[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ooooooooonline.

- - - Updated - - -

Ora ci sono 150 persone che provano a loggare e una volta scoperto che ho detto una bugia mi offendono °-°.

Sarebbe meglio se alcuni leccaculi smettessero di difendere a spada tratta il server e soprattutto che smettano di immettersi, ognuno ha il diritto di scrivere la sua, che sia una critica o lamentela.

C'è molto di peggio di questo server btw. :asd:

Guardando la classifica noto che non vi è stato nessun backup... :etuno:

Negato lo sai che ora che torna on il server mi intrufolo nella tua gilda e tu senza dire niente mi accetterai? No perché ieri ne parlai con un tuo membro che diceva di parlarne con te, te ne ha parlato?

Sarebbe meglio se alcuni leccaculi smettessero di difendere a spada tratta il server e soprattutto che smettano di immettersi, ognuno ha il diritto di scrivere la sua, che sia una critica o lamentela.

C'è molto di peggio di questo server btw. :asd:

Che sei cattivo.

Però che siano critiche e lamentele costruttive e non fatte solo ed esclusivamente per diffamare un server. Eh.. :oddio:

- - - Updated - - -

SERVER ON.

Sono contento di aver aspettato ne valsa la pena ora il server è sistemato e hanno tolto gli item "buggati" e gli item uppati senza togliere liv
Grazie per il lavoro

Che sei cattivo.

Però che siano critiche e lamentele costruttive e non fatte solo ed esclusivamente per diffamare un server. Eh.. :oddio:

- - - Updated - - -

SERVER ON.

Da dati errati, spero non abbiano cancellato tutto.

- - - Updated - - -

Errore mio, caricaaaaaaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom