Non ha senso visto che non è strutturato come un hard-style lolDov'è il problema nell'Up delle Armi 30? Bo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha senso visto che non è strutturato come un hard-style lolDov'è il problema nell'Up delle Armi 30? Bo.
tutto quello che c'è sotto il 30 +9 ... penso intendeva quello, non solo le armi U_U (elmo ,corazze...etc)Dov'è il problema nell'Up delle Armi 30? Bo.
Si ma dov'è il problema? Si fanno easy! Come fate ad aver problemi? Fortuna che uso il Ninja...tutto quello che c'è sotto il 30 +9 ... penso intendeva quello, non solo le armi U_U (elmo ,corazze...etc)
) godono nel sentirvi dire che lascerete il server, e godono nel seminare zizzania con player NON GIOCATORI che commentano in questa discussione
non sapete proprio dove può arrivare la gente per far saltare un server. Febbraio esce rottenrott, scommettiamo che poi non doxerà più nessuno?
chissa perchèci ho messo 6 fottute ore per fare una 42 +9 (la luna era andata subito +9...) non farmelo ricordareSi ma dov'è il problema? Si fanno easy! Come fate ad aver problemi? Fortuna che uso il Ninja...
@@@@@@Semplice sfiga, amigos. Io ho trovato veramente easy questo server. Sono arrivato al Lv 70 con Skill a M1 in pochissime ore, expando da Ninja CaC (No-Shamy Buffer). Per il 75 ho dovuto rivedere minimamente l'equip e far Skill a G1. Non capisco voi come facciate ad aver problemi...ci ho messo 6 fottute ore per fare una 42 +9 (la luna era andata subito +9...) non farmelo ricordare@@@@@@
nn ho detto di aver avuto problemi (beh magari un pò )>.< è solo che volevo fare quella maledetta corazza a +9Semplice sfiga, amigos. Io ho trovato veramente easy questo server. Sono arrivato al Lv 70 con Skill a M1 in pochissime ore, expando da Ninja CaC (No-Shamy Buffer). Per il 75 ho dovuto rivedere minimamente l'equip e far Skill a G1. Non capisco voi come facciate ad aver problemi...
ormai era una sfida tra me e lei hahahahVabbè, ok. Ad ogni modo, per un domani ti consiglio la 48+9 perchè è l'ultima che chiede sole Ostriche per gli Up; la si cambierebbe direttamente con la Final, o almeno io faccio cosìnn ho detto di aver avuto problemi (beh magari un pò )>.< è solo che volevo fare quella maledetta corazza a +9ormai era una sfida tra me e lei hahahah

Bucato <.<Ha chiuso o l'hanno semplicemente bucato? lol.

E' in manutenzione, causa attacchi. Tornerà on-line appena possibile.ma è on ?
E' in manutenzione, causa attacchi. Tornerà on-line appena possibile.
Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno, Negato e Gilda 3OO resteranno in attesaRagazzi, probabilmente apriremo domani. Potete registrarvi comunque nel sito che ora è online

Grazie negato, non capisco davvero cosa abbiamo fatto a questo... Ma comunque stiamo inserendo ulteriori protezioni, faremo il possibile... Anche se questo tizio pare che si sia accanito contro di noi
Una cosa carina è vedere la classifica... Se la possono giocare ancora tutti