lo schermo e per sbloccarlo devi beccare una piccola zona muovendoti a "culo" con i tasti "wasd"
e quando ti sbugghi , ovviamente solo al 6° hai speranze, ti lagga comunque , come se vibrasse lo schermo.
Arrivato al 9° ti si blocca pure il gesù.
Gioco da molto a metin e non ho problemi di lagg assolutamente.
Poi per non parlare che dalla Morte blu solo se hai fortuna riesci a farla.
Non oso immaginare dagli altri boss come faranno.

Ha utenza solo per gli stranieri secondo me, altrimenti di italiani siamo si e no 30
 
Era ora! ora posso fixare tranquillamente quindi, come già dissi noi non riuscivamo a capire il perchè del problema ed oggi avremmo revisionato la torre, perchè a molti non da nessun problema ed ad altri si, quindi a casa mia invece di spammare come uno sclerato nel chiama, si aspetta si pazienta. Sennò slogghi, a me non frega se su inforge date note positive o negative, io lavoro insieme ai miei amici per far un buon server, ed ascoltiamo ogni tipo di richiesta. Il server a causa di quello che è successo non è stabilissimo, ma si sta riprendendo

per la morte blu? l'avevo detto gli stranieri vi surclassano se non vi organizzate. Comunque siete più italiani che stranieri

ps. per le cata noi le abbiam testate e andavano, ora comunque ninja sta controllando con uno dei tuoi amici :|
 
Dimmi il senso di uccidere tutti i mob al 2° piano per droppare "dall'ultimo mob" la pietra per salire..ovviamente dopo 1 ora nemmeno l'ombra.
per non parlare del fatto che è un labirinto e diventi scemo, e per i mob che vanno sopra i muri e non li vedi e se hai culo a smantellare scendono.
No sense proprio.
 
Dimmi il senso di uccidere tutti i mob al 2° piano per droppare "dall'ultimo mob" la pietra per salire..ovviamente dopo 1 ora nemmeno l'ombra.
per non parlare del fatto che è un labirinto e diventi scemo, e per i mob che vanno sopra i muri e non li vedi e se hai culo a smantellare scendono.
No sense proprio.


il secondo piano è una mappa a forma di spirale

http://prntscr.com/5nnfbc

se si devono uccidere tutti i mob io non ci entrerò mai poiche è quasi impossibile.
 
Scalo catacombe a memoria da 2 anni ormai,so com'è il 2° piano.

Hai detto bene, è impossibile visto che ci devi perdere 50 minuti solo la

Ma non sarebbe manco conveniente perche per finirle ci dovresti impiegare 2 ore che poi si chiudono per 60 minuti quindi io mi chiedo non si bugga poi? boh
 
Il fatto dello schermo nero in torre, dipende dalla connessione e dal pc.. Sul vecchio pc mi capitava spesso anche a me °-°
 
Il fatto dello schermo nero in torre, dipende dalla connessione e dal pc.. Sul vecchio pc mi capitava spesso anche a me °-°

Quindi doveva succedermi su tutti i server.
Poi ti sfato una cosa...
Rexargon che scalava con me ha la 100 mega e gli faceva la stessa cosa...
non diciamo ste cose dai..
 
Il fatto dello schermo nero in torre, dipende dalla connessione e dal pc.. Sul vecchio pc mi capitava spesso anche a me °-°

Nono anche a me pako 6 piano senza mob solo con il re mi lagga da matti stessa cosa al 9 solo spirito lagga, però al settimo pieno di mob e con metin non mi lagga stessa cosa all'ottavo pieno di mob per droppare la chiave zin, è totalmente assurdo e non mi era mai successo, il pc non è gaming ma nemmeno brutto, la connessione è questa.

http://www.speedtest.net/my-result/4028448093

mo se per giocare a metin devo avere una 100 mega.... .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom