[Official Topic]EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● start 29/12/2014 18:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e intanto i doxatori che sn di RottenRoot gongolano :)) godono nel sentirvi dire che lascerete il server, e godono nel seminare zizzania con player NON GIOCATORI che commentano in questa discussione :) non sapete proprio dove può arrivare la gente per far saltare un server. Febbraio esce rottenrott, scommettiamo che poi non doxerà più nessuno?:) chissa perchè

ci ho messo 6 fottute ore per fare una 42 +9 (la luna era andata subito +9...) non farmelo ricordare :@@@@@@@
Semplice sfiga, amigos. Io ho trovato veramente easy questo server. Sono arrivato al Lv 70 con Skill a M1 in pochissime ore, expando da Ninja CaC (No-Shamy Buffer). Per il 75 ho dovuto rivedere minimamente l'equip e far Skill a G1. Non capisco voi come facciate ad aver problemi...

Semplice sfiga, amigos. Io ho trovato veramente easy questo server. Sono arrivato al Lv 70 con Skill a M1 in pochissime ore, expando da Ninja CaC (No-Shamy Buffer). Per il 75 ho dovuto rivedere minimamente l'equip e far Skill a G1. Non capisco voi come facciate ad aver problemi...
nn ho detto di aver avuto problemi (beh magari un pò )>.< è solo che volevo fare quella maledetta corazza a +9 :asd: ormai era una sfida tra me e lei hahahah

nn ho detto di aver avuto problemi (beh magari un pò )>.< è solo che volevo fare quella maledetta corazza a +9 :asd: ormai era una sfida tra me e lei hahahah
Vabbè, ok. Ad ogni modo, per un domani ti consiglio la 48+9 perchè è l'ultima che chiede sole Ostriche per gli Up; la si cambierebbe direttamente con la Final, o almeno io faccio così ;)

Grazie negato, non capisco davvero cosa abbiamo fatto a questo... Ma comunque stiamo inserendo ulteriori protezioni, faremo il possibile... Anche se questo tizio pare che si sia accanito contro di noi

Una cosa carina è vedere la classifica... Se la possono giocare ancora tutti

Grazie negato, non capisco davvero cosa abbiamo fatto a questo... Ma comunque stiamo inserendo ulteriori protezioni, faremo il possibile... Anche se questo tizio pare che si sia accanito contro di noi

Una cosa carina è vedere la classifica... Se la possono giocare ancora tutti

Non sono nemmeno le 17 ancora...quindi riaprite domani ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom