[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più leggo i vostri commenti più penso che siete dei repressi voi e questo metin.
Questo dark é un povero cristo che sta facendo un qualcosa per noi, per farci divertire e giustamente ci sono i cogli.oni che vogliono rovinare il lavoro degli altri. Dobbiamo incentivarlo a far meglio per il suo server e non bisogna lasciarlo solo perché ci perdiamo solo ed esclusivamente noi dato che ora come ora non c'è un cavolo di server buono oltre a questo.
dark volevo dirti che comunque io aspetto il tuo server, buon lavoro e buona fortuna:)

Maddoxx,pensi che continuando a criticare,esporre la tua opinione negativa,e targiversare il tuo "nervosismo" sul server e le persone che ci lavorano,risolva qualcosa!?

Pensi che dando pareri negativi alle persone che leggono questo treath le inciti a venire sul server in cui stai giocando e quindi a fare diventare il server "popolato"?

Credo proprio di no,quindi,in sintesi,vuoi continuare a giocare!? - Si,smettila di criticare ed inizia più ad aiutare.
- No,Levati da queso treath e non fare sembrare tutto negativo solo
perché TU,hai questa visione.

Maddoxx,pensi che continuando a criticare,esporre la tua opinione negativa,e targiversare il tuo "nervosismo" sul server e le persone che ci lavorano,risolva qualcosa!?

Pensi che dando pareri negativi alle persone che leggono questo treath le inciti a venire sul server in cui stai giocando e quindi a fare diventare il server "popolato"?

Credo proprio di no,quindi,in sintesi,vuoi continuare a giocare!? - Si,smettila di criticare ed inizia più ad aiutare.

Ognuno può dire quello che vuole,positivo o negativo che sia. Finora le impressioni sono tutte NEGATIVE,assolutamente negative.......

Non credo altri lasceranno quindi figurati ma non mi importa ormai sono abituato a giocare 2 giorni e basta.

Ovviamente ogniuno è libero di dire quello che pensa,ma non credi sia un controsenso infangare il server dove tu stesso hai/stai/potresti giocare?

Per il resto credo che,secondo il discorso che ho fatto prima,se tutti si lamentano e nessuno agisce,non si potranno mai dare "impressioni" positive a chi vorrebbe iniziare a giocare,di conseguenza parti Fallito in partenza e quello che ci perde siamo SEMPRE e SOLO noi player.

Ripeto se vuoi continuare a giocare,pensa in modo diverso.

Ovviamente ogniuno è libero di dire quello che pensa,ma non credi sia un controsenso infangare il server dove tu stesso hai/stai/potresti giocare?

Per il resto credo che,secondo il discorso che ho fatto prima,se tutti si lamentano e nessuno agisce,non si potranno mai dare "impressioni" positive a chi vorrebbe iniziare a giocare,di conseguenza parti Fallito in partenza e quello che ci perde siamo SEMPRE e SOLO noi player.

Si ma si scrive OGNUNO

Ultima modifica:
Mi spiace mio caro Amesys ma nella nostra lingua italiana ci sono due scuole di pensiero su come si pronunci e/o scriva quella esatta parola,la mia è quella che hai appena criticato e, purtroppo per te, non è considerata sbagliata!

Cos'è stai cercando un qualcosa su cui puoi darmi contro!? penso sia impossibile trovarla, per il resto non ho voglia di cercare di spiegarti perché io scriva ogniuno(Sarebbe tempo perso), però ripeto non è sbagliato scriverlo.

Ultima modifica:

Non mi importa io gioco per passa tempo il server può avere anche 20 on forse tu non comprendi questo, non cerco piu un server con chissà quanti pg, perche ormai si punta ad avere 100 on e anche con quelli non si può fare nulla ma se c'è da criticare un server lo faccio anche se poi ci gioco senza problemi, ognuno è libero di esprimere la propria opinione e scrivere, queste sono le mie non chiedo mica che vengano accettate ma non puoi impormi un tuo pensiero come io non impongo il mio, detto questo, ripeto che per quanto io conosca la community il server passerà da 130 on a 50 questo è quello che penso, il gf può dare ai player la sicurezza che tutto questo non accada piu dopo 2 volte? non lo sò, ma questo è ciò che penso e non mi faccio problemi a scriverlo.

Ho aspettato un sacco di tempo per niente...meglio cominciare a giocare Super Mario perche il server e come tutti gli altri...anche con i mod , sul vecchio cronikal c'era piu divertimento...ho speso 2 anni a giocarci e ora quando finalmente apre per me e una delusione. Non dico che il server e una delusione perche non ho giocato molto ma e una delusione il fatto che ho aspettato per un'altro oldstyle. Secondo me non mertia di chiamarsi Cronikal.

Comprendo benissimo e credo che anche tu comprenda quello che sto per dirti,perchè non migliorare il posto in cui giochiamo? perché accontentarti dei 20 player se, con soltanto con qualche parola dosata potresti attirarne 100!? è questo che mi infastidisce, non il fatto che tu dica quello che pensi (quello è normale e sono felice che tu lo faccia) ma il fatto che così facendo vai contro quello che vuoi veramente e cioè giocare su un server "popolato",quindi perché non dire quello che si pensa nella maniera giusta con le dosate parole e senza esagerare così tanto!? è tutto signor davide.

Comprendo benissimo e credo che anche tu comprenda quello che sto per dirti,perchè non migliorare il posto in cui giochiamo? perché accontentarti dei 20 player se, con soltanto con qualche parola dosata potresti attirarne 100!? è questo che mi infastidisce, non il fatto che tu dica quello che pensi (quello è normale e sono felice che tu lo faccia) ma il fatto che così facendo vai contro quello che vuoi veramente e cioè giocare su un server "popolato",quindi perché non dire quello che si pensa nella maniera giusta con le dosate parole e senza esagerare così tanto!? è tutto signor davide.

Perche sinceramente non posso, la prima volta è andato off e hanno resettato la seconda han preso in tempo ma ci sono state varie manutenzioni, sito off, e adesso ancora off con un backup, come faccio a migliorare un posto del genere? avendo i requisiti lo farei anche ma cosi, è da ieri che è off e non si sa ancora niente, e se dopo aver aspettato tutto questo tempo vada di nuovo off? cioè capisci che la gente cerca fiducia e stabilità? ma non vedi che alla prima cavolata il player è sempre li pronto a darti questo schiaffo morale come se la colpa fosse tua perche non hai abbastanza protezioni, quando quel player non si immagina minimamente chi c'è dietro a tutto questo, ho una visione molto ampia ma purtroppo conosco questa community, perche 2 anni fa cronikal aveva 1000 pg? gente che lo ha provato facendo il 30 si è permessa di sconsigliarlo, ma ti rendi conto con chi hai a che fare? impossibile che si popoli un server ormai, il player è diventato così pignolo che si accorge anche se la pozza rossa viene venduta a 1k o a 5k e a seconda lascia il game maddai, mi fa anche schifo ormai giocare sui p server italiani.

Premessa:
Ho letto tutti i commenti scritti in mia assenza e cosa vedo?
- Gente che crede di essere "top", in una classifica dove ben 50 player hanno ancora la possibilità di ambire a tale titolo, scalandone la classifica (sino al Cap Level);
- Auto-proclamati "top" che "minacciano" di lasciare il server perchè, al rientro da questo "lungo" inconveniente, non si ritroveranno livelli e Item Up che hanno reperito, in modo easy, usufruendo di bug;
- Gente che diffama Staffer di altri server, pur non avendo alcuna prova che ne attesti gli atti;
- Gente che critica un gameplay che non gli sta a "genio", nonostante sia poi la prima a loggare!
- Staffer che rispondono a utenti "magri", quando dovrebbero solamente ignorare!
- Etc

Considerazione:
Ormai sono da tanto in questo mondo e credo sia ormai noto a tutti che più dell'80% dell'utenza italiana è composta dalla peggior "feccia" al mondo. Ora, non per infangare nessuno e non per dare un semplice +1 a questo Staff ma, almeno, è l'unico che non si è arreso a questi attacchi e che, nonostante le feste, credo stia lavorando per offrirci una piattaforma su cui giocare! Ora perchè dico questo? Bhé, è molto semplice! Io, personalmente, non me ne intendo abbastanza di Server & Protezioni (cosa diverse del gameplay) e credo che per quasi tutti voi, sia lo stesso ma ora ditemi: li lasciamo lavorare a 'sti benedetti cristiani o li facciamo riaprire per darvi, attualmente, il "contentino" senza poter assicurarne tale permanenza? Prima di scrivere le vostre inutili "boiate" vi prego di riflettere perchè se nella sezione di Inforge, da qualche anno a questa parte, non vi è più un server decente la COLPA E' SOLO DI VOI, INSIGNIFICANTE "FECCIA"!

Detto questo, ripeto che Negato e Gilda 3OO attendono pazientemente la riapertura del server (anche con backup over 2h, se necessario).

Premessa:
Ho letto tutti i commenti scritti in mia assenza e cosa vedo?
- Gente che crede di essere "top", in una classifica dove ben 50 player hanno ancora la possibilità di ambire a tale titolo, scalandone la classifica (sino al Cap Level);
- Auto-proclamati "top" che "minacciano" di lasciare il server perchè, al rientro da questo "lungo" inconveniente, non si ritroveranno livelli e Item Up che hanno reperito, in modo easy, usufruendo di bug;
- Gente che diffama Staffer di altri server, pur non avendo alcuna prova che ne attesti gli atti;
- Gente che critica un gameplay che non gli sta a "genio", nonostante sia poi la prima a loggare!
- Staffer che rispondono a utenti "magri", quando dovrebbero solamente ignorare!
- Etc

Considerazione:
Ormai sono da tanto in questo mondo e credo sia ormai noto a tutti che più dell'80% dell'utenza italiana è composta dalla peggior "feccia" al mondo. Ora, non per infangare nessuno e non per dare un semplice +1 a questo Staff ma, almeno, è l'unico che non si è arreso a questi attacchi e che, nonostante le feste, credo stia lavorando per offrirci una piattaforma su cui giocare! Ora perchè dico questo? Bhé, è molto semplice! Io, personalmente, non me ne intendo abbastanza di Server & Protezioni (cosa diverse del gameplay) e credo che per quasi tutti voi, sia lo stesso ma ora ditemi: li lasciamo lavorare a 'sti benedetti cristiani o li facciamo riaprire per darvi, attualmente, il "contentino" senza poter assicurarne tale permanenza? Prima di scrivere le vostre inutili "boiate" vi prego di riflettere perchè se nella sezione di Inforge, da qualche anno a questa parte, non vi è più un server decente la COLPA E' SOLO DI VOI, INSIGNIFICANTE "FECCIA"!

Detto questo, ripeto che Negato e Gilda 3OO attendono pazientemente la riapertura del server (anche con backup over 2h, se necessario).
Concordo su quello che hai detto,ma a volte il GF parla in modo ambiguo,nel senso che si lamenta di quel che sta succedendo.
Personalmente credo che quando inizi un progetto devi sapere fin dal principio a cosa eventualmente potresti andare in contro e questo genere di lamentele da parte sua non ti rassicurano di certo.
Io il server non l'ho provato,ma un Founder che si lamenta di lavorare sul suo server perchè o lo criticano,o ci sono le feste,non sembra serio.

Ma sei serio tu? asd io mi lamento? ho solo detto che come UNA PERSONA NORMALE avrei preferito passare tempo con la mia famiglia/amici che qui no? ed era a risposta vostra, cioè neanche io sono contento di questa situazione. Non so se mi spiego, mi dispiace se avete inteso male :|

Ma sei serio tu? asd io mi lamento? ho solo detto che come UNA PERSONA NORMALE avrei preferito passare tempo con la mia famiglia/amici che qui no? ed era a risposta vostra, cioè neanche io sono contento di questa situazione. Non so se mi spiego, mi dispiace se avete inteso male :|
Con l'utenza "magra" devi far attenzione ad ogni singola parola, altrimenti la ritorcono contro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom