[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa per evitare cavolate che girano. Io non gioco sull'ufficiale da 3 anni e i miei pg erano DarkApho-Nadir e qualche altro, ed erano tutti in mano a Trezzi di revenge. Quindi se li vedete non sono io, semplicemente perchè non voglio riprendere a giocare in quel parto. Noi e da ieri che studiamo due tre cose per proteggerci, e fra non molto dovremmo andare on.
Vi giuro che la mia unica e sola priorità è il server
Per 'Fra non molto andremo on' intendi fra 30 minuti, due ore, stasera tardi?
Puoi essere un pò più preciso per cortesia? cosi so se scaricare o meno.

Con il backup di 2 ore moltissimi player stanno lasciando,me compreso,il 4° in classifica vi lascia :)

In un server come questo, se lasciate per un backup di 2 ore diei che la cosa sarebbe ASSURDA. Solamente pensare che la gente giocherebbe tranquilla con centinaia di item creati dal db, a voi starebbe bene cosi'? cosa che poi non abbiamo mica detto 24 ore di backup e comunque chi lascia di sicuro farà piacere a chi sta sotto in classifica lol

RaIKOu_ non so proprio che dirti, potrebbe essere un paio di ore o prima. Se facciamo di fretta tutto il lavoro che stiam facendo è inutile

Purtroppo le persone che lasciano non capiscono che il backup è stato effettuato solamente per riportare tutto alla normalità, altrimenti avremmo assistito ad un server falsato. Poi si tratta di due ore, non di un giorno. Comunque deduco dalle tue parole che il server, se tutto va bene, non sarà on prima di un 2-3 ore.

In un server come questo, se lasciate per un backup di 2 ore diei che la cosa sarebbe ASSURDA. Solamente pensare che la gente giocherebbe tranquilla con centinaia di item creati dal db, a voi starebbe bene cosi'? cosa che poi non abbiamo mica detto 24 ore di backup e comunque chi lascia di sicuro farà piacere a chi sta sotto in classifica lol

RaIKOu_ non so proprio che dirti, potrebbe essere un paio di ore o prima. Se facciamo di fretta tutto il lavoro che stiam facendo è inutile

il fatto è che non si sa da quando state lavorando ancora e il server è andato off da ieri ed è la seconda volta

sinceramente è normale che la gente si stufa e anche per un backup di 2 ore lascia, non sapete mai niente e siete voi lo staff non sò piu che pensare ormai.

Ti spiego maddox, noi stiamo inserendo protezioni si, ma dobbiamo testare e valutarle. Per questo è difficile dire in quanto tempo riusciamo
ti dico solo che se facciamo cavolate dobbiamo rifare tutto da capo, so bene pure che alcuni " lasceranno" per questo roolback ma io non ho altro da dirvi, neanche io sono contento della situazione. A questo punto volevo uscire o fare i cavoli miei sapendo che il server stava on tranquillamente, ma per quel grandissimo figlio di sua madre non è stato possibile.

Hai visto pure tu che sono caduti 7 server

Infatti,il backup di 2 ore è la minima cosa. Ci sono persone che in 2 ore hanno fatto tantissime cose e devono vedere il tutto vanificato ? NO,non esiste proprio. Poi lascio anche perchè con questo ON-OFF che state facendo state perdendo di credibilità agli occhi di tanti player.
Detto questo vi auguro buon game.

Ps per sistemare e risolvere tutti i bug del server ci vorranno minimo 20 giorni a mio parere.

Ma tu quali bug hai visto? tutti i bug segnalati per la maggiore erano bug grafici o semplicemente scelte mie su gameplay.
Se vuoi lasciare a me va bene, ma se non sbaglio fino a che non venivamo per l'ennesima volta attaccati ( qua si parla anche di ddos)
non vi lamentavate più di tanto, invece di prendervela con noi. Chiedete a quelli di darci tregua. Siamo umani e stiamo saltando tutte le festività

Ma tu quali bug hai visto? tutti i bug segnalati per la maggiore erano bug grafici o semplicemente scelte mie su gameplay.
Se vuoi lasciare a me va bene, ma se non sbaglio fino a che non venivamo per l'ennesima volta attaccati ( qua si parla anche di ddos)
non vi lamentavate più di tanto, invece di prendervela con noi. Chiedete a quelli di darci tregua. Siamo umani e stiamo saltando tutte le festività
Certo che ti lamenti un bel po';noi non ti abbiamo chiesto mica di investire in questo progetto? Dovevi essere consapevole a quel che andavi in contro e non puoi fare la vittima dicendo che ti salti le feste,e anche se questa Community critica un bel po',dovresti assecondarci e pensare che forse ci sono davvero delle cose da risolvere a livello di Gameplay e bug.

e avantiiiii...... a febbraio apre Rotten root!!!! sn loro che stanno facendo cadere tutti i server, nn lo capite ancora?????

Certo che ti lamenti un bel po';noi non ti abbiamo chiesto mica di investire in questo progetto? Dovevi essere consapevole a quel che andavi in contro e non puoi fare la vittima dicendo che ti salti le feste,e anche se questa Community critica un bel po',dovresti assecondarci e pensare che forse ci sono davvero delle cose da risolvere a livello di Gameplay e bug.

Quoto quello che hai detto,non sono io il Founder del server,quindi non è problema mio. Se qualcuno riesce ad entrare nel server e disfare tutto vuol dire che le protezioni che hai messo sono scarse o assenti. Come mai altri server resistono nonostante attacchi ben più potenti di questi? Ti sei fatto queste domande? La cosa certa è che col backup tantissimi player lasceranno e tanti altri si lamenteranno perchè perderanno item,exp e tempo che nessuno ritorna indietro,perchè è impossibile contattare un GM in game che non risponde mai.
Detto questo è inutile che riapri il server ,perchè continueranno ad attaccare.L'unica cosa sensata è quella di comprare delle buone protezioni in modo tale da limitare i danni e la reputazione,che di questi tempi vale molto più dei soldi.
Il mio vuole essere un commento costruttivo.

Assecondare? perchè non è quello che ho fatto in questi giorni? ho cambiato in svariati modi il gameplay? e critiche di cosa? perchè un figlio di buona madre continua ad attaccarci io devo stare zitto e sentire io lascio per 2 ore di gioco? e parlare di bug che io non vedo? oltre al fatto che appena me li dite risolviamo sempre TUTTO, qualsiasi problema ci sia e se non lo facciamo al primo riavvio lo facciamo al secondo

E ovvio che mi lamento e qui di vittima c'è solo il nostro database, oltre tutti i server che hanno subito di peggio. Di certo non mi sto zitto quello poco ma sicuro, io posso pure assecondare vostre richieste ma di certo non sto zitto quando leggo cavolate, perdonami eh

Sono un GF si, ma sono una persona come te e quindi io ti rispondo come mio pari. Non sto zitto e dico i clienti hanno sempre ragione non so se mi spiego

Intanto al posto di scrivere sempre come un bimbo se vuoi lasciare lasci e ti stai zitto, poi almeno precisa che sei 5° in classifica, attualmente il 4° è un mio amico Jupiter...e cosi facendo gli butti fango di sopra perchè quel ragazzo come tutti sta aspettando che risolvano i problemi per giocare tranquillamente..
Di certo per lavorare di capodanno non stanno mica fregandosene dei problemi e se non hai un po di pazienza come tutti al posto di portare nervosismo e fare chiacchiere inutili te ne vai da un'altra parte.
Grazie.

Ultima modifica:
Adesso,Premettendo che mi sono dovuto registrare appositamente per scrivere come la penso sul server,vorrei esporre la mia opinione.

Inizio col dire che:

- Sono stato io a segnalare il bug per il quale si sta eseguendo questo "Discriminato" e "Non Apprezzato" Roll-Back,ma purtroppo era già troppo tardi per fare qualcosa.
- Continuo dicendo che è soltanto colpa dei Player se si sta eseguendo questo Roll-Back,dato che nessuno lo ha segnalato prima e tutti ne hanno approfittato come se fosse una scappatoia pensando che possa passare "inosservato" e Distruggendo,loro stessi,il gioco in cui erano in quel momento(Pensa un po' che mente contorta che abbiamo noi italiani).
- Dopo tutto questo,si lamentano perché non hanno più item,exp,o yang,fatti in quel momento di caos e "Minacciano" di lasciare il gioco perché vengono privati di tutto quello che loro avevano fatto in queste due ore di tempo con,"TANTISSIMI", Sacrifrici e Dedizione(Ridicoli).
- Finisco dicendo e ricordando a tutti che siamo su Metin2,Dove se vuoi davvero essere qualcuno devi giocare,giocare ed ancora giocare,perché se ti accontenti di quello che ti viene regalato,Non sarai mai nessuno!

Volete un server perfetto!? Fate del server in cui decidete di giocare il server perfetto,aiutate,segnalate,offrite idee, Ma non "Sputate nel piatto in cui avete(e state ancora mangiando)" perché ricordate tutto quello di sbagliato che fate si rivoltera contro di voi! Perché,parliamocci chiaro,siete voi che spendete tempo a giocare,i "creatori del server" vanno solo in "guadagno" siete voi che rimarrete col culo per terra!

Detto questo continuate pure a criticare,io e credo anche molte persone che la pensano come me,staremo solo a leggervi ed a pensare: Ecco perché L'Italia..emh..scusate Metin2 (ed i suoi server privati) vanno puttane,proprio per questa gente,La communty è il server stesso.

Buona serata,e buon anno a tutti.
Saluti,Inori. (massi flammatemi pure)

P.S. Consiglio il server,ottimo gamplay studiato per garantire proprio quello per cui è nato Metin2,la competizione,le risse e la supremazia del "più forte" ,Ottimo staff,è dietro le quinte ma chi sa guardarlo con occhio non critico lo apprezzera tantissimo,Pronti a risolvere qualsiasi problema il più presto che loro possono,+1.

Good Luck Apho!

Se non sei in gradi di proteggere il DB perchè apri un server? Credevi di essere privilegiato e quindi di non essere attaccato.
I server con ottime protezioni vanno avanti,quelli con scarse protezioni o pagano o chiudono.Credo che sarà la seconda opzione ad avverarsi.

A me da semplicemente fastidio questa situazione e che tu non sappia trovare una soluzione vera e propria ma devi testare, non è colpa tua, ma nemmeno colpa mia quindi? diamo la colpa a chi non ha niente da fare? si anche ma resta il fatto che tu avevi 130 player, ora riapri e ne avrai 50? forse di meno, quindi va tutto a tuo discapito, io te l'ho detto chiudi e lascia stare se un server cade non potrà mai piu rialzarsi perche la community non offre seconde chance a nessuno, sono qui da sin troppo tempo.

Mi chiedo io cosa ci fai ancora qui ..... abbiamo capito cosa intendi, noi ti rispondiamo che invece di buttare fango e criticare cerchiamo di aiutare per migliorare, se tu non sei dei nostri mi dispiace ma almeno non venire a stressare gentilmente.

Se dopo i fix che faremo ci riusciranno di nuovo, vuol dire che non eravamo in grado di proteggerci da " attacchi pesanti su larga scala" qua si parla che oltre quello subiamo stress con ddos, o semplicemente ci sfuggiva una cavolata e come idioti ci siam fatti fregare.

Questo tuo discorso tu lo fai a me quando altri 7 server hanno chiuso? lol

Be comunque noi non ci siamo arresi, se vuoi lasciare non ti costringo a rimanere. Ora però smettiamola, ti ringrazio comunque dato che hai provato il server e da quel che vedevo ti " piaceva" quindi

GG WP

Se non sei in grado di andare sulla luna,perchè ci vai!? come vuoi riuscire a fare "un qualcosa" se non provi,cresci,ti migliori e raggiungi il tuo obbiettivo finale, Benvenuto nella vita reale Slat3!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom