Francesco Figus
Utente Silver
il vostro top1 lascia server
buon game a tutti e divertitevi!
buon game a tutti e divertitevi!Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buon game a tutti e divertitevi!Per 'Fra non molto andremo on' intendi fra 30 minuti, due ore, stasera tardi?Una cosa per evitare cavolate che girano. Io non gioco sull'ufficiale da 3 anni e i miei pg erano DarkApho-Nadir e qualche altro, ed erano tutti in mano a Trezzi di revenge. Quindi se li vedete non sono io, semplicemente perchè non voglio riprendere a giocare in quel parto. Noi e da ieri che studiamo due tre cose per proteggerci, e fra non molto dovremmo andare on.
Vi giuro che la mia unica e sola priorità è il server
A me basta sapere se si tratta di aspettare un paio di ore oppure tarda serata, in questo modo è più facile organizzarsi per tutti.RaiKOu in questo momento stiamo apportando le modifiche, non posso darti un orario preciso. Direi solo una ca**ata se lo facessi
In un server come questo, se lasciate per un backup di 2 ore diei che la cosa sarebbe ASSURDA. Solamente pensare che la gente giocherebbe tranquilla con centinaia di item creati dal db, a voi starebbe bene cosi'? cosa che poi non abbiamo mica detto 24 ore di backup e comunque chi lascia di sicuro farà piacere a chi sta sotto in classifica lol
RaIKOu_ non so proprio che dirti, potrebbe essere un paio di ore o prima. Se facciamo di fretta tutto il lavoro che stiam facendo è inutile
Certo che ti lamenti un bel po';noi non ti abbiamo chiesto mica di investire in questo progetto? Dovevi essere consapevole a quel che andavi in contro e non puoi fare la vittima dicendo che ti salti le feste,e anche se questa Community critica un bel po',dovresti assecondarci e pensare che forse ci sono davvero delle cose da risolvere a livello di Gameplay e bug.Ma tu quali bug hai visto? tutti i bug segnalati per la maggiore erano bug grafici o semplicemente scelte mie su gameplay.
Se vuoi lasciare a me va bene, ma se non sbaglio fino a che non venivamo per l'ennesima volta attaccati ( qua si parla anche di ddos)
non vi lamentavate più di tanto, invece di prendervela con noi. Chiedete a quelli di darci tregua. Siamo umani e stiamo saltando tutte le festività
Certo che ti lamenti un bel po';noi non ti abbiamo chiesto mica di investire in questo progetto? Dovevi essere consapevole a quel che andavi in contro e non puoi fare la vittima dicendo che ti salti le feste,e anche se questa Community critica un bel po',dovresti assecondarci e pensare che forse ci sono davvero delle cose da risolvere a livello di Gameplay e bug.