Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto.Secondo me ci sono pochi metin,mi sbaglierò!
Non per essere "cattivo" ma se in 26 (senza tener conto di dropper e 2° Pg) siamo noi dei 3OO, dubito che siano soli 4 gli altri italianiHa utenza solo per gli stranieri secondo me, altrimenti di italiani siamo si e no 30

Non per essere "cattivo" ma se in 26 (senza tener conto di dropper e 2° Pg) siamo noi dei 3OO, dubito che siano soli 4 gli altri italiani![]()
Dimmi il senso di uccidere tutti i mob al 2° piano per droppare "dall'ultimo mob" la pietra per salire..ovviamente dopo 1 ora nemmeno l'ombra.
per non parlare del fatto che è un labirinto e diventi scemo, e per i mob che vanno sopra i muri e non li vedi e se hai culo a smantellare scendono.
No sense proprio.
il secondo piano è una mappa a forma di spirale
http://prntscr.com/5nnfbc
se si devono uccidere tutti i mob io non ci entrerò mai poiche è quasi impossibile.
Scalo catacombe a memoria da 2 anni ormai,so com'è il 2° piano.
Hai detto bene, è impossibile visto che ci devi perdere 50 minuti solo la
Il fatto dello schermo nero in torre, dipende dalla connessione e dal pc.. Sul vecchio pc mi capitava spesso anche a me °-°
Ah, non sò dirti.. Io da quando gioco sul portatile non mi dà + sto tipo di problema sorryQuindi doveva succedermi su tutti i server.
Poi ti sfato una cosa...
Rexargon che scalava con me ha la 100 mega e gli faceva la stessa cosa...
non diciamo ste cose dai..

Il fatto dello schermo nero in torre, dipende dalla connessione e dal pc.. Sul vecchio pc mi capitava spesso anche a me °-°